Originariamente Scritto da restodelcarlino
Visualizza Messaggio

Credo più o meno come le mie quando stamattina un camion mi ha tagliato la strada in tangenziale.
Oggi ennesima giornata grigia e uggiosa. Ho già voglia di ripartire.








Comment