Il vostro pensiero in questo momento - new

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bauxite
    Cosmo-Agonica

    • 25/12/09
    • 36341

    #1066
    Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Non ti rimprovero, cerco solamente di capire da cosa parte....da cosa muove il tuo disagio. Il topic si chiama "il vostro pensiero in questo momento". È e rimane solamente IL MIO pensiero riguardo al tuo sfogo. Non pretendo che sia quello giusto, ci mancherebbe. Rimane il fatto che hai scelto di chiamarti Dark. Cioè tenebra. Che il tuo avatar piange lacrime di sangue. Vuoi comunicare qualcosa, no? Io tante volte ti ho detto che il lavoro è fatto per l'Uomo, non l'incontrario! Poi la Vita è tua e puoi farne ciò che vuoi.

    Seguendo questa linea epistemologica, tu dovresti essere uno che spande pietas.
    E invece...

    Comment

    • Kanyu
      *

      • 10/05/19
      • 23130

      #1067
      Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
      Non ti rimprovero, cerco solamente di capire da cosa parte....da cosa muove il tuo disagio. Il topic si chiama "il vostro pensiero in questo momento". È e rimane solamente IL MIO pensiero riguardo al tuo sfogo. Non pretendo che sia quello giusto, ci mancherebbe. Rimane il fatto che hai scelto di chiamarti Dark. Cioè tenebra. Che il tuo avatar piange lacrime di sangue. Vuoi comunicare qualcosa, no? Io tante volte ti ho detto che il lavoro è fatto per l'Uomo, non l'incontrario! Poi la Vita è tua e puoi farne ciò che vuoi.
      Ecco, vedete cari amici?
      Qua abbiamo uno psicologo in piena regola e completamente gratis...
      per la miseria!
      Invece di spendere 70-80 euro a seduta non ci rediamo conto della grande fortuna di avere Cono tra di noi!
      Fa le veci del terapeuta e pure del prete confessore...
      Avercene di "Coni" nella vita!
      "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

      Comment

      • Pazza_di_Acerra
        люблю беспокоиться
        • 09/12/09
        • 28840

        #1068
        Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
        Seguendo questa linea epistemologica, tu dovresti essere uno che spande pietas.
        E invece...
        Cono non avrà pietas, ma in compenso a me sovente ne fa molta.
        semel in anno licet insanire, cotidie melius

        Comment

        • efua
          Posh&Rebel
          • 07/12/11
          • 34903

          #1069
          Più che pietas
          Cono sparge merdas
          -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

          -Where there’s will there’s a way-

          -Work hard have fun & be nice-


          Comment

          • Ale
            Opinionista

            • 18/08/20
            • 21451

            #1070
            Bene, oltre al raffreddore ora c'ho anche alterazione, e ci voleva...
            ...e così ho risolto cosa fare stasera, ora giro di telefonate per preannunciare una possibile assenza sul lavoro e dai vecchi, un'aspirina e via
            Mens sana in corpore sano

            Počasi se daleč pride 🐌

            Comment

            • axeUgene
              Opinionista

              • 17/04/10
              • 24593

              #1071
              Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
              Buon pomeriggio!
              Se Cono ha iniziato a fare la psicologia del nick e dell’avatar pure io voglio sapere del mio!
              Che è sta storia?!?
              ci dai le spalle, ma con il culo parato
              c'è del lardo in Garfagnana

              Comment

              • Ale
                Opinionista

                • 18/08/20
                • 21451

                #1072
                Forse che l'aspirina sta facendo effetto, magari fra poco mi sparo una buona camomilla alla Cono...
                ...spero che non sia scaduta, ce l'ho in dispensa da un'eternità sebbene accuratamente sigillata
                Mens sana in corpore sano

                Počasi se daleč pride 🐌

                Comment

                • Ale
                  Opinionista

                  • 18/08/20
                  • 21451

                  #1073
                  Alla fine niente camomilla giacché non l'ho trovata, devo averla finita tempo fa ed essermene dimenticato...
                  ...ho trovato però un sacchetto di erbe sfuse che avevo preso in erboristeria eoni fa quando credevo di appassionarmi di tisane
                  ...e così ne ho fatto un infuso con limone e zucchero di canna più qualche biscotto, giusto per non andare a dormire a digiuno completo
                  ...anche questo sacchetto era perfettamente sigillato e dalla scadenza ignota, per giunta non mi ricordo nemmeno che erbe fossero......forse domani ne vedremo, anzi ne vedrò delle belle
                  ...cmq.almeno l'alterazione sembra calata, il gran vantaggio di essere contrario ai farmaci è che quelle pochissime volte che li prendi fanno effetto subito ed a basse dosi
                  Mens sana in corpore sano

                  Počasi se daleč pride 🐌

                  Comment

                  • efua
                    Posh&Rebel
                    • 07/12/11
                    • 34903

                    #1074
                    Buongiorno!
                    Stamattina sono operativa presto
                    Colazione al bar
                    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                    -Where there’s will there’s a way-

                    -Work hard have fun & be nice-


                    Comment

                    • efua
                      Posh&Rebel
                      • 07/12/11
                      • 34903

                      #1075
                      Aspetto per fare la risonanza alla spalla
                      Che postaccio
                      In trenta anni è diventato ancora peggio della latrina che era
                      Un bagno
                      Ovviamente senza sapone e senza carta igienica

                      Last edited by efua; 13-02-2024, 08:32.
                      -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                      -Where there’s will there’s a way-

                      -Work hard have fun & be nice-


                      Comment

                      • Ale
                        Opinionista

                        • 18/08/20
                        • 21451

                        #1076
                        Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
                        Aspetto per fare la risonanza alla spalla
                        Che postaccio
                        In trenta anni è diventato ancora peggio della latrina che era
                        Un bagno
                        Ovviamente senza sapone e senza carta igienica

                        Le piastrelle però sono state apprezzate da qualcuno, che ne ha portate via un poche...
                        Mens sana in corpore sano

                        Počasi se daleč pride 🐌

                        Comment

                        • Ale
                          Opinionista

                          • 18/08/20
                          • 21451

                          #1077
                          Buongiorno forum, come prevedibile oggi sono a casa, ancora non capisco come abbia potuto beccarmi sto malanno...
                          ...probabilmente me l'ha attaccato qualcuno giacché sono sicuro di non aver preso freddo, anzi domenica che ero a correre ho fatto pure una bella sudata
                          ...niente di grave, ma sta alterazione è davvero fastidiosa, vabbè confido di rimettermi in giornata
                          Mens sana in corpore sano

                          Počasi se daleč pride 🐌

                          Comment

                          • Ale
                            Opinionista

                            • 18/08/20
                            • 21451

                            #1078
                            Ho sentito la segretaria del dottore e ho chiesto se vuole visitarmi, fra poco mi richiama e vedremo...
                            ...questo è uno di quelli che ti dà un mese di malattia sulla parola, basta telefonare, chiedere e ti sarà dato
                            ...cmq.oggi devo assolutamente rimettermi, se non altro pare che la corsa di domenica non mi abbia lasciato conseguenze, ed anche la presunta tendinite pare che mi stia mollando
                            Mens sana in corpore sano

                            Počasi se daleč pride 🐌

                            Comment

                            • Ale
                              Opinionista

                              • 18/08/20
                              • 21451

                              #1079
                              C.v.d.il dottore non mi visiterà giacché è pieno di pazienti ma si limiterà a mandarmi il numero per la cassa malati...
                              ...cmq.sentindo in giro pare che ci sia una strage di influenza e simili, anche sul lavoro ne abbiamo tanti fuori uso
                              ...e niente non mi resta che starmene buono qua sotto il piumone, forse dopo prenderò un'altra aspirina se sentirò la febbre salire di nuovo
                              Mens sana in corpore sano

                              Počasi se daleč pride 🐌

                              Comment

                              • conogelato
                                Candle in the wind

                                • 17/07/06
                                • 66040

                                #1080
                                Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
                                Parlando di disko sull'altro thread m'è venuta a mente la mia prima avventura in solitaria fuori porta...
                                ...non che prima non avessi scorazzato lontano da casa neh, ma sono sempre stato in compagnia di almeno un amico
                                ...quella volta però volevo tenermi la storia tutta per me, ed ora capirete perché
                                ...ordunque era dicembre 1985, ed un giovane Ale appena diciassettenne una domenica pomeriggio prese il treno solo soletto ed andò a Monfalcone
                                ...la avevo un mezzo appuntamento con una ragazza, sapete quelle cose, domenica dovrei andare al Valentinis, si forse verrò anch'io ma non so.....
                                ...tira para molla, giunto sul posto non so come riuscì a trovarla in mezzo alla bolgia, pensai che la fortuna si era finalmente ricordata di me
                                ...peccato però che era in compagnia di altri due ragazzi, e solo in seguito, ma molto in seguito realizzai che probabilmente stava facendo una selezione
                                ...ah ps, @Cono, l'ultima volta che sono stato io in disko era nel 1995, sono più bravo ragazzo di te
                                Ahahahah ma guarda che, in sé, non è mica un luogo di perdizione la discoteca eh. Può diventarlo. Dipende da noi.
                                amate i vostri nemici

                                Comment

                                Working...