Originariamente Scritto da Vega
Visualizza Messaggio
Il vostro pensiero in questo momento - new
Collapse
X
-
Come per "i nostri sogni" così qua, Laurina: si mettono in comune le nostre differenti vedute. Uno le legge, valuta, accoglie o rifiuta. Niente di strano.amate i vostri nemici
-
Oggi udienze belle pese in tribunale. Sarà una lunga giornata.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Puoi venirne a capo! Dipende si anche da te. Non è sempre solo colpa degli altri.Originariamente Scritto da dark lady Visualizza MessaggioIl mio avatar l'ho messo nel 2005 e non lo ho più cambiato
E Dark è un nome legato al fatto che all'epoca ero una dark nel vero senso del termine: sempre vestita di nero, catene, ecc ecc. Non che ora sia tutto sto tripudio di colori, ma ovviamente, anche per motivi di lavoro, non me ne vado più in giro con catene e lucchetti. E non voglio comunicare nulla, se non il mio modo di essere. Che non c'entra nulla con il fatto che al lavoro si sia creata una situazione allucinante. Che non dipende da me.amate i vostri nemici
Comment
-
Ahahahah guarda che esiste il topic specifico. Dove ognuno spiega il suo avatar.Originariamente Scritto da efua Visualizza MessaggioBuon pomeriggio!
Se Cono ha iniziato a fare la psicologia del nick e dell’avatar pure io voglio sapere del mio!
Che è sta storia?!?amate i vostri nemici
Comment
-
Ciao! Se ti sta a cuore qualcuno, gli dici la verità. Non rimani in silenzio per paura di essere criticato....Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza MessaggioSeguendo questa linea epistemologica, tu dovresti essere uno che spande pietas.
E invece...amate i vostri nemici
Comment
-
Scusa, ma che cosa stiamo a fare sul Forum? A pettinare le bambole? A parlare solo del tempo che fa? Io credo che mettere in comune le nostre riflessioni su temi importanti possa aiutarci a crescere e maturare. Se non ci diciamo le cose fra amici, fra persone che da anni parlano insieme tutti i giorni.....chiudiamo bottega e arrivederci.Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza MessaggioEcco, vedete cari amici?
Qua abbiamo uno psicologo in piena regola e completamente gratis...
per la miseria!
Invece di spendere 70-80 euro a seduta non ci rediamo conto della grande fortuna di avere Cono tra di noi!
Fa le veci del terapeuta e pure del prete confessore...
Avercene di "Coni" nella vita!
amate i vostri nemici
Comment
-
Massì scherzavo, inoltre in quel periodo ci si andava la domenica pomeriggio come i bravi ragazzi...Originariamente Scritto da conogelato Visualizza MessaggioAhahahah ma guarda che, in sé, non è mica un luogo di perdizione la discoteca eh. Può diventarlo. Dipende da noi.
😇
...cmq.la.disko a me non è mai piaciuta particolarmente come ambiente, ci andavo perlopiù per rincorrere le fanciulle, come giustappunto in questo caso
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Sono qui in casa da sola, ho prelevato la posta che finalmente è arrivata oggi e sono felice di quello che mi hanno spedito!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Comment
-
Prima che mi addormentassi, circa alle 13 mi ha finalmente chiamato il dottore...
...doveva chiudere baracca alle 11.30 ed invece...... c'è davvero molta gente malata in giro
...cmq.nel mio caso ha detto che è sicuramente virosi e che quindi non ho preso freddo [che peraltro non c'è
]
...ora mi sembra di essere stazionario, se Dio vuole domani ne sono fuori o quasi
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Cos'è la fiducia?
Io sempre mi chiedo se la fiducia sia in qualche modo legata alle aspettative che noi poniamo sulle persone.
Che leghiamo a certe persone.
Perchè si rimane sempre sfiduciaci e le aspettative disattese?
Mah, alle volte penso proprio di essere nato "sbagliato"."Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Comment
-
Ti capisco benissimo, anche io una volta credevo nell'amicizia ma ora non ci credo più, e non è questione di sentirsi "sbagliati" o no, è che ci fidiamo di persone che non si meritano niente!Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza MessaggioCos'è la fiducia?
Io sempre mi chiedo se la fiducia sia in qualche modo legata alle aspettative che noi poniamo sulle persone.
Che leghiamo a certe persone.
Perchè si rimane sempre sfiduciaci e le aspettative disattese?
Mah, alle volte penso proprio di essere nato "sbagliato".Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Comment
-
Cono abbi pazienza, ma tu hai mai recepito un qualunque messaggio, consiglio, critica, informazione, tale da farti maturare, riflettere, cambiare idea o anche solo un minimo dubbio?Originariamente Scritto da conogelato Visualizza MessaggioScusa, ma che cosa stiamo a fare sul Forum? A pettinare le bambole? A parlare solo del tempo che fa? Io credo che mettere in comune le nostre riflessioni su temi importanti possa aiutarci a crescere e maturare. Se non ci diciamo le cose fra amici, fra persone che da anni parlano insieme tutti i giorni.....chiudiamo bottega e arrivederci.
Mmmmmhhhhhh...
Se te ne esci con le lacrime di coccodrillo o qualcosa di simile, prenditi la responsabilità di quello che dici, nel bene e nel male, nel torto o nella ragione, senza andare a girare la frittata in maniera vistosa, scomodando pure gli avatar.Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
Comment
-
Vanno capite le persone; se devo lasciare il gatto a qualcuno, lo lascio a Vega, perché quella ci sente abbestia per gli animali;Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza MessaggioCos'è la fiducia?
Io sempre mi chiedo se la fiducia sia in qualche modo legata alle aspettative che noi poniamo sulle persone.
Che leghiamo a certe persone.
Perchè si rimane sempre sfiduciaci e le aspettative disattese?
Mah, alle volte penso proprio di essere nato "sbagliato".
se osservi bene le persone e capisci cosa le motiva, ti puoi fare un'idea di quali siano le circostanze in cui ti puoi fidare.c'è del lardo in Garfagnana
Comment
-
Sono le 23 e sono ancora in ballo con il lavoro. dalle 9 di questa mattina.
Se c'è una cosa che posso imputare a me stessa è a quella di avere un grande senso di responsabilità, che molti miei colleghi non hanno, dal punto di vista lavorativo. C'è da lavorare e io lo faccio
. Sono appena tornato a casa dopo essere andata a fare un servizio, Ma c'è un'altra notizia di nera, e visto che io sono la nerista devo scriverla. È tutta una questione di responsabilità, e io sul lavoro ce la metto al 1000%.Last edited by dark lady; 14-02-2024, 07:55.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment

Comment