Il vostro pensiero in questo momento - new

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ale
    Opinionista

    • 18/08/20
    • 21452

    #8521
    Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    Buon divertimento Ale e buona giornata a tutti!
    Grazie 'o Regina cara, da non crederci ma stavo di nuovo per lasciare il telefono a casa...
    ...mi sa che inconsciamente lo detesto
    Mens sana in corpore sano

    Počasi se daleč pride 🐌

    Comment

    • Ale
      Opinionista

      • 18/08/20
      • 21452

      #8522
      Ma porca di una putt....il meteo dava pioggia leggera dalle 13 ed invece ha attaccato già da un buon quarto d'ora, per giunta sostenuta...
      ....e niente meno male che non mi sono allontanato tanto, ora ape col socio in quel di Kolonkovec, magari tempo di bere e cessa un pò
      ...e cmq.ho già vinto la 200k.
      ...non male per essere gennaio
      Mens sana in corpore sano

      Počasi se daleč pride 🐌

      Comment

      • Ale
        Opinionista

        • 18/08/20
        • 21452

        #8523
        Alla fine sono riuscito a tornare a casa senza bagnarmi troppo, già buono e dopo la doccia, ottimo direi...

        IMG_20250126_120341.jpg

        ...adesso pranzerò e festeggerò questo risultato
        ...ebbene sì, in mancanza di grandi (e medie) soddisfazioni devo accontentarmi di quelle piccole
        Mens sana in corpore sano

        Počasi se daleč pride 🐌

        Comment

        • Kanyu
          *

          • 10/05/19
          • 23130

          #8524
          Quando me ne andrò, intendo per sempre, voglio andarmene con stile.
          Non voglio facce tristi e casse di legno scuro.
          Voglio che la gente rida.
          Voglio che si faccia una grande festa dove tutti i miei amici, la gente che mi ha voluto bene, rida e si ubriachi dicendo tutto quello che passa loro per la mente su di me.
          Ogni cosa, niente tiritere e fiori che ammorbano l'aria.
          E poi accompagnato al forno e quello che rimane, le miei ceneri vengano disperse dall' alto di un monte, dove c'è sempre vento e gli alberi cantano.
          Voglio che tutto finisca in allegria e che ogni cosa ritorni com'era, come mai me ne fossi andato.
          Tanto prima o poi, magari subito dopo, un altro prenderà il mio posto e tutti avranno dimenticato.
          Con stile e allegria.
          Tanto tutti ce ne dobbiamo andare nel regno del niente, meglio farlo bene, senza che nessuno pianga.
          "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

          Comment

          • efua
            Posh&Rebel
            • 07/12/11
            • 34903

            #8525
            Buon pomeriggio eh!
            Pure io ho dato disposizioni a riguardo
            Che poi, meno impicci lasci
            Meglio ti ricordano
            Siamo materiale di passaggio
            Da non pensarci adesso pero’ ❤️
            -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

            -Where there’s will there’s a way-

            -Work hard have fun & be nice-


            Comment

            • efua
              Posh&Rebel
              • 07/12/11
              • 34903

              #8526
              Azz
              Mi sono sentita un boato da stadio fin dentro casa
              Pisa-Salernitana
              Andra’ bene in ogni caso
              -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

              -Where there’s will there’s a way-

              -Work hard have fun & be nice-


              Comment

              • restodelcarlino
                giullare

                • 13/05/19
                • 12628

                #8527
                Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
                Quando me ne andrò,
                Come sottofondo, potrebbe andare?
                ...vassapé...

                Comment

                • Kanyu
                  *

                  • 10/05/19
                  • 23130

                  #8528
                  Certamente, molto adatto
                  E tutti a ballare e bere!
                  "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

                  Comment

                  • Kanyu
                    *

                    • 10/05/19
                    • 23130

                    #8529
                    Anche questo non sarebbe male https://youtube.com/playlist?list=RD...PDxp4JGB3TlGIT
                    "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

                    Comment

                    • restodelcarlino
                      giullare

                      • 13/05/19
                      • 12628

                      #8530
                      Cono essendo momentaneamente assente, per la "par condicio", propongo

                      ...vassapé...

                      Comment

                      • Ale
                        Opinionista

                        • 18/08/20
                        • 21452

                        #8531
                        Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
                        Quando me ne andrò, intendo per sempre, voglio andarmene con stile.
                        Non voglio facce tristi e casse di legno scuro.
                        Voglio che la gente rida.
                        Voglio che si faccia una grande festa dove tutti i miei amici, la gente che mi ha voluto bene, rida e si ubriachi dicendo tutto quello che passa loro per la mente su di me.
                        Ogni cosa, niente tiritere e fiori che ammorbano l'aria.
                        E poi accompagnato al forno e quello che rimane, le miei ceneri vengano disperse dall' alto di un monte, dove c'è sempre vento e gli alberi cantano.
                        Voglio che tutto finisca in allegria e che ogni cosa ritorni com'era, come mai me ne fossi andato.
                        Tanto prima o poi, magari subito dopo, un altro prenderà il mio posto e tutti avranno dimenticato.
                        Con stile e allegria.
                        Tanto tutti ce ne dobbiamo andare nel regno del niente, meglio farlo bene, senza che nessuno pianga.
                        Madò raga, ma proprio di domenica sera dovete condividere sti pensieri funesti?
                        ...oh ma ora vi appioppo io una ventata di ottimismo neh
                        ...ordunque, vi siete accorti che sono passati già tre mesi dal cambio dell'ora e ne mancano appena due per cambiarla di nuovo?
                        ...ok ok, almeno c'ho provato
                        Mens sana in corpore sano

                        Počasi se daleč pride 🐌

                        Comment

                        • efua
                          Posh&Rebel
                          • 07/12/11
                          • 34903

                          #8532
                          Ale, arrivo io e caschi male!
                          Il odio il cambio dell’ora
                          -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                          -Where there’s will there’s a way-

                          -Work hard have fun & be nice-


                          Comment

                          • ReginaD'Autunno
                            Sovrana di Bellezza

                            • 01/05/19
                            • 12130

                            #8533
                            Mi dispiace Kanyu per questi brutti pensieri che hai...
                            Spero che ti passi!
                            Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
                            La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

                            Comment

                            • bumble-bee
                              ...

                              • 10/12/09
                              • 15569

                              #8534
                              È rimasta una sola nave...

                              È bello intendersi con un ispettore greco...
                              Entrambi sappiamo come è necessario, a volte, risolvere problemi in maniera trasversale, senza per questo mostrare sorpresa e stupore... una faccia, una razza.

                              Si, sono greco, ma, haime, non parlo greco.
                              Bambol utente of the decade

                              Comment

                              • Ale
                                Opinionista

                                • 18/08/20
                                • 21452

                                #8535
                                Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
                                Ale, arrivo io e caschi male!
                                Il odio il cambio dell’ora
                                Oh mi dispiace, io invece adoro quello di fine marzo anche se mi priva di un'ora di sonno...
                                ...vabbè aspetta un pochino che passino i giorni della merla, e poi comincerò i countdown per i vari eventi primaverili
                                Mens sana in corpore sano

                                Počasi se daleč pride 🐌

                                Comment

                                Working...