Il vostro pensiero in questo momento - new

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • efua
    Posh&Rebel
    • 07/12/11
    • 34903

    #8416
    Buongiorno!
    Meno male che Cono non mi sfiora con le sue riflessioni
    Di cosa ho bisogno fortunatamente lo so da me
    Bentornata socia
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-


    Comment

    • LadyHawke
      Osservatrice

      • 29/04/19
      • 9385

      #8417
      Buongiorno a tutti, bentornata Dark.
      La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
      Confucio

      Comment

      • LadyHawke
        Osservatrice

        • 29/04/19
        • 9385

        #8418
        Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
        Ehm, grazie della riflessione che mi hai dedicato ma in questo momento non sarei in grado di gestire una relazione stabile...
        ...quello di cui avrei veramente bisogno sarebbe tempo libero, darei 10 anni della mia vita per andare in pensione in questo momento
        ...e poi per favore non accomunare le ciofeche con gli ape e gli spritz che sono agli antipodi sotto tutti gli aspetti
        O Magari basterebbe anche una semplice vacanza da qualche parte per staccare dalla quotidianità? E niente Cono ti vuole accoppiare per forza con qualcuna
        La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
        Confucio

        Comment

        • dark lady
          la viaggiatrice
          • 09/03/05
          • 70499

          #8419
          Grazie gente.
          Sono rientrata col botto.
          Al lavoro è già un delirio, ho una sfilza di cose da fare e mi hanno anche affibbiato una stagista da formare.
          Giusto perché non ne avevo già a sufficienza.
          Come se non bastasse ho da seguire uno dei corrispondenti ma comunicare con lui è impossibile perché non risponde a messaggi e telefonate e diventa difficile coordinarsi.
          Voglio tornare in Egitto
          “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

          Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

          Comment

          • Bauxite
            Cosmo-Agonica

            • 25/12/09
            • 36341

            #8420
            Un corrispondente che non corrisponde al telefono è come stare con uno che risponde solo via email.
            Livello molto pro!
            Bentornata

            Comment

            • dark lady
              la viaggiatrice
              • 09/03/05
              • 70499

              #8421
              Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
              Un corrispondente che non corrisponde al telefono è come stare con uno che risponde solo via email.
              Livello molto pro!
              Bentornata
              Lasciamo perdere, vah.
              Grazie mille!
              “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

              Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

              Comment

              • ReginaD'Autunno
                Sovrana di Bellezza

                • 01/05/19
                • 12130

                #8422
                Ciao Dark e ciao a tutti!
                Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
                La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

                Comment

                • efua
                  Posh&Rebel
                  • 07/12/11
                  • 34903

                  #8423
                  Buon pomeriggio!
                  Tempo inglese ma il camino risolve ogni cosa
                  Se penso che piu’ tardi devo scendere
                  Brrrrrr
                  -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                  -Where there’s will there’s a way-

                  -Work hard have fun & be nice-


                  Comment

                  • Bauxite
                    Cosmo-Agonica

                    • 25/12/09
                    • 36341

                    #8424
                    La soddisfazione di tirare le somme prima di sommare è sempre appagante.

                    Comment

                    • Ale
                      Opinionista

                      • 18/08/20
                      • 21453

                      #8425
                      Anche sul lavoro abbiamo un buon pastore sebbene di religione leggermente diversa, evangelista mi pare...
                      ...oggi mi ha attaccato con la favola di Adamo ed Eva, come ci siamo giocati la possibilità della vita eterna sulla terra etc.
                      ...al ché gli rispondo, ma tu vorresti questa vita eterna? (Indicando il capannone e gli altri che lavorano,) lascia stare così che è meglio vah! E calò il silenzio
                      Mens sana in corpore sano

                      Počasi se daleč pride 🐌

                      Comment

                      • LadyHawke
                        Osservatrice

                        • 29/04/19
                        • 9385

                        #8426
                        Oggi....vaccinazione antitetanica....
                        Prendi una e.... porti a casa tre a gratisssss
                        Ovvero insieme a quella antitetanica c'è quella antidifterica e pure quella della pertosse!
                        Ma io la pertosse già l'ho avuta da adulta quando avevo figlia piccola.
                        Pare che si possa riprendere, l'immunità conferita dalla pertosse non è definitiva ma si riduce nel tempo.
                        Vabbè ma adesso mi sento una bimba...mi fa male il braccio!
                        La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
                        Confucio

                        Comment

                        • Ale
                          Opinionista

                          • 18/08/20
                          • 21453

                          #8427
                          Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
                          Oggi....vaccinazione antitetanica....
                          Prendi una e.... porti a casa tre a gratisssss
                          Ovvero insieme a quella antitetanica c'è quella antidifterica e pure quella della pertosse!
                          Ma io la pertosse già l'ho avuta da adulta quando avevo figlia piccola.
                          Pare che si possa riprendere, l'immunità conferita dalla pertosse non è definitiva ma si riduce nel tempo.
                          Vabbè ma adesso mi sento una bimba...mi fa male il braccio!
                          Avranno avuto scorte da finire come accadde......
                          ...opsss! 🤭🤫

                          Mens sana in corpore sano

                          Počasi se daleč pride 🐌

                          Comment

                          • axeUgene
                            Opinionista

                            • 17/04/10
                            • 24593

                            #8428
                            la libertà è quella cosa che ti serve per sorbirti tutte le rotture di coglioni che prima il dovere ti impediva di affrontare; ho visto più volte avvocati e notai - amici a parte - in tre giorni che in tutta la mia vita; adesso, tre traslochi da far combaciare sotto svariate pressioni e vincoli logistici, e un sacco di gente che vuole tutto, ma prima di subito e non capisce che non ho la bacchetta magica;
                            voglio diventare anche io amico di Trump e delegare a lui
                            c'è del lardo in Garfagnana

                            Comment

                            • follemente
                              Opinionista

                              • 22/12/09
                              • 11746

                              #8429
                              Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
                              la libertà è quella cosa che ti serve per sorbirti tutte le rotture di coglioni che prima il dovere ti impediva di affrontare; ho visto più volte avvocati e notai - amici a parte - in tre giorni che in tutta la mia vita; adesso, tre traslochi da far combaciare sotto svariate pressioni e vincoli logistici, e un sacco di gente che vuole tutto, ma prima di subito e non capisce che non ho la bacchetta magica;
                              voglio diventare anche io amico di Trump e delegare a lui
                              Tre traslochi no, ma per il resto siamo nella stessa situazione, con pendenze che non si sono ancora risolte.

                              Bentornata Dark!

                              @Bumble, spero che ora vada meglio.

                              Comment

                              • Ale
                                Opinionista

                                • 18/08/20
                                • 21453

                                #8430
                                Sono appena andato dal mio socio di bevute ad aiutarlo a cambiare il filtro del clima giacché salire sulle scale non fa per lui...
                                ...e così ho visto il suo nuovo appartamento, veramente carino come disposto, 40 metri scarsi ma sufficienti pee un single
                                ...peccato che manchi un terrazzo, se no sarebbe perfetto per me
                                Mens sana in corpore sano

                                Počasi se daleč pride 🐌

                                Comment

                                Working...