Il vostro pensiero in questo momento - new

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ale
    Opinionista

    • 18/08/20
    • 21452

    #14356
    E fatta anche questa!

    IMG_20260228_120010.jpg

    ...e siamo a 410,7 k. 2026, a fine gennaio ero a 200,8 per cui sto mese sebbene abbia tre giorni in meno ho fatto una decina di k.in più
    ...se tutto andrà bene (meteo in primis) questo sarà l'ultimo CCC in cui torno a mani anzi a scartozzetto vuoto giacché ormai gli asparagi dovrebbero essere imminenti
    ...e buon pranzo cari, per me frittata di cipollotti con l'immancabile quartino
    Mens sana in corpore sano

    Počasi se daleč pride 🐌

    Comment

    • Ale
      Opinionista

      • 18/08/20
      • 21452

      #14357
      Ah, anche stavolta c'è mancato un pelo che mi portassi a casa un coinquilino...



      IMG_20260228_125012.jpg
      Mens sana in corpore sano

      Počasi se daleč pride 🐌

      Comment

      • Escolzia
        Opinionista

        • 10/08/16
        • 7548

        #14358
        Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
        Si che mi hanno visitato, ma sono ancora debole...
        Regina, tanti auguri di pronta ripresa!

        Comment

        • Escolzia
          Opinionista

          • 10/08/16
          • 7548

          #14359
          Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
          Ah, anche stavolta c'è mancato un pelo che mi portassi a casa un coinquilino...



          [ATTACH=CONFIG]38207[/ATTACH]
          Miciotto bello!

          Comment

          • dark lady
            la viaggiatrice
            • 09/03/05
            • 70498

            #14360
            Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
            Ah, anche stavolta c'è mancato un pelo che mi portassi a casa un coinquilino...



            [ATTACH=CONFIG]38207[/ATTACH]
            “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

            Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

            Comment

            • dark lady
              la viaggiatrice
              • 09/03/05
              • 70498

              #14361
              Per domani sto programmando un trekking sul lago con quasi 1000 metri di dislivello e discesa con strada ferrata. Per la serie: facciamoci del male. Vabbè, se settimana prossima non mi sentite sapete perché!
              “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

              Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

              Comment

              • ReginaD'Autunno
                Sovrana di Bellezza

                • 01/05/19
                • 12130

                #14362
                Vi ringrazio tutti...
                Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
                La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

                Comment

                • Ale
                  Opinionista

                  • 18/08/20
                  • 21452

                  #14363
                  Finito il TG adesso una birretta con la mia ultima ex ufficiale in pub del mio amico, ora le sto tinindo il posto per la macchina...
                  ...sti sabati sera si stanno facendo sempre più emozionanti, avanti di sto passo quest'autunno replicherò le sabatine di quarant'anni prima, uscita verso le 22.30 e rientro dopo le 3
                  Mens sana in corpore sano

                  Počasi se daleč pride 🐌

                  Comment

                  • Ale
                    Opinionista

                    • 18/08/20
                    • 21452

                    #14364
                    Arrivato a casa, comincio a fare sempre più tardi...
                    ...e domani cominciamo il mese con danza al parco, dopo dovrei seguire il solito schema del cicloape anche se l'osmica di Ricmanje mi tenta forte e domani probabilmente è l'ultimo giorno che è aperta
                    Mens sana in corpore sano

                    Počasi se daleč pride 🐌

                    Comment

                    • efua
                      Posh&Rebel
                      • 07/12/11
                      • 34903

                      #14365
                      Buongiorno e buona domenica!
                      Ieri cinema in solitaria, a guardare “Cime tempestose”
                      Inutile dire che ho pianto come una fontana
                      A me è piaciuto
                      Lessi il libro a 17 anni, in inglese
                      Lo sto rileggendo, stavolta in italiano
                      Questo film lo hanno demolito
                      Ma se ha riportato qualche lettore in libreria ha già vinto



                      Ieri sera poi
                      La Torre in versione insolita
                      “Vestita” di colori, per la giornata mondiale delle malattie rare

                      Last edited by efua; 01-03-2026, 14:40.
                      -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                      -Where there’s will there’s a way-

                      -Work hard have fun & be nice-


                      Comment

                      • Ale
                        Opinionista

                        • 18/08/20
                        • 21452

                        #14366
                        .
                        Last edited by Ale; 01-03-2026, 08:44.
                        Mens sana in corpore sano

                        Počasi se daleč pride 🐌

                        Comment

                        • Ale
                          Opinionista

                          • 18/08/20
                          • 21452

                          #14367
                          Buongiorno Efua, forum tutto e benvenuto marzo, un saluto dal parco mentre aspetto la Bip che sta girando in solitaria un tutorial outdoor per il gruppo...
                          ...se si sbriga le offro il caffè, altrimenti s'attacca giacché mi aspetta la seconda parte sportiva della mattina 🚴
                          ...ieri ho passato il 6000° k. con la gravel, che fra due mesi avrà due anni e quindi scadrà la garanzia, speriamo bene giacché finora ha necessitato solo di pulizia, lubrificazione e piccole regolazioni
                          ...se penso che la mtb che avevo prima allo stesso chilometraggio stava per cambiare già la terza catena per non parlare del resto......è proprio vero che chi più spende meno spende
                          ...ed a più tardi cari
                          Last edited by Ale; 01-03-2026, 09:04.
                          Mens sana in corpore sano

                          Počasi se daleč pride 🐌

                          Comment

                          • Escolzia
                            Opinionista

                            • 10/08/16
                            • 7548

                            #14368
                            Buongio e buona domenica
                            Oggi giornata grigia, ma dalla temperatura mite.
                            Questa mattina il caffè lo abbiamo bevuto nel nuovo bar pasticceria (il quinto nel raggio di tre isolati), che si presenta con un ambiente molto patinato, al quale però non corrisponde la qualità che si aspetterebbe. Voto; 7-

                            Comment

                            • Ale
                              Opinionista

                              • 18/08/20
                              • 21452

                              #14369
                              Buona domenica Esco ed a chi ancora eventualmente passerà...
                              ...ora un saluto da Kolonkovec (periferia sudest) dove sto cicloaperitivando col socio e compagna [lori solo aperitivando giacché sono giunti qua in macchina ]
                              ...ed anche stavolta il w.e.si sta consumando come una candela accesa col cannello, vabbè arriveranno anche le ferie
                              Mens sana in corpore sano

                              Počasi se daleč pride 🐌

                              Comment

                              • Ale
                                Opinionista

                                • 18/08/20
                                • 21452

                                #14370
                                Premesso che proveniamo tutti da situazioni particolari, ora stiamo scomponendo il matrimonio in cifre, del tipo, comunione o separazione dei beni, quando conviene e quando no [se leggesse Lui... ]
                                ...all'epoca quando la mia ex storica stava per incastrarmi me l'ero un pò studiata, poi per fortuna la sua megalomania mi ha salvato
                                ...cmq.ne stanno uscindo aspetti interessanti, ora ne prendo nota che non si sa mai
                                Mens sana in corpore sano

                                Počasi se daleč pride 🐌

                                Comment

                                Working...