Il vostro pensiero in questo momento - new

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dark lady
    la viaggiatrice
    • 09/03/05
    • 70498

    #8461
    Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    grazie... fossero solo i traslochi... mi costringono a litigare, fare attenzione, non fidarmi di nessuno e coltivare amarezze, diventare un insensibile che combatte per non prenderla in der posto;
    dormo poco pure io
    Capisco bene. E' un bel delirio. Immagino non sia un periodo semplice. Coraggio
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

    Comment

    • dark lady
      la viaggiatrice
      • 09/03/05
      • 70498

      #8462
      Io sono al secondo giorno di emicrania. Prendo il farmaco, passa, poi finisce l'effetto e ritorna.
      Stanotte poi ovviamente non ho dormito nulla a causa della dormita inopportuna che ho fatto in orario di cena, e questo non mi semplifica le cose.
      In vacanza stavo così bene. E' un segnale che questo clima non fa per me. Me ne devo andare di qui.
      “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

      Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

      Comment

      • restodelcarlino
        giullare

        • 13/05/19
        • 12628

        #8463
        Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
        E' un segnale che questo clima non fa per me. Me ne devo andare di qui.

        attendo fiducioso la diagnosi, la prognosi e le prescrizioni di Lui (il MGeP)


        una mezza ideuccia l'avrei
        ...vassapé...

        Comment

        • axeUgene
          Opinionista

          • 17/04/10
          • 24593

          #8464
          Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
          Capisco bene. E' un bel delirio. Immagino non sia un periodo semplice. Coraggio
          ho un bravissimo avvocato-pitbull, che ho sguinzagliato a protezione del sistema nervoso

          l'insonnia compartimentata mi priva della prima serata - dormo - e mi sveglia quando in tv danno i programmi culturali più pesi, ma anche i film zozzi
          c'è del lardo in Garfagnana

          Comment

          • follemente
            Opinionista

            • 22/12/09
            • 11736

            #8465
            Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio

            Non ricorda i killer cinesi della cinematografia di Hong Kong?
            Certamente ricorda i killer; non rammento la cinematografia che citi.

            Comment

            • follemente
              Opinionista

              • 22/12/09
              • 11736

              #8466
              Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
              ho un bravissimo avvocato-pitbull, che ho sguinzagliato a protezione del sistema nervoso
              Lo prendo come un buon suggerimento.

              Comment

              • bumble-bee
                ...

                • 10/12/09
                • 15569

                #8467
                E niente, a mia suocera hanno messo un pace maker e mia moglie per l'impressione avuta dagli effetti dell'anestesia subita da mia suocera, è svenuta e per fortuna si trovava già in ospedale.

                Già un'altra volta è svenuta, per fortuna si trovava sempre in ospedale... doveva partorire a breve e, ricovrrata girava tra le stanze a trovare le neo mamme, quando venne attratta da una neo mamma che piangeva...

                Aveva si partorito, ma le avevano anche esportato l'utero perchè aveva anche un tumore...

                Non ha avuto il tempo di tornare nel suo letto. Cadde come una pera cotta, sbattendo la testa sul comodino rovesciandosi addosso la tazza del the che le aveva portato l'infermiera.

                Tutti i medici e gli infermieri del reparto accorsero per assisterla... due giorni dopo partorì con il cesareo.

                Ho una moglie impressionable.
                Bambol utente of the decade

                Comment

                • Bauxite
                  Cosmo-Agonica

                  • 25/12/09
                  • 36341

                  #8468
                  Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
                  E niente, a mia suocera hanno messo un pace maker e mia moglie per l'impressione avuta dagli effetti dell'anestesia subita da mia suocera, è svenuta e per fortuna si trovava già in ospedale.

                  Già un'altra volta è svenuta, per fortuna si trovava sempre in ospedale... doveva partorire a breve e, ricovrrata girava tra le stanze a trovare le neo mamme, quando venne attratta da una neo mamma che piangeva...

                  Aveva si partorito, ma le avevano anche esportato l'utero perchè aveva anche un tumore...

                  Non ha avuto il tempo di tornare nel suo letto. Cadde come una pera cotta, sbattendo la testa sul comodino rovesciandosi addosso la tazza del the che le aveva portato l'infermiera.

                  Tutti i medici e gli infermieri del reparto accorsero per assisterla... due giorni dopo partorì con il cesareo.

                  Ho una moglie impressionable.
                  Il cervello dopo un tot di stress dice: "vi saluto, ciao, datemi tregua" e uno sviene.

                  Comment

                  • Ale
                    Opinionista

                    • 18/08/20
                    • 21451

                    #8469
                    Appena tornato da un ritrovo di appassionati del nostro hobby presso il mio buffet preferito, dei quali ero l'unico single [per cui con poca urgenza di tornare tra le mura domestiche... ]
                    ...sono andato a piedi e tornato in autobus, e gli altri erano tutti residenti o bivaccanti in zona, va da se che ci abbiamo dato sotto di birre ed amari
                    ...ma lo sapevate che non si può più fare versamenti mediante cc cartaceo in posta nemmeno pagando il pizzo legalizzato di due euro o quello che era fino a quest'estate, quando li hanno aboliti?
                    ...ora va fatto tutto via telematica, per cui ho dovuto farmi aiutare da un amico che, per quanto esperto è diventato matto, e dire che a inizio mese aveva fatto lostesso per se
                    ...dicono che è per semplificare le procedure, ma chi ci crede?
                    Last edited by Ale; 23-01-2025, 21:01.
                    Mens sana in corpore sano

                    Počasi se daleč pride 🐌

                    Comment

                    • bumble-bee
                      ...

                      • 10/12/09
                      • 15569

                      #8470
                      Ho scritto esportato, anziché asportato... deformazione professionale, fu.
                      Bambol utente of the decade

                      Comment

                      • nahui
                        Astensionista

                        • 05/03/09
                        • 21040

                        #8471
                        Io voglio rinascere scema, o illuminata al punto da fregarmene di tutto. Un abbraccio Axe, ti capisco.
                        Osservando gli altri, mi sono convinta che lo stressarsi sia un dato soggettivo. Forse questo pensiero aiuta a essere più clementi con sé stessi e con gli elementi oggettivi.
                        Io voglio un cantuccio tranquillo e mandare tutti a fanculo
                        Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
                        (George Bernard Shaw)

                        Comment

                        • bumble-bee
                          ...

                          • 10/12/09
                          • 15569

                          #8472
                          Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
                          Il cervello dopo un tot di stress dice: "vi saluto, ciao, datemi tregua" e uno sviene.
                          Si, in effetti... Io nel frattempo sempre con 5 navi problematiche e colleghi nel panico e in stress... Il mio collega superman è a Madonna di Campiglio, a sciare ed ha lasciato il costume con la S nel petto a me. Ma me la sto cavando.

                          La ragazza collega vale quanto 3 di noi!!!
                          Bambol utente of the decade

                          Comment

                          • Vega
                            Opinionista

                            • 04/05/05
                            • 17965

                            #8473
                            Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
                            E niente, a mia suocera hanno messo un pace maker e mia moglie per l'impressione avuta dagli effetti dell'anestesia subita da mia suocera, è svenuta e per fortuna si trovava già in ospedale.

                            Già un'altra volta è svenuta, per fortuna si trovava sempre in ospedale... doveva partorire a breve e, ricovrrata girava tra le stanze a trovare le neo mamme, quando venne attratta da una neo mamma che piangeva...

                            Aveva si partorito, ma le avevano anche esportato l'utero perchè aveva anche un tumore...

                            Non ha avuto il tempo di tornare nel suo letto. Cadde come una pera cotta, sbattendo la testa sul comodino rovesciandosi addosso la tazza del the che le aveva portato l'infermiera.

                            Tutti i medici e gli infermieri del reparto accorsero per assisterla... due giorni dopo partorì con il cesareo.

                            Ho una moglie impressionable.
                            Sarà anche sensibile

                            Riguardo a suocera, ti auguro che non prenda la via dell'annichilimento per via della salute e del peacemaker, ma che con lo scampato pericolo abbia la reazione di sollievo e riprenda un pò più l'umore positivo.
                            Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

                            Comment

                            • Vega
                              Opinionista

                              • 04/05/05
                              • 17965

                              #8474
                              Io voglio un cantuccio tranquillo e mandare tutti a fanculo
                              Credo che troverai diversi fans
                              Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

                              Comment

                              • bumble-bee
                                ...

                                • 10/12/09
                                • 15569

                                #8475
                                Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
                                Sarà anche sensibile

                                Riguardo a suocera, ti auguro che non prenda la via dell'annichilimento per via della salute e del peacemaker, ma che con lo scampato pericolo abbia la reazione di sollievo e riprenda un pò più l'umore positivo.
                                Eh, è il tipo che si deprime purtroppo. Io ho già vissuto tutto questo per i miei, adesso è il turno di mia moglie purtroppo. Non è facile.
                                Bambol utente of the decade

                                Comment

                                Working...