Ohhh povero cucciolo, così bisognoso di vicinanza e affetto.....e intanto sta con una e chiede comprensione a te.
Che a tua volta ti stai vedendo con uno e nel contempo vai volentieri a fare la crocerossina con lui: stupendo direi! Magnifico. Non ci vuole certo lo psicologo per definire come tossica la situazione.
Oh... testina di vitello, ma come ti permetti!!!
Intanto, prima di tutto, Laura è un'amica e proprio tu, vista la religione a cui appartieni, dovresti essere il primo a consolare e non a giudicare! Visto quello che dici tu della tua appartenenza religiosa.
E poi, a conti fatti sono cazzi suoi quello che si sente di fare.
Che fai risolvi i problemi del mondo come gli inquisitori del '600?
Roba da matti!
Siete proprio una manica di parolai.
Fossi in Dark ti manderei affanculo in diretta.
Ma lei ha un altro carattere e sei fortunato.
Vai al catechismo, và al centro di aiuto a rovinare altre persone.
Solo quello siete capaci di fare!
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Buongiorno forum, per me notte dimmerd, mammà è in ospedale e non so ancora niente, temo che mi aspetta un brutto periodo...
...vabbè andiamo avanti e speriamo bene, fare altro non si può
Mi dispiace tanto per tua madre Ale...
So cosa si prova quando la mamma non sta bene, è una sensazione terribile! Spero che si riprenda al più presto...
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Buongiorno forum, per me notte dimmerd, mammà è in ospedale e non so ancora niente, temo che mi aspetta un brutto periodo...
...vabbè andiamo avanti e speriamo bene, fare altro non si può
Mi spiace Ale! Spero che si risolva senza troppi contraccolpi. Tienici informati e un abbraccio!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment