Il vostro pensiero in questo momento - new

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • conogelato
    Candle in the wind

    • 17/07/06
    • 66040

    #5581
    Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Cosa, essere di cattivo umore? Perché, gli uomini non lo sono mai?
    La meteoropatia (andare col tempo, avere un umore legato alle condizioni meteo della giornata o del periodo) è un sintomo diffuso soprattutto fra le donne. Anche la Luna, per dire, ha a che fare tantissimo col corpo e con l'umore femminile.
    amate i vostri nemici

    Comment

    • conogelato
      Candle in the wind

      • 17/07/06
      • 66040

      #5582
      Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
      Buongiorno, buongiornino!
      Sveglia spontanea all’alba
      Ieri sera colata a picco nel letto prestino
      Oggi dovrebbe esserci il sole
      L'Arno? Qua a Empoli è altino...
      amate i vostri nemici

      Comment

      • Vega
        Opinionista

        • 04/05/05
        • 17965

        #5583
        Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
        La meteoropatia (andare col tempo, avere un umore legato alle condizioni meteo della giornata o del periodo) è un sintomo diffuso soprattutto fra le donne. Anche la Luna, per dire, ha a che fare tantissimo col corpo e con l'umore femminile.
        Eccole le cazzate sulla Luna!
        Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

        Comment

        • dark lady
          la viaggiatrice
          • 09/03/05
          • 70498

          #5584
          Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
          La meteoropatia (andare col tempo, avere un umore legato alle condizioni meteo della giornata o del periodo) è un sintomo diffuso soprattutto fra le donne. Anche la Luna, per dire, ha a che fare tantissimo col corpo e con l'umore femminile.
          Beh che colpisca più le donne è vero, ma colpisce anche gli uomini.
          “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

          Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

          Comment

          • ReginaD'Autunno
            Sovrana di Bellezza

            • 01/05/19
            • 12130

            #5585
            Auguro una buona giornata a tutti...
            Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
            La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

            Comment

            • Nonny
              Opinionista
              • 30/04/24
              • 385

              #5586
              Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
              Auguro una buona giornata a tutti...
              Grazie Regina molto gradito il tuo saluto e lo rilancio anch io😊

              Comment

              • Ale
                Opinionista

                • 18/08/20
                • 21452

                #5587
                Sono appena tornato da allenamento, e ho trovato a casa il mio amico geco...
                ...adesso guarderò la sua dieta su internet, così gli lascerò qualcosa sospeso sul soffitto
                Mens sana in corpore sano

                Počasi se daleč pride 🐌

                Comment

                • Escolzia
                  Opinionista

                  • 10/08/16
                  • 7548

                  #5588
                  Sto maturando il pensiero di mollare tutto, e di aprire una cicchetteria!

                  Comment

                  • Ale
                    Opinionista

                    • 18/08/20
                    • 21452

                    #5589
                    Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
                    Sto maturando il pensiero di mollare tutto, e di aprire una cicchetteria!
                    Cicchetti di superalcolici?
                    ...diventeremo tutti tui clienti eccetto Cono, a meno che non abbia anche un reparto mele cotte & tisane
                    Mens sana in corpore sano

                    Počasi se daleč pride 🐌

                    Comment

                    • Escolzia
                      Opinionista

                      • 10/08/16
                      • 7548

                      #5590
                      Nelle cicchetterie in genere si va di sprisssssssssss, accompagnato da piccoli piattini di cosine sfiziose, appunto i cicchetti.
                      Originariamente gli avventori bevevano un bicchiere di bianco, accompagnato da cibi semplici come uova sode, piccoli panini con affettato ecc. Insomma il nonno degli happy hour!
                      Attualmente sono locali di gran moda, mi piacerebbe tanto cambiare lavoro e aprirne uno, ho già in mente il nome

                      Comment

                      • Kanyu
                        *

                        • 10/05/19
                        • 23130

                        #5591
                        No, i cicchetti sono gli stuzzichini che accompagnano gli aperitivi (di solito spritz, ma anche solo vino, rosso e bianco) che si consumano nei " baccari", osterie vecchio stile che trovi a Venezia un po' da tutte le parti.
                        Ma un cicchetto non è un semplice stuzzichino, è qualcosa di elaborato con salumi, polentine, baccalà, salmone, gamberetti, pesce azzuro fritto, risottini e chi me ha più ne metta.
                        Escolzia, se mai ti venisse davvero l' idea di aprire un baccaro e ti fa comodo un barista, cameriere tuttofare, mi prenoto.
                        Fissiamo accordi se ti va
                        Scusami ma ho scritto in ritardo, il post era per Ale
                        Last edited by Kanyu; 09-10-2024, 20:47.
                        "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

                        Comment

                        • Ale
                          Opinionista

                          • 18/08/20
                          • 21452

                          #5592
                          Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
                          Nelle cicchetterie in genere si va di sprisssssssssss, accompagnato da piccoli piattini di cosine sfiziose, appunto i cicchetti.
                          Originariamente gli avventori bevevano un bicchiere di bianco, accompagnato da cibi semplici come uova sode, piccoli panini con affettato ecc. Insomma il nonno degli happy hour!
                          Attualmente sono locali di gran moda, mi piacerebbe tanto cambiare lavoro e aprirne uno, ho già in mente il nome
                          Ma è proprio come qua nelle nostre osterie, l'ottavo in pie con un ovo duro...
                          ...voglio avere l'onore di essere il tuo primo cliente
                          Mens sana in corpore sano

                          Počasi se daleč pride 🐌

                          Comment

                          • Ale
                            Opinionista

                            • 18/08/20
                            • 21452

                            #5593
                            Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
                            No, i cicchetti sono gli stuzzichini che accompagnano gli aperitivi (di solito spritz, ma anche solo vino, rosso e bianco) che si consumano nei " baccari", osterie vecchio stile che trovi a Venezia un po' da tutte le parti.
                            Ma un cicchetto non è un semplice stuzzichino, è qualcosa di elaborato con salumi, polentine, baccalà, salmone, gamberett, pesc azzuro frito, risottini e chi me ha più ne metta.
                            Escolzia, se mai ti venisse davvero l' idea di aprire un baccaro e ti fa comodo un barista, cameriere tuttofare, mi prenoto.
                            Fissiamo accordi se ti va
                            Scusami ma ho scritto in ritardo, il post era per Ale
                            Ah ho capito, qua si chiamano sbisighezi o sbecolezi...
                            Mens sana in corpore sano

                            Počasi se daleč pride 🐌

                            Comment

                            • Ale
                              Opinionista

                              • 18/08/20
                              • 21452

                              #5594
                              Ah ho letto su internet qualcosa sui gechi, ho deciso di adottarlo giacché si nutre di ragni e zanzare...
                              ...cmq.la ribalta della cucina è sempre un pò aperta tranne quando c'è bora forte, così se non si troverà bene con me sarà sempre libero di andarsene
                              Mens sana in corpore sano

                              Počasi se daleč pride 🐌

                              Comment

                              • Escolzia
                                Opinionista

                                • 10/08/16
                                • 7548

                                #5595
                                Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
                                No, i cicchetti sono gli stuzzichini che accompagnano gli aperitivi (di solito spritz, ma anche solo vino, rosso e bianco) che si consumano nei " baccari", osterie vecchio stile che trovi a Venezia un po' da tutte le parti.
                                Ma un cicchetto non è un semplice stuzzichino, è qualcosa di elaborato con salumi, polentine, baccalà, salmone, gamberetti, pesce azzuro fritto, risottini e chi me ha più ne metta.
                                Escolzia, se mai ti venisse davvero l' idea di aprire un baccaro e ti fa comodo un barista, cameriere tuttofare, mi prenoto.
                                Fissiamo accordi se ti va
                                Scusami ma ho scritto in ritardo, il post era per Ale
                                Non se mi venisse l'idea, l'idea c'è eccome!
                                Ho già in mente il nome, progetto il menù da proporre in estate, e pure quello invernale che prevede una serata ( il venerdì) in cui servire specialità montane.
                                Quindi se ti vuoi proporre come barista tieniti pronto alla chiamata.

                                Purtroppo sono bloccata qui da una scocciatura che mi è capitata tra capo e collo, e la verità è che alle volte sognare non costa niente, ma ci consola tanto.
                                Last edited by Escolzia; 09-10-2024, 21:07.

                                Comment

                                Working...