Il vostro pensiero in questo momento - new

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • conogelato
    Candle in the wind

    • 17/07/06
    • 66040

    #1081
    Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    Poi ti risponderà Dark. Mi sembra che cerchi, come tuo solito, di sgamare o di prenderla larga, da una questione di lavoro e da un tuo giudizio o sensazione che sia, stai andando a parare ora sul nome e l'avatar, su disagi esistenziali.
    Forse prendi tutto troppo sul serio e hai un pò la fissazione di metterti in modalità psicologo pastore di anime.
    Come per "i nostri sogni" così qua, Laurina: si mettono in comune le nostre differenti vedute. Uno le legge, valuta, accoglie o rifiuta. Niente di strano.
    amate i vostri nemici

    Comment

    • dark lady
      la viaggiatrice
      • 09/03/05
      • 70499

      #1082
      Oggi udienze belle pese in tribunale. Sarà una lunga giornata.
      “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

      Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

      Comment

      • conogelato
        Candle in the wind

        • 17/07/06
        • 66040

        #1083
        Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
        Il mio avatar l'ho messo nel 2005 e non lo ho più cambiato
        E Dark è un nome legato al fatto che all'epoca ero una dark nel vero senso del termine: sempre vestita di nero, catene, ecc ecc. Non che ora sia tutto sto tripudio di colori, ma ovviamente, anche per motivi di lavoro, non me ne vado più in giro con catene e lucchetti. E non voglio comunicare nulla, se non il mio modo di essere. Che non c'entra nulla con il fatto che al lavoro si sia creata una situazione allucinante. Che non dipende da me.
        Puoi venirne a capo! Dipende si anche da te. Non è sempre solo colpa degli altri.
        amate i vostri nemici

        Comment

        • conogelato
          Candle in the wind

          • 17/07/06
          • 66040

          #1084
          Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
          Buon pomeriggio!
          Se Cono ha iniziato a fare la psicologia del nick e dell’avatar pure io voglio sapere del mio!
          Che è sta storia?!?
          Ahahahah guarda che esiste il topic specifico. Dove ognuno spiega il suo avatar.
          amate i vostri nemici

          Comment

          • conogelato
            Candle in the wind

            • 17/07/06
            • 66040

            #1085
            Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
            Seguendo questa linea epistemologica, tu dovresti essere uno che spande pietas.
            E invece...
            Ciao! Se ti sta a cuore qualcuno, gli dici la verità. Non rimani in silenzio per paura di essere criticato....
            amate i vostri nemici

            Comment

            • conogelato
              Candle in the wind

              • 17/07/06
              • 66040

              #1086
              Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
              Ecco, vedete cari amici?
              Qua abbiamo uno psicologo in piena regola e completamente gratis...
              per la miseria!
              Invece di spendere 70-80 euro a seduta non ci rediamo conto della grande fortuna di avere Cono tra di noi!
              Fa le veci del terapeuta e pure del prete confessore...
              Avercene di "Coni" nella vita!
              Scusa, ma che cosa stiamo a fare sul Forum? A pettinare le bambole? A parlare solo del tempo che fa? Io credo che mettere in comune le nostre riflessioni su temi importanti possa aiutarci a crescere e maturare. Se non ci diciamo le cose fra amici, fra persone che da anni parlano insieme tutti i giorni.....chiudiamo bottega e arrivederci.
              amate i vostri nemici

              Comment

              • Ale
                Opinionista

                • 18/08/20
                • 21453

                #1087
                Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
                Ahahahah ma guarda che, in sé, non è mica un luogo di perdizione la discoteca eh. Può diventarlo. Dipende da noi.
                Massì scherzavo, inoltre in quel periodo ci si andava la domenica pomeriggio come i bravi ragazzi... 😇
                ...cmq.la.disko a me non è mai piaciuta particolarmente come ambiente, ci andavo perlopiù per rincorrere le fanciulle, come giustappunto in questo caso
                Mens sana in corpore sano

                Počasi se daleč pride 🐌

                Comment

                • ReginaD'Autunno
                  Sovrana di Bellezza

                  • 01/05/19
                  • 12130

                  #1088
                  Sono qui in casa da sola, ho prelevato la posta che finalmente è arrivata oggi e sono felice di quello che mi hanno spedito!
                  Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
                  La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

                  Comment

                  • Ale
                    Opinionista

                    • 18/08/20
                    • 21453

                    #1089
                    Prima che mi addormentassi, circa alle 13 mi ha finalmente chiamato il dottore...
                    ...doveva chiudere baracca alle 11.30 ed invece...... c'è davvero molta gente malata in giro
                    ...cmq.nel mio caso ha detto che è sicuramente virosi e che quindi non ho preso freddo [che peraltro non c'è ]
                    ...ora mi sembra di essere stazionario, se Dio vuole domani ne sono fuori o quasi
                    Mens sana in corpore sano

                    Počasi se daleč pride 🐌

                    Comment

                    • Kanyu
                      *

                      • 10/05/19
                      • 23130

                      #1090
                      Cos'è la fiducia?
                      Io sempre mi chiedo se la fiducia sia in qualche modo legata alle aspettative che noi poniamo sulle persone.
                      Che leghiamo a certe persone.
                      Perchè si rimane sempre sfiduciaci e le aspettative disattese?
                      Mah, alle volte penso proprio di essere nato "sbagliato".
                      "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

                      Comment

                      • ReginaD'Autunno
                        Sovrana di Bellezza

                        • 01/05/19
                        • 12130

                        #1091
                        Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
                        Cos'è la fiducia?
                        Io sempre mi chiedo se la fiducia sia in qualche modo legata alle aspettative che noi poniamo sulle persone.
                        Che leghiamo a certe persone.
                        Perchè si rimane sempre sfiduciaci e le aspettative disattese?
                        Mah, alle volte penso proprio di essere nato "sbagliato".
                        Ti capisco benissimo, anche io una volta credevo nell'amicizia ma ora non ci credo più, e non è questione di sentirsi "sbagliati" o no, è che ci fidiamo di persone che non si meritano niente!
                        Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
                        La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

                        Comment

                        • Vega
                          Opinionista

                          • 04/05/05
                          • 17967

                          #1092
                          Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
                          Scusa, ma che cosa stiamo a fare sul Forum? A pettinare le bambole? A parlare solo del tempo che fa? Io credo che mettere in comune le nostre riflessioni su temi importanti possa aiutarci a crescere e maturare. Se non ci diciamo le cose fra amici, fra persone che da anni parlano insieme tutti i giorni.....chiudiamo bottega e arrivederci.
                          Cono abbi pazienza, ma tu hai mai recepito un qualunque messaggio, consiglio, critica, informazione, tale da farti maturare, riflettere, cambiare idea o anche solo un minimo dubbio?
                          Mmmmmhhhhhh...

                          Se te ne esci con le lacrime di coccodrillo o qualcosa di simile, prenditi la responsabilità di quello che dici, nel bene e nel male, nel torto o nella ragione, senza andare a girare la frittata in maniera vistosa, scomodando pure gli avatar.
                          Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

                          Comment

                          • axeUgene
                            Opinionista

                            • 17/04/10
                            • 24593

                            #1093
                            Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
                            Cos'è la fiducia?
                            Io sempre mi chiedo se la fiducia sia in qualche modo legata alle aspettative che noi poniamo sulle persone.
                            Che leghiamo a certe persone.
                            Perchè si rimane sempre sfiduciaci e le aspettative disattese?
                            Mah, alle volte penso proprio di essere nato "sbagliato".
                            Vanno capite le persone; se devo lasciare il gatto a qualcuno, lo lascio a Vega, perché quella ci sente abbestia per gli animali;
                            se osservi bene le persone e capisci cosa le motiva, ti puoi fare un'idea di quali siano le circostanze in cui ti puoi fidare.
                            c'è del lardo in Garfagnana

                            Comment

                            • Vega
                              Opinionista

                              • 04/05/05
                              • 17967

                              #1094
                              Sono bestia anch'io!
                              Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

                              Comment

                              • dark lady
                                la viaggiatrice
                                • 09/03/05
                                • 70499

                                #1095
                                Sono le 23 e sono ancora in ballo con il lavoro. dalle 9 di questa mattina.
                                Se c'è una cosa che posso imputare a me stessa è a quella di avere un grande senso di responsabilità, che molti miei colleghi non hanno, dal punto di vista lavorativo. C'è da lavorare e io lo faccio
                                . Sono appena tornato a casa dopo essere andata a fare un servizio, Ma c'è un'altra notizia di nera, e visto che io sono la nerista devo scriverla. È tutta una questione di responsabilità, e io sul lavoro ce la metto al 1000%.
                                Last edited by dark lady; 14-02-2024, 07:55.
                                “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                                Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                                Comment

                                Working...