Il vostro pensiero in questo momento - new

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Vega
    Opinionista

    • 04/05/05
    • 17965

    #8551
    Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio

    ...forse stanotte in sogno ha avuto un'apparizione mistica che gli ha ordinato di redarguirci
    ...da notare l'elenco nella risposta a Dark, ci ha incluso tutti
    Solo stanotte?
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

    Comment

    • LadyHawke
      Osservatrice

      • 29/04/19
      • 9380

      #8552
      Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
      Avvertici anche per il compleanno delle sorelle, dei cugini e dei nipoti....

      Ma te che lavoro fai Regina? Come trascorri le tue giornate....il tuo tempo...
      Ce l'avrai un'idea di futuro, no? Come lo immagini, come lo vedi?
      Il 21 gennaio Cono scrive:
      Pensate alle 4 opzioni su facebook: mi piace, invia, commenta, condividi: sicuramente è la numero 4 quella più cliccata quando siamo felici. Per una bella notizia o per qualcosa che ci sta particolarmente a cuore. A volte ci esce di fuori, la gioia. Se la teniamo solo per noi... è una gioia a metà.
      La coerenza....
      La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
      Confucio

      Comment

      • efua
        Posh&Rebel
        • 07/12/11
        • 34903

        #8553
        E’ semplicemente un povero stronzo
        Hai dio nel cuore lui?
        Non avevo letto avvertici ecc.
        Ha l’empatia di uno zoccolo di legno
        -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

        -Where there’s will there’s a way-

        -Work hard have fun & be nice-


        Comment

        • Bauxite
          Cosmo-Agonica

          • 25/12/09
          • 36341

          #8554
          Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
          È un aforisma? O è un tuo pensiero originale?
          Sei tu esperto di citazioni dalla letteratura terracquea !

          Comment

          • LadyHawke
            Osservatrice

            • 29/04/19
            • 9380

            #8555
            Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
            E’ semplicemente un povero stronzo
            Hai dio nel cuore lui?
            Non avevo letto avvertici ecc.
            Ha l’empatia di uno zoccolo di legno
            Quello che sorprende è proprio questa mancanza di empatia da parte di qualcuno che si definisce cristiano e che va continuamente a sventolare in giro la parola di Dio e il messaggio di Gesù.

            Forse gli sarà andato storto il fine settimana?
            O la pensione gli fa male
            E che non pensi che ce l'abbiamo tutti con lui eh.
            La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
            Confucio

            Comment

            • LadyHawke
              Osservatrice

              • 29/04/19
              • 9380

              #8556
              Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
              Buongiorno e buon sabato!
              Forza Bumble, auguri alla mamma di Regina e buona guarigione al dito di LadyHawke!
              Io tra i fornelli
              Originariamente Scritto da Ninag Visualizza Messaggio
              Tanta roba, ci vuole tempo per guarire.
              Grazie
              Quello che mi manca è il pieno uso della mano destra, ancora per un po', vabbè pazienza.
              La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
              Confucio

              Comment

              • Kanyu
                *

                • 10/05/19
                • 23130

                #8557
                Direi che (il di cui sopra) ha l'incapacità di ascoltare e accettare idee diverse dalla propria, alla fine credo (senza offendere perchè a mio avviso è la verità) sia una persona estremamente ottusa. Questo dimostra che non sono le sue "certezze" (se effettivamente le ha e crede in quello che scrive) che lo rendono una persona più intelligente, migliore.
                Dovrebbe avere l’apertura mentale di accettare le idee e le diversità, vedendole come un valore aggiunto, non come uno svantaggio.
                Credo che questo signore non sia mai stato toccato dal vero dolore. E se gli è capitato è tra quei "fortunati" che nemmeno lo hanno capito, sofferto...
                O semplicemente ci prende tutti per il culo.
                "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

                Comment

                • efua
                  Posh&Rebel
                  • 07/12/11
                  • 34903

                  #8558
                  Dice che gli e’ morta una figlia!
                  So io sta gente di che e’ fatta?
                  Secondo me
                  Ci prende tutti per il culo
                  Abbondantemente
                  -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                  -Where there’s will there’s a way-

                  -Work hard have fun & be nice-


                  Comment

                  • restodelcarlino
                    giullare

                    • 13/05/19
                    • 12628

                    #8559
                    Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
                    Si mette a correre dietro alla prima gonnella che incontra pur di colmare il vuoto?
                    Si "consolerà" con la fascinosa poetessa, probabilmente. Si, quella sciupata ed abbandonata dal trucido senza spessore...
                    Last edited by restodelcarlino; 27-01-2025, 11:58.
                    ...vassapé...

                    Comment

                    • restodelcarlino
                      giullare

                      • 13/05/19
                      • 12628

                      #8560
                      Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
                      E...buona giornata a tutti
                      ...vassapé...

                      Comment

                      • efua
                        Posh&Rebel
                        • 07/12/11
                        • 34903

                        #8561
                        L’ho riguardato di recente
                        Immenso ❤️

                        Cono non ha capito che bisogna provare, provare, provare

                        -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                        -Where there’s will there’s a way-

                        -Work hard have fun & be nice-


                        Comment

                        • axeUgene
                          Opinionista

                          • 17/04/10
                          • 24593

                          #8562
                          Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
                          Avvertici anche per il compleanno delle sorelle, dei cugini e dei nipoti....

                          Ma te che lavoro fai Regina? Come trascorri le tue giornate....il tuo tempo...
                          Ce l'avrai un'idea di futuro, no? Come lo immagini, come lo vedi?
                          questa è una delle circostanze che mi riducono al silenzio
                          c'è del lardo in Garfagnana

                          Comment

                          • restodelcarlino
                            giullare

                            • 13/05/19
                            • 12628

                            #8563
                            Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
                            Direi che (il di cui sopra) ha l'incapacità di ascoltare e accettare idee diverse dalla propria, alla fine credo (senza offendere perchè a mio avviso è la verità) sia una persona estremamente ottusa. Questo dimostra che non sono le sue "certezze" (se effettivamente le ha e crede in quello che scrive) che lo rendono una persona più intelligente, migliore.
                            Dovrebbe avere l’apertura mentale di accettare le idee e le diversità, vedendole come un valore aggiunto, non come uno svantaggio.
                            Credo che questo signore non sia mai stato toccato dal vero dolore. E se gli è capitato è tra quei "fortunati" che nemmeno lo hanno capito, sofferto...
                            O semplicemente ci prende tutti per il culo.
                            Chi é conogelato da Empoli, frequentatore di discuterepuntoit, quale MaestroGiudice (e Plagiario), catechista della pastorale per adulti?
                            Un signore che si comporta come un bigotto maldestramente manipolatore.
                            ...vassapé...

                            Comment

                            • efua
                              Posh&Rebel
                              • 07/12/11
                              • 34903

                              #8564
                              Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
                              questa è una delle circostanze che mi riducono al silenzio
                              Invece no
                              Bisogna dirgli che e’ un pezzo di merda
                              E pure di quelli che al primo flush non scendono.
                              -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                              -Where there’s will there’s a way-

                              -Work hard have fun & be nice-


                              Comment

                              • restodelcarlino
                                giullare

                                • 13/05/19
                                • 12628

                                #8565
                                Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
                                E che non pensi che ce l'abbiamo tutti con lui eh.
                                Eh, si: é scritto che é stato mandato come agnello tra i lupi, e che tutti gliene faranno di cotte e di crude perché é "Testimone della Verità".
                                Si adempiano le Scritture.
                                ...vassapé...

                                Comment

                                Working...