Il vostro pensiero in questo momento - new

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • efua
    Posh&Rebel
    • 07/12/11
    • 34903

    #916
    Buonasera!
    Oggi un vento insopportabile
    Adesso piove
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-


    Comment

    • bumble-bee
      ...

      • 10/12/09
      • 15569

      #917
      Salve.... oggi sole ma anche umidità al mattino... la temperatura comunque... come da termini di posizione geografica.... 16° gradi al mattino, 18° a mezzogiorno

      E quindi non ci possiamo nemmeno lamentare... per fortuna, però, viene in soccorso l'umidità.... che influenza lo stato della mia cervicale.

      Buona Sicilia a tutti!!
      Bambol utente of the decade

      Comment

      • bumble-bee
        ...

        • 10/12/09
        • 15569

        #918
        E comunque... in verità vi dico... avrei dovuto lasciare la Sicilia da ragazzo... mi sta stretta di carattere!!
        Bambol utente of the decade

        Comment

        • Ale
          Opinionista

          • 18/08/20
          • 21452

          #919
          Non parliamo di cervicale che recentemente mi sono tornati i dolori dopo ben 13 anni che non ne avevo...
          ...allora che avevo l'abbonamento flat nell'altra palestra che frequentavo avevo risolto egregiamente con sole tre lezioni di pilates
          ...adesso però la situazione è un pò diversa purtroppo, lavori delcà a bò e tempo residuo per tentare di curarmi da solo ridotto ai minimi termini
          ...oggi mi sono buttato su due volte lo spray antidolorifico che avevo preso due anni fa per la tendinite alla spalla, pare che almeno un pò funzioni
          ...vabbè domani terrò a riposo almeno la parte superiore del corpo, spero di riprendermi prima del caldo
          Mens sana in corpore sano

          Počasi se daleč pride 🐌

          Comment

          • efua
            Posh&Rebel
            • 07/12/11
            • 34903

            #920
            Il contro Sanremo!

            -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

            -Where there’s will there’s a way-

            -Work hard have fun & be nice-


            Comment

            • bumble-bee
              ...

              • 10/12/09
              • 15569

              #921
              Dovrei riprendere a fare sport...
              mi piacerebbe rigiocare a pallone... ma a 55 anni... forse non è il caso...
              il ginocchio sinistro alle volte pare che voglia cedere... per un micronanosecondo è come se cedesse per poi riprendersi....
              questo quando mi capita di correre...

              ho una cyclette a km zero... nel senso che è usata poco... eppure... potrei riprendere da qui.

              ------------------------------------------
              Vorrei fare tante cose...
              Bambol utente of the decade

              Comment

              • bumble-bee
                ...

                • 10/12/09
                • 15569

                #922
                Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
                Il contro Sanremo!

                Beddu figghiu!!!!

                Io lo sto sentendo dal salone... mentre ascolto altra musica in cuffia!!!
                Bambol utente of the decade

                Comment

                • bumble-bee
                  ...

                  • 10/12/09
                  • 15569

                  #923
                  Rispondo con questa... che da piccolo faceva innamorare tutte le mamme!!!




                  per la cronaca... avevo un anno!!!
                  Bambol utente of the decade

                  Comment

                  • Ale
                    Opinionista

                    • 18/08/20
                    • 21452

                    #924
                    Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
                    Dovrei riprendere a fare sport...
                    mi piacerebbe rigiocare a pallone... ma a 55 anni... forse non è il caso...
                    il ginocchio sinistro alle volte pare che voglia cedere... per un micronanosecondo è come se cedesse per poi riprendersi....
                    questo quando mi capita di correre...

                    ho una cyclette a km zero... nel senso che è usata poco... eppure... potrei riprendere da qui.

                    ------------------------------------------
                    Vorrei fare tante cose...
                    Non è mai troppo tardi [cit... ]
                    ...camminare, correre oppure un mix dei due è la cosa più facile da fare per cominciare, l'eventuale resto poi viene da se
                    Mens sana in corpore sano

                    Počasi se daleč pride 🐌

                    Comment

                    • bumble-bee
                      ...

                      • 10/12/09
                      • 15569

                      #925
                      Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
                      Non è mai troppo tardi [cit... ]
                      ...camminare, correre oppure un mix dei due è la cosa più facile da fare per cominciare, l'eventuale resto poi viene da se
                      già...
                      Bambol utente of the decade

                      Comment

                      • Ale
                        Opinionista

                        • 18/08/20
                        • 21452

                        #926
                        Buongiorno e buon mercoledì cari, un saluto dalla stazione pronto per la partenza per la Serenissima...
                        ...quassù tempo mufo, stanotte deve aver piovuto e dove sto per andare sarà ancora peggio con l'aggiunta di smog ma vabbè, per amore si fa tutto
                        ...oggi mi sono preso la giornata libera, cerco di averne almeno una al mese oltre alle solite ferie giacché ultimamente si lavora parecchio
                        ...il treno è già pieno, c'è anche una comitiva di studenti in gita scolastica, che nostalgia di quei tempi.....
                        ...volevo portarmi un libro da leggere, ma ho il zaino già pieno ed inoltre avrei dovuto portare anche gli occhiali, vabbè vorrà dire che passerò il tempo qua sul telefono come un millennial
                        ...e buon proseguimento, ora faccio un giretto per i forum
                        Mens sana in corpore sano

                        Počasi se daleč pride 🐌

                        Comment

                        • conogelato
                          Candle in the wind

                          • 17/07/06
                          • 66040

                          #927
                          Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
                          Manda una lettera al mio direttore per perorare la mia causa
                          Mmmmm...dici? Io credo che dipenda da te: hai messo il lavoro in cima a tutto.
                          amate i vostri nemici

                          Comment

                          • Ale
                            Opinionista

                            • 18/08/20
                            • 21452

                            #928
                            Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
                            Mmmmm...dici? Io credo che dipenda da te: hai messo il lavoro in cima a tutto.
                            Guarda che sovente sono gli altri che te lo mettono in cima...
                            Mens sana in corpore sano

                            Počasi se daleč pride 🐌

                            Comment

                            • Ale
                              Opinionista

                              • 18/08/20
                              • 21452

                              #929
                              La pianura avvolta nella nebbia (o foschia se volete chiamarla così, visibilità a circa 300m.) sembra che continui all'infinito, non sono abituato a questi paesaggi...
                              ...sorry 'o Dark
                              Mens sana in corpore sano

                              Počasi se daleč pride 🐌

                              Comment

                              • ReginaD'Autunno
                                Sovrana di Bellezza

                                • 01/05/19
                                • 12130

                                #930
                                Ho la casa tutta per me e con tutto ciò non sono tranquilla per niente!
                                Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
                                La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

                                Comment

                                Working...