Il vostro pensiero in questo momento - new

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ale
    Opinionista

    • 18/08/20
    • 21452

    #8401
    Buongiorno dimmerd per me, piovicchia, ho dormito male e mi hanno messo a fare una cosa mai fatta prima con uno che ne sa meno di me, serve altro?
    ...prevedo un'altra giornata infinita e, chissà perché mi frulla per la testa quella canzoncina, era meglio morire da piccoli
    ...stasera vado a dormire con le galline non vedo l'ora, appena ho sistemato tutto su dai vecchi stacco tutto e adios
    Mens sana in corpore sano

    Počasi se daleč pride 🐌

    Comment

    • LadyHawke
      Osservatrice

      • 29/04/19
      • 9380

      #8402
      Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
      Il pronto soccorso è un luogo senza tempo... con mille facce di sconforto e disperazione. La dottoressa ha un sorriso genuino che contrasta con tutto ciò che c'è intorno.

      Hanno ricoverato mia suocera... venti battiti al minuto... noi siamo qui in attesa di notizie. La notte è giovane e implacabile.

      Io vorrò morire in salute.
      Incrociamo le dita, spero meglio oggi per lei e per voi.
      La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
      Confucio

      Comment

      • Ale
        Opinionista

        • 18/08/20
        • 21452

        #8403
        Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
        Il pronto soccorso è un luogo senza tempo... con mille facce di sconforto e disperazione. La dottoressa ha un sorriso genuino che contrasta con tutto ciò che c'è intorno.

        Hanno ricoverato mia suocera... venti battiti al minuto... noi siamo qui in attesa di notizie. La notte è giovane e implacabile.

        Io vorrò morire in salute.
        Ciao Bumble, come sta la suocera?
        Mens sana in corpore sano

        Počasi se daleč pride 🐌

        Comment

        • efua
          Posh&Rebel
          • 07/12/11
          • 34903

          #8404
          Buon pomeriggio!
          Abbastanza cotta
          Bumble come va?
          -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

          -Where there’s will there’s a way-

          -Work hard have fun & be nice-


          Comment

          • Ninag
            Opinionista
            • 05/03/24
            • 1568

            #8405
            Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
            Il pronto soccorso è un luogo senza tempo... con mille facce di sconforto e disperazione. La dottoressa ha un sorriso genuino che contrasta con tutto ciò che c'è intorno.

            Hanno ricoverato mia suocera... venti battiti al minuto... noi siamo qui in attesa di notizie. La notte è giovane e implacabile.

            Io vorrò morire in salute.
            Bel guaio.

            Comment

            • bumble-bee
              ...

              • 10/12/09
              • 15569

              #8406
              Buona sera...

              Giornata massacrante causa 5 navi in porto tutte problematiche e nel mentre suocera in terapia intensiva in attesa di istallazione pacemaker.

              Livelli alti di potassio con battito cardiaco molto basso, pressione alta...insomma. I problemi della vecchiaia. La poverina vorrebbe morire... e in effetti anche mio padre ad una certa consapevolezza, diceva che non era più vita.

              Non so che pensare... Grazie per il Vs sostegno.
              Bambol utente of the decade

              Comment

              • Bauxite
                Cosmo-Agonica

                • 25/12/09
                • 36341

                #8407
                Bumble, non è mai facile dare supporto in queste situazioni. Immagino che tua moglie stia cercando di mantenere la calma e che tu faccia ciò che puoi.
                Cercate di riposare anche.

                Comment

                • Ale
                  Opinionista

                  • 18/08/20
                  • 21452

                  #8408
                  Buongiorno e buon mercoledì belli, dopo una lunga serie di belle giornate o quasi ieri è tornata la pioggia ed oggi foschia padana, vabbè...
                  ...ed anche stanotte ho dormito da schifo, ancora una così e mi ricoverano, sarà già tanto se arrivo a stasera
                  ...forse che per davvero ho bisogno di un periodo di vero riposo, ma anche delle vacanze vere non mi farebbero schifo
                  ...ed a dopo per i giochetti, sempre se ci arrivo
                  Mens sana in corpore sano

                  Počasi se daleč pride 🐌

                  Comment

                  • bumble-bee
                    ...

                    • 10/12/09
                    • 15569

                    #8409
                    Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
                    Bumble, non è mai facile dare supporto in queste situazioni. Immagino che tua moglie stia cercando di mantenere la calma e che tu faccia ciò che puoi.
                    Cercate di riposare anche.
                    Ci proviamo, grazie
                    Bambol utente of the decade

                    Comment

                    • conogelato
                      Candle in the wind

                      • 17/07/06
                      • 66040

                      #8410
                      Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
                      Buongiorno dimmerd per me, piovicchia, ho dormito male e mi hanno messo a fare una cosa mai fatta prima con uno che ne sa meno di me, serve altro?
                      ...prevedo un'altra giornata infinita e, chissà perché mi frulla per la testa quella canzoncina, era meglio morire da piccoli
                      ...stasera vado a dormire con le galline non vedo l'ora, appena ho sistemato tutto su dai vecchi stacco tutto e adios
                      Avresti tanto bisogno di una Donna accanto. La tua disperata sete d'amore trasuda da ogni post. Sei stufo di ciofeche, di aperitivi, di spritz, di correre di qua e di là senza Una che ti sostenga, che ti comprenda, che condivida con te le tante problematiche che descrivi e che ci fai presente. Eppure le friulane son tutte intelligenti, colte, brave, positive, rette e anche molto belle. Forza Ale!!!!!
                      amate i vostri nemici

                      Comment

                      • conogelato
                        Candle in the wind

                        • 17/07/06
                        • 66040

                        #8411
                        Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
                        Buona sera...

                        Giornata massacrante causa 5 navi in porto tutte problematiche e nel mentre suocera in terapia intensiva in attesa di istallazione pacemaker.

                        Livelli alti di potassio con battito cardiaco molto basso, pressione alta...insomma. I problemi della vecchiaia. La poverina vorrebbe morire... e in effetti anche mio padre ad una certa consapevolezza, diceva che non era più vita.

                        Non so che pensare... Grazie per il Vs sostegno.
                        Il pacemaker dovrebbe aiutare il cuore a lavorare meglio, con giovamento generale al suo fisico debilitato. Coraggio!
                        amate i vostri nemici

                        Comment

                        • Vega
                          Opinionista

                          • 04/05/05
                          • 17965

                          #8412
                          Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
                          Avresti tanto bisogno di una Donna accanto. La tua disperata sete d'amore trasuda da ogni post. Sei stufo di ciofeche, di aperitivi, di spritz, di correre di qua e di là senza Una che ti sostenga, che ti comprenda, che condivida con te le tante problematiche che descrivi e che ci fai presente. Eppure le friulane son tutte intelligenti, colte, brave, positive, rette e anche molto belle. Forza Ale!!!!!
                          E tu hai trovato quella che condivide con te l'inacidimento isterico?
                          Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

                          Comment

                          • Ale
                            Opinionista

                            • 18/08/20
                            • 21452

                            #8413
                            Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
                            Avresti tanto bisogno di una Donna accanto. La tua disperata sete d'amore trasuda da ogni post. Sei stufo di ciofeche, di aperitivi, di spritz, di correre di qua e di là senza Una che ti sostenga, che ti comprenda, che condivida con te le tante problematiche che descrivi e che ci fai presente. Eppure le friulane son tutte intelligenti, colte, brave, positive, rette e anche molto belle. Forza Ale!!!!!
                            Ehm, grazie della riflessione che mi hai dedicato ma in questo momento non sarei in grado di gestire una relazione stabile...
                            ...quello di cui avrei veramente bisogno sarebbe tempo libero, darei 10 anni della mia vita per andare in pensione in questo momento
                            ...e poi per favore non accomunare le ciofeche con gli ape e gli spritz che sono agli antipodi sotto tutti gli aspetti
                            Mens sana in corpore sano

                            Počasi se daleč pride 🐌

                            Comment

                            • dark lady
                              la viaggiatrice
                              • 09/03/05
                              • 70498

                              #8414
                              Buongiorno forum!
                              Eccomi di ritorno, come nuova dopo la vacanza. Ne avevo bisogno, sono decisamente più carica. E difatti oggi sono già partita in quinta
                              Tra mia madre e tutto il resto, sono stata troppo ferma senza viaggiare. Mi rendo conto che mi mancava come l'aria.
                              Sono già pronta per organizzare il prossimo viaggio
                              Qui come vanno le cose? Bumble in bocca al lupo per tua suocera!
                              “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                              Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                              Comment

                              • restodelcarlino
                                giullare

                                • 13/05/19
                                • 12628

                                #8415
                                Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
                                Avresti tanto bisogno di una Donna accanto.

                                Tisana bollente ?

                                Ha già un Marito, Sposo esemplare, Padre (autorevole, ma non autoritario) dei suoi Figli...machoinox, mi sembra
                                Meglio di no
                                Come non detto
                                sorri
                                ...vassapé...

                                Comment

                                Working...