...forse stanotte in sogno ha avuto un'apparizione mistica che gli ha ordinato di redarguirci
...da notare l'elenco nella risposta a Dark, ci ha incluso tutti
Solo stanotte?
Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
Avvertici anche per il compleanno delle sorelle, dei cugini e dei nipoti....
Ma te che lavoro fai Regina? Come trascorri le tue giornate....il tuo tempo...
Ce l'avrai un'idea di futuro, no? Come lo immagini, come lo vedi?
Il 21 gennaio Cono scrive:
Pensate alle 4 opzioni su facebook: mi piace, invia, commenta, condividi: sicuramente è la numero 4 quella più cliccata quando siamo felici. Per una bella notizia o per qualcosa che ci sta particolarmente a cuore. A volte ci esce di fuori, la gioia. Se la teniamo solo per noi... è una gioia a metà.
La coerenza....
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
E’ semplicemente un povero stronzo
Hai dio nel cuore lui?
Non avevo letto avvertici ecc.
Ha l’empatia di uno zoccolo di legno
Quello che sorprende è proprio questa mancanza di empatia da parte di qualcuno che si definisce cristiano e che va continuamente a sventolare in giro la parola di Dio e il messaggio di Gesù.
Forse gli sarà andato storto il fine settimana?
O la pensione gli fa male
E che non pensi che ce l'abbiamo tutti con lui eh.
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Direi che (il di cui sopra) ha l'incapacità di ascoltare e accettare idee diverse dalla propria, alla fine credo (senza offendere perchè a mio avviso è la verità) sia una persona estremamente ottusa. Questo dimostra che non sono le sue "certezze" (se effettivamente le ha e crede in quello che scrive) che lo rendono una persona più intelligente, migliore.
Dovrebbe avere l’apertura mentale di accettare le idee e le diversità, vedendole come un valore aggiunto, non come uno svantaggio.
Credo che questo signore non sia mai stato toccato dal vero dolore. E se gli è capitato è tra quei "fortunati" che nemmeno lo hanno capito, sofferto...
O semplicemente ci prende tutti per il culo.
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Direi che (il di cui sopra) ha l'incapacità di ascoltare e accettare idee diverse dalla propria, alla fine credo (senza offendere perchè a mio avviso è la verità) sia una persona estremamente ottusa. Questo dimostra che non sono le sue "certezze" (se effettivamente le ha e crede in quello che scrive) che lo rendono una persona più intelligente, migliore.
Dovrebbe avere l’apertura mentale di accettare le idee e le diversità, vedendole come un valore aggiunto, non come uno svantaggio.
Credo che questo signore non sia mai stato toccato dal vero dolore. E se gli è capitato è tra quei "fortunati" che nemmeno lo hanno capito, sofferto...
O semplicemente ci prende tutti per il culo.
Chi é conogelato da Empoli, frequentatore di discuterepuntoit, quale MaestroGiudice (e Plagiario), catechista della pastorale per adulti?
Un signore che si comporta come un bigotto maldestramente manipolatore.
E che non pensi che ce l'abbiamo tutti con lui eh.
Eh, si: é scritto che é stato mandato come agnello tra i lupi, e che tutti gliene faranno di cotte e di crude perché é "Testimone della Verità".
Si adempiano le Scritture.
Comment