Originariamente Scritto da Bauxite
Visualizza Messaggio
Il vostro pensiero in questo momento - new
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza MessaggioBoh... io sono da tre anni ai domiciliari 15/20 ore al di, di badanza; nelle poche ore libere, mi incollo materiali edili e seguo gli operai; ho sogni piccoli piccoli, tipo riuscire a fami visitare da un oculista o una domenica mattina a porta portese, che però è a 300 km da dove sono;
l'unica cosa che mi viene in mente è che c'è vita là fuori, per chi può uscire.
Comment
-
A trent'anni diventi afasico pure tu.Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza MessaggioA 60 ti taglia le gambe, con poco tempo davanti
Comment
-
Mi godo la serata che spero sia bella...Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Comment
-
Buongiorno e buon sabato a tutta la compagnia.
Oggi, vivaddio, fortunatamente non si lavora.
E fortuna vuole che ha iniziato a piovere, qua da giorni traffico limitato e blocco camion (alcuni tipi) per polveri sottili, smog e inquinamenti vari.
Almeno si respira."Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Comment
-
Buongiorno Kanyu e forum tutto, oggi mi hai preceduto...
...beato te che sei libero, ma dopotutto te lo meriti giacché mi pare che ultimamente anche tu hai sgobbato parecchio
...io lavoro dopopranzo, ma se tutto andrà bene dovrei finire ad un'ora decente
...anche qua tempo delcà ma per ora regge, forse fra poco esco a fare una corsetta o forse rischierò una pedalata con impermeabile appresso, giacché per domani il meteo prevede ancora peggio
...per fortuna almeno qua l'inquinamento sembra contenuto a livelli accettabili, per dire mercoledì che ero a Mestre mi sentivo grattare in gola...... inoltre la c'è tutta una regolamentazione complicata per la circolazione in base ai livelli di smog ed emissioni dei veicoli, meno male che ci vado in treno
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Buongiorno e buon sabato!
Qua non piove mai, ovviamente arrivo io e che fa?
Indubbiamente non mi trovo a mio agio in questi luoghi ma almeno mangio
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Comment
-
Se sei in Cile, nel deserto di Atacama, fa questoOriginariamente Scritto da efua Visualizza MessaggioQua non piove mai, ovviamente arrivo io e che fa?
chile-flowers-in-the-atacama-desert.jpg
e ti ringraziano per aver portato la pioggia
...vassapé...

Comment
-
Ca nu fa mang chestOriginariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza MessaggioSe sei in Cile, nel deserto di Atacama, fa questo
[ATTACH=CONFIG]35665[/ATTACH]
e ti ringraziano per aver portato la pioggia

Fa sul schif!
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Comment
-
Ho appena terminato un modesto ciclotour semiperiferico di poco più di 14 km, vabbè meglio di niente...
...senza volerlo ho ideato il percorso a 8 (dove il centro dell'8 corrisponde a casa Ale o presso le immediate vicinanze) per quando non voglio allontanarmi troppo da casa, vuoi per il meteo incerto, vuoi per avere più margine in caso di foratura od altro contrattempo quando ho poco tempo
...e fra poco si và al lavoro, facciamo corna che non ci siano imprevisti e che riesca a godermi un pò anche la serata 🤘
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Dopo una mattinata di traffico intenso, ora mi rilasso un pò!Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Comment
-
Buona parte del deserto dell' Atacama oggi è una discarica.Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza MessaggioSe sei in Cile, nel deserto di Atacama, fa questo
[ATTACH=CONFIG]35665[/ATTACH]
e ti ringraziano per aver portato la pioggia

Comment
-
Fatta, sono appena arrivato a casa, ora ho circa 36 ore tutte per me...
...mi sembra di essere tornato militare quando una volta al mese ti davano la licenza denominata giustappunto la 36 ore, solo che la si andava dal mezzogiorno di sabato alla mezzanotte di domenica
...adesso ho invitato un mio amico che sta qua vicino ad andare quassù che stanno festeggiando il carnevale alla grande, alla facciazza della pioggia
...non so se mettermi in maschera o no, cmq.fa parecchio caldo
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Ciao a tutti e buona domenica!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Comment
-
Buona domenica forum!
Oggi sono in turno al lavoro - per fortuna in smart working - e mi sono alzata con un raffreddore a mille. Fuori diluvia e spero di non finire i fazzolettini perché altrimenti mi tocca pure uscire per andarli a prendere. E spero anche che non succeda nulla che richieda la mia presenza fisica. Vorrei poter non muovermi di casa.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment

Comment