Il vostro pensiero in questo momento - new

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ale
    Opinionista

    • 18/08/20
    • 21453

    #14506
    Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Bumble desaparecido! Anche Nahui è sparita e pure Baux si legge poco
    Speriamo che sia assenza momentanea...
    Mens sana in corpore sano

    Počasi se daleč pride 🐌

    Comment

    • Ale
      Opinionista

      • 18/08/20
      • 21453

      #14507
      Nel mio buffet preferito col mezzo a motore, ma dopo farò una camminata fina al mare ed anche un pò di spesa...
      ...sono due i motivi principali che mi disincentivano dall'usare la bicicletta per i spostamenti quotidiani, il fastidio di sudare magari subito dopo che ho fatto la doccia, e soprattutto la paura dei furti
      Mens sana in corpore sano

      Počasi se daleč pride 🐌

      Comment

      • ReginaD'Autunno
        Sovrana di Bellezza

        • 01/05/19
        • 12130

        #14508
        Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
        Buongiorno forum! Ma che hai avuto Regina?
        Io sono abbastanza ko, influenza galoppante, ma la sto facendo in piedi, a suon di tachiflu dec.
        Ho avuto una specie di svenimento, e mia madre martedì scorso ha addirittura chiamato il 118 perchè ero completamente fuori di me, nel senso che non sentivo più niente, e da allora ho una debolezza che spacca...
        Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
        Meno male Regina, dai che pian piano ne esci...
        Tu a dirlo Ale, ed io ad attuarlo!
        Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
        La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

        Comment

        • Ale
          Opinionista

          • 18/08/20
          • 21453

          #14509
          Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
          Buongiorno forum! Ma che hai avuto Regina?
          Io sono abbastanza ko, influenza galoppante, ma la sto facendo in piedi, a suon di tachiflu dec.
          Occhio con certe domande che poi ti tacciano di indiscrezione, o peggio ancora di ricordarLo...
          Mens sana in corpore sano

          Počasi se daleč pride 🐌

          Comment

          • Ale
            Opinionista

            • 18/08/20
            • 21453

            #14510
            Appena fatta una camminata cittadina di 3,5 k,il classico meglio di niente...
            ...dislivello quasi inesistente (14 m.) e siamo appena a 90 su 2000 da fare entro il mese, forse sarà meglio che mi ritiri dalla sfida
            Mens sana in corpore sano

            Počasi se daleč pride 🐌

            Comment

            • dark lady
              la viaggiatrice
              • 09/03/05
              • 70499

              #14511
              Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
              Ho avuto una specie di svenimento, e mia madre martedì scorso ha addirittura chiamato il 118 perchè ero completamente fuori di me, nel senso che non sentivo più niente, e da allora ho una debolezza che spacca...


              Tu a dirlo Ale, ed io ad attuarlo!
              Caspita mi spiace! Spero non sia nulla di preoccupante!
              “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

              Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

              Comment

              • dark lady
                la viaggiatrice
                • 09/03/05
                • 70499

                #14512
                Ieri ho saputo che una mia amica d'infanzia, una di quelle con cui sono cresciuta - anche se con lei poi ci siamo perse un po' di vista - è sotto chemio. L'ennesima. Nel mentre ho una collega che lotta contro le recidive, un'altra che è appena uscita dalle chemio, un'altra sotto radioterapia e col marito messo malissimo per le metastasi.
                La vita nella Bassa Padana è questa. Le oncologie esplodono. Anche parlando con amici e conoscenti mi sono resa conto che è praticamente impossibile non avere almeno un conoscente o un parente che si è ammalato.
                “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                Comment

                • Ale
                  Opinionista

                  • 18/08/20
                  • 21453

                  #14513
                  Buongiorno forum, @Dark, mi dispiace per la tua amica, dev'essere terribile vivere in un posto dove non c'è ricambio d'aria...
                  ...le ultime volte che tornavo da Mestre d'inverno avevo gola e ochi che bruciavano, al momento non ci si fa caso ma l'aria è piena di merde
                  ...poi lassù in alto ci speculano su penalizzando il traffico e facendo pagare multe e balzelli per chi circola in centro
                  Mens sana in corpore sano

                  Počasi se daleč pride 🐌

                  Comment

                  • dark lady
                    la viaggiatrice
                    • 09/03/05
                    • 70499

                    #14514
                    Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
                    Buongiorno forum, @Dark, mi dispiace per la tua amica, dev'essere terribile vivere in un posto dove non c'è ricambio d'aria...
                    ...le ultime volte che tornavo da Mestre d'inverno avevo gola e ochi che bruciavano, al momento non ci si fa caso ma l'aria è piena di merde
                    ...poi lassù in alto ci speculano su penalizzando il traffico e facendo pagare multe e balzelli per chi circola in centro
                    Eh, tu pensa che qui l'aria ristagna per buona parte dell'anno (e difatti i valori dello smog sono sempre altissimi). A questo aggiungi l'inquinamento portato dall'agricoltura intensiva. Fondamentalmente tutte le ricerche ci danno come uno dei posti peggiori in Italia dal punto di vista del clima e della qualità dell'aria.
                    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                    Comment

                    • Ale
                      Opinionista

                      • 18/08/20
                      • 21453

                      #14515
                      Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
                      Eh, tu pensa che qui l'aria ristagna per buona parte dell'anno (e difatti i valori dello smog sono sempre altissimi). A questo aggiungi l'inquinamento portato dall'agricoltura intensiva. Fondamentalmente tutte le ricerche ci danno come uno dei posti peggiori in Italia dal punto di vista del clima e della qualità dell'aria.
                      Eh sì sa che i principali responsabili dell'inquinamento sono industrie seguite dal riscaldamento,.da fastidio che se la prendano col traffico che è tra gli ultimi...
                      ...ho trovato questa che avevo scattato a Mestre centro qualche anno fa, dimmi se ci si capisce qualcosa, non sembra fatta apposta per fare cassa?

                      IMG_20260312_104425.jpg


                      ...e so per certo che a Milano centro è ancora peggio
                      Mens sana in corpore sano

                      Počasi se daleč pride 🐌

                      Comment

                      • efua
                        Posh&Rebel
                        • 07/12/11
                        • 34903

                        #14516
                        Buongiorno e buon giovedì’!
                        -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                        -Where there’s will there’s a way-

                        -Work hard have fun & be nice-


                        Comment

                        • ReginaD'Autunno
                          Sovrana di Bellezza

                          • 01/05/19
                          • 12130

                          #14517
                          Ciao a tutti, mi sento molto meglio!
                          Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
                          La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

                          Comment

                          • Ale
                            Opinionista

                            • 18/08/20
                            • 21453

                            #14518
                            Buonasera Regina, meno male...
                            ...oggi ho modificato un pò la routine, via da lavoro sono andato a correre ritardando un pò il TG, e saltando la tappa pre che sto invece facendo ora
                            ...e ti pareva che anche la voltura non fosse una passeggiata, mezz'ora al telefono ma ora mi arriverà il contratto per email da firmare telematicamente, oltre a dover inserire in vari campi dati catastali e chissà cos'altro
                            ...domani a qualche ora mi farò coraggio ed aprirò la posta, speriamo bene
                            Mens sana in corpore sano

                            Počasi se daleč pride 🐌

                            Comment

                            • Ale
                              Opinionista

                              • 18/08/20
                              • 21453

                              #14519
                              Ah, eee...
                              ...dopo questa run sono arrivato a 0,17 k.di dislivello
                              ...è chiaro che la sfida dei 2 k.non la supererò mai più, ma almeno mi sento stimolato ad uscire più spesso per tentare di arrivarci il più vicino possibile
                              ...cmq. se arriverò a metà sarà già tanto, peccato che tra le attività qualificanti non sia ammesso il ciclismo se no sarebbe un gioco da ragazzi
                              ...e dire che in passato col vecchio ho fatto certe escursioni in cui il chilometro di dislivello a piedi lo facevamo in poche ore, diciamo una giornata
                              ...però la consueta sfida dei 5 k.l'ho superata,anche stavolta, ed appena beccherò la giornata giusta con la temperatura ideale proverò ad alzare il tiro su un percorso pianeggiante
                              ...chiaramente nei limiti, giacché l'orografia della zona non permette grandi chance in merito
                              Mens sana in corpore sano

                              Počasi se daleč pride 🐌

                              Comment

                              • Ale
                                Opinionista

                                • 18/08/20
                                • 21453

                                #14520
                                Buongiorno e buon sospirato forum, stavolta per me con l'ansia che non mi tocchi lavorare domani o domenica...
                                ...non ho ancora aperto la mail di ieri, cmq. stamattina telefono alla hera qua in città facendo il finto tonto per vedere se c'è qualche sistema più facile per concludere sta voltura, che se non la finisco prima del prossimo addebito le prossime bollette arriveranno tradizionali cartacee per posta, e poi altra strada per andare a pagarle
                                ...prima di morire mi brucerò tutto quello che ho e andrò a vivere in qualche comunità per disadattati, così da non lasciare rogne ai posteri
                                ...a dopo cari
                                Mens sana in corpore sano

                                Počasi se daleč pride 🐌

                                Comment

                                Working...