Originariamente Scritto da conogelato
Visualizza Messaggio

E meno male che sei quello che predica amore, perdono, ecc, ecc, ripeto.
Con il mio ex non ho alcuna relazione tossica, vai pure tranquillissimo. Anzi, non ho proprio alcuna relazione, con lui, vivaddio. Semplicemente, non gli volto le spalle, perché ormai sono andata oltre l'incazzatura.


Comment