Buongiorno belli e buona domenica, vedo che oggi l'attività forumesca è cominciata presto... 
...@Esco, no guarda ormai c'ho un'età e di strapazzarmi i sabati sera non mi va più
...@Efua, mi dispiace ma oggi caschi male giacché stamattina salto danza
...però se vuoi fare un giro in bicicletta con me od accompagnarmi all'esibizione danzante di questo pomeriggio ben volentieri
...ecco ora sapete già cosa farò, però prima di tutto la colazione
...a dopo cari

...@Esco, no guarda ormai c'ho un'età e di strapazzarmi i sabati sera non mi va più
...@Efua, mi dispiace ma oggi caschi male giacché stamattina salto danza
...però se vuoi fare un giro in bicicletta con me od accompagnarmi all'esibizione danzante di questo pomeriggio ben volentieri

...ecco ora sapete già cosa farò, però prima di tutto la colazione

...a dopo cari



]

Comment