Originariamente Scritto da dark lady
Visualizza Messaggio
Il vostro pensiero in questo momento - new
Collapse
X
-
La meteoropatia (andare col tempo, avere un umore legato alle condizioni meteo della giornata o del periodo) è un sintomo diffuso soprattutto fra le donne. Anche la Luna, per dire, ha a che fare tantissimo col corpo e con l'umore femminile.amate i vostri nemici
-
L'Arno? Qua a Empoli è altino...Originariamente Scritto da efua Visualizza MessaggioBuongiorno, buongiornino!
Sveglia spontanea all’alba
Ieri sera colata a picco nel letto prestino
Oggi dovrebbe esserci il sole
amate i vostri nemici
Comment
-
Eccole le cazzate sulla Luna!Originariamente Scritto da conogelato Visualizza MessaggioLa meteoropatia (andare col tempo, avere un umore legato alle condizioni meteo della giornata o del periodo) è un sintomo diffuso soprattutto fra le donne. Anche la Luna, per dire, ha a che fare tantissimo col corpo e con l'umore femminile.
Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
Comment
-
Beh che colpisca più le donne è vero, ma colpisce anche gli uomini.Originariamente Scritto da conogelato Visualizza MessaggioLa meteoropatia (andare col tempo, avere un umore legato alle condizioni meteo della giornata o del periodo) è un sintomo diffuso soprattutto fra le donne. Anche la Luna, per dire, ha a che fare tantissimo col corpo e con l'umore femminile.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Auguro una buona giornata a tutti...Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Comment
-
Grazie Regina molto gradito il tuo saluto e lo rilancio anch io😊Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza MessaggioAuguro una buona giornata a tutti...
Comment
-
Cicchetti di superalcolici?Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza MessaggioSto maturando il pensiero di mollare tutto, e di aprire una cicchetteria!
...diventeremo tutti tui clienti eccetto Cono, a meno che non abbia anche un reparto mele cotte & tisane
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Nelle cicchetterie in genere si va di sprisssssssssss, accompagnato da piccoli piattini di cosine sfiziose, appunto i cicchetti.
Originariamente gli avventori bevevano un bicchiere di bianco, accompagnato da cibi semplici come uova sode, piccoli panini con affettato ecc. Insomma il nonno degli happy hour!
Attualmente sono locali di gran moda, mi piacerebbe tanto cambiare lavoro e aprirne uno, ho già in mente il nome
Comment
-
No, i cicchetti sono gli stuzzichini che accompagnano gli aperitivi (di solito spritz, ma anche solo vino, rosso e bianco) che si consumano nei " baccari", osterie vecchio stile che trovi a Venezia un po' da tutte le parti.
Ma un cicchetto non è un semplice stuzzichino, è qualcosa di elaborato con salumi, polentine, baccalà, salmone, gamberetti, pesce azzuro fritto, risottini e chi me ha più ne metta.
Escolzia, se mai ti venisse davvero l' idea di aprire un baccaro e ti fa comodo un barista, cameriere tuttofare, mi prenoto.
Fissiamo accordi se ti va
Scusami ma ho scritto in ritardo, il post era per AleLast edited by Kanyu; 09-10-2024, 20:47."Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Comment
-
Ma è proprio come qua nelle nostre osterie, l'ottavo in pie con un ovo duro...Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza MessaggioNelle cicchetterie in genere si va di sprisssssssssss, accompagnato da piccoli piattini di cosine sfiziose, appunto i cicchetti.
Originariamente gli avventori bevevano un bicchiere di bianco, accompagnato da cibi semplici come uova sode, piccoli panini con affettato ecc. Insomma il nonno degli happy hour!
Attualmente sono locali di gran moda, mi piacerebbe tanto cambiare lavoro e aprirne uno, ho già in mente il nome

...voglio avere l'onore di essere il tuo primo cliente
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Ah ho capito, qua si chiamano sbisighezi o sbecolezi...Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza MessaggioNo, i cicchetti sono gli stuzzichini che accompagnano gli aperitivi (di solito spritz, ma anche solo vino, rosso e bianco) che si consumano nei " baccari", osterie vecchio stile che trovi a Venezia un po' da tutte le parti.
Ma un cicchetto non è un semplice stuzzichino, è qualcosa di elaborato con salumi, polentine, baccalà, salmone, gamberett, pesc azzuro frito, risottini e chi me ha più ne metta.
Escolzia, se mai ti venisse davvero l' idea di aprire un baccaro e ti fa comodo un barista, cameriere tuttofare, mi prenoto.
Fissiamo accordi se ti va
Scusami ma ho scritto in ritardo, il post era per Ale
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Ah ho letto su internet qualcosa sui gechi, ho deciso di adottarlo giacché si nutre di ragni e zanzare...
...cmq.la ribalta della cucina è sempre un pò aperta tranne quando c'è bora forte, così se non si troverà bene con me sarà sempre libero di andarsene
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Non se mi venisse l'idea, l'idea c'è eccome!Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza MessaggioNo, i cicchetti sono gli stuzzichini che accompagnano gli aperitivi (di solito spritz, ma anche solo vino, rosso e bianco) che si consumano nei " baccari", osterie vecchio stile che trovi a Venezia un po' da tutte le parti.
Ma un cicchetto non è un semplice stuzzichino, è qualcosa di elaborato con salumi, polentine, baccalà, salmone, gamberetti, pesce azzuro fritto, risottini e chi me ha più ne metta.
Escolzia, se mai ti venisse davvero l' idea di aprire un baccaro e ti fa comodo un barista, cameriere tuttofare, mi prenoto.
Fissiamo accordi se ti va
Scusami ma ho scritto in ritardo, il post era per Ale
Ho già in mente il nome, progetto il menù da proporre in estate, e pure quello invernale che prevede una serata ( il venerdì) in cui servire specialità montane.
Quindi se ti vuoi proporre come barista tieniti pronto alla chiamata.
Purtroppo sono bloccata qui da una scocciatura che mi è capitata tra capo e collo, e la verità è che alle volte sognare non costa niente, ma ci consola tanto.Last edited by Escolzia; 09-10-2024, 21:07.
Comment


Comment