Il vostro pensiero in questo momento - new

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bumble-bee
    ...

    • 10/12/09
    • 15569

    #7021
    Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Vienimi a lavare i piatti, Bumble!
    Volentieri, faccio pure massaggi su richiesta
    Bambol utente of the decade

    Comment

    • bumble-bee
      ...

      • 10/12/09
      • 15569

      #7022
      Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
      Per dei soldatini prussiani voto anche io quel tipo di blu!
      Del resto si chiama blu di Prussia
      Bambol utente of the decade

      Comment

      • bumble-bee
        ...

        • 10/12/09
        • 15569

        #7023
        IMG_20241128_191026.jpg

        Più o meno così.
        Bambol utente of the decade

        Comment

        • bumble-bee
          ...

          • 10/12/09
          • 15569

          #7024
          Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
          Per la miseria Bumble, quanti ne hai di questi soldatini? Ma li prendi solo da dipingere? Intendo già pronti o sono da assemblare? Poi il materiale è il piombo?
          Bellissimo hobby comunque, complimenti.
          Voto per le divise blu Prussia con colletti e polsini gialli.
          Sono di plastica e da dipingere, grandi circa 25 mm
          Bambol utente of the decade

          Comment

          • nahui
            Astensionista

            • 05/03/09
            • 21040

            #7025
            Scusa, ma la stampante 3D non ce l'hai ?! Sono esterrefatta !
            Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
            (George Bernard Shaw)

            Comment

            • bumble-bee
              ...

              • 10/12/09
              • 15569

              #7026
              Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
              Scusa, ma la stampante 3D non ce l'hai ?! Sono esterrefatta !
              IMG_20241128_213855.jpg

              Comprata da una settimana, sto imparando ad usarla. Me l'ha venduta il mio futuro/eventuale genero. Lui è passato ad un'altra stanpante, migliore, rispetto a questa, per me per cominciare ad affacciarmi a questa realtà è buona.

              Ma non si possono stampare soldatini di 25 millimetri perché non verrebbero ben dettagliati, questa mi servirà per progettare e costruire ponti, casette e fattorie di epoca napoleonica in scala.

              Perché sei esterrefatta? Per le dimensioni?

              Comunque per stasera basta così. Ho dipinto le giubbe Prussiane e i pantaloni grigi degli inglesi.

              IMG_20241128_214437.jpg

              IMG_20241128_214453.jpg
              Last edited by bumble-bee; 28-11-2024, 21:59.
              Bambol utente of the decade

              Comment

              • efua
                Posh&Rebel
                • 07/12/11
                • 34903

                #7027
                Io mi ero gia’ addormentata alle 20.30
                Alle 5 sarei pure pronta per andare a raccogliere i pomodori
                -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                -Where there’s will there’s a way-

                -Work hard have fun & be nice-


                Comment

                • bumble-bee
                  ...

                  • 10/12/09
                  • 15569

                  #7028
                  Dipingere mi rilassa, io poi ascolto le lezioni del Prof. Barbero e passo un paio d'ore in piena serenità. Se guardo un film, dopo 20 minuti mi addormento e vado poi a dormire alle 10 di sera, e poi alle 5 mi sveglio per raccogliere anch'io pomodori.
                  Bambol utente of the decade

                  Comment

                  • bumble-bee
                    ...

                    • 10/12/09
                    • 15569

                    #7029


                    Questo sito contiene tutti i soldatini, di tutte le Marche e le epoche in scala 1/72, cioè circa 25 mm.

                    Se cliccate sul periodo napoleonico troverete tutto l'assortimento disponibile al riguardo, nonché una descrizione e valutazione (in inglese) di ogni singola scatola prodotta.

                    Tra le migliori marche c'è la Italeri, italiana, che ha prodotto alcune scatole molto ma molto ben dettagliate e di qualità a livello di scultura dei soldatini.

                    Date un'occhiata.
                    Bambol utente of the decade

                    Comment

                    • dark lady
                      la viaggiatrice
                      • 09/03/05
                      • 70499

                      #7030
                      Buono il chili con carne.
                      Peccato il reflusso a manetta che ne è seguito.
                      “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                      Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                      Comment

                      • efua
                        Posh&Rebel
                        • 07/12/11
                        • 34903

                        #7031
                        Buongiorno!
                        Stamattina mi sono svegliata per il caldo
                        Spero di non essere solo io ad avvertirlo
                        @Bumble, che fai alla Cono, cerchi proseliti?
                        @Dark: spero che il reflusso poi ti abbia mollato

                        Stamattina sciopero
                        Fino alla fine non si sa, se si entra oppure no a scuola
                        E soprattutto da quale lato si entra
                        -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                        -Where there’s will there’s a way-

                        -Work hard have fun & be nice-


                        Comment

                        • Ale
                          Opinionista

                          • 18/08/20
                          • 21452

                          #7032
                          Buongiorno forum, per me notte dimmerd, mammà è in ospedale e non so ancora niente, temo che mi aspetta un brutto periodo...
                          ...vabbè andiamo avanti e speriamo bene, fare altro non si può
                          Mens sana in corpore sano

                          Počasi se daleč pride 🐌

                          Comment

                          • conogelato
                            Candle in the wind

                            • 17/07/06
                            • 66040

                            #7033
                            Pregare magari.
                            Puoi dirmi il suo nome in pvt?
                            amate i vostri nemici

                            Comment

                            • conogelato
                              Candle in the wind

                              • 17/07/06
                              • 66040

                              #7034
                              Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
                              Certo, Cono, come no. Quanto vuoi per la consulenza psicologica?
                              E meno male che sei quello che predica amore, perdono, ecc, ecc, ripeto.
                              Con il mio ex non ho alcuna relazione tossica, vai pure tranquillissimo. Anzi, non ho proprio alcuna relazione, con lui, vivaddio. Semplicemente, non gli volto le spalle, perché ormai sono andata oltre l'incazzatura.
                              Ohhh povero cucciolo, così bisognoso di vicinanza e affetto.....e intanto sta con una e chiede comprensione a te.
                              Che a tua volta ti stai vedendo con uno e nel contempo vai volentieri a fare la crocerossina con lui: stupendo direi! Magnifico. Non ci vuole certo lo psicologo per definire come tossica la situazione.
                              amate i vostri nemici

                              Comment

                              • Ale
                                Opinionista

                                • 18/08/20
                                • 21452

                                #7035
                                Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
                                Pregare magari.
                                Puoi dirmi il suo nome in pvt?
                                Grazie del pensiero Cono, al momento non dovrebbe essere tanto grave...
                                ...è ancora in pronto soccorso, appena si libera un posto dovrebbe andare in una rsa, nel male forse c'è di positivo che la almeno riceverà cure e riabilitazione adeguate, magari migliorerà magari solo per un pò
                                Mens sana in corpore sano

                                Počasi se daleč pride 🐌

                                Comment

                                Working...