Il vostro pensiero in questo momento - new

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • restodelcarlino
    giullare

    • 13/05/19
    • 12628

    #5656
    Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    forse ti divertirebbe l'antropologia della trattativa che avevo elaborato
    Magari, lo scoprire che sotto sotto si ritrova l'onnipresente stagirita e la sua retorica
    ...vassapé...

    Comment

    • dark lady
      la viaggiatrice
      • 09/03/05
      • 70498

      #5657
      Non so se inviare un messaggio per mandare a fanculo o continuare a contare fino a sbollire prima di procedere. Gran dilemma.
      “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

      Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

      Comment

      • restodelcarlino
        giullare

        • 13/05/19
        • 12628

        #5658
        Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
        Avere a che fare con persone molto intelligenti, bonariamente-accodiscendenti dal pulpito, che ne sanno "una più del diavolo", hanno una risposta per tutto e su ogni cosa, mi destabilizza
        Facile ricetta: ascoltali immaginandoli lottare con la stipsi al mattino, sul ceramico trono.


        (non é nella "Retorica" aristotelica)
        ...vassapé...

        Comment

        • ReginaD'Autunno
          Sovrana di Bellezza

          • 01/05/19
          • 12130

          #5659
          La vita a volte è davvero difficile specie se si ha a che fare con persone menefreghiste!
          Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
          La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

          Comment

          • Ale
            Opinionista

            • 18/08/20
            • 21452

            #5660
            Stasera che sono tornato a casa non ho visto il mio amico (il geco,) chissà se è ancora nascosto da qualche parte oppure se n'è andato...
            ...e pensare che fino l'altro giorno che è arrivato volevo buttarlo fuori di casa
            ...non dico che mi manca, ma poco ci.....manca, magari in questi pochi giorni mi ha liberato la casa da ragni e zanzare senza che me ne accorgessi 🥲
            ...e niente, se non si farà vivo entro i prossimi giorni gli auguro ogni bene, magari nell'appartamento accanto dove troverà altri ragni e zanzare
            ...e buonanotte cari, starò ancora un pò sul forum e poi a dormire che domani mattina presto c'ho danza
            Mens sana in corpore sano

            Počasi se daleč pride 🐌

            Comment

            • Ale
              Opinionista

              • 18/08/20
              • 21452

              #5661
              Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
              ma quella pubblicità del sito dove puoi vendere gli esuberi ? cosa buona e giusta, per carità, pure molto zen;

              ma quello, con la voce tra l'amico caustico e il tono dello stalker minaccioso che dice: i classici, letti una volta, poi basta... ti ricorda e fa assuefare all'idea che vivi in 50 mtq, quindi sei povero e non ti puoi permettere di rileggere di Diotima o della Guermantes;

              devi avere quelle stanzette colorate coi mobili economici da montare, e siccome sicuramente c'è promiscuità tra i residui sugnosi della cucina e i libri o gli oggetti che rischiano di essere frequentazioni occasionali, devi rassegnarti ad essere un proletario zen e combattere contro la claustrofobia;

              e mi sale un desiderio anni 70 di lotta di classe, Brigate per lo Spazio, gambizzare la voce-stalker con calibro 9 di superfluo: sì, ho 200 cravatte - e altro - che non metterò mai, ma mi piacciono - peraltro, pagate nemmeno 1 euro l'una in media, e occupano lo spazio di 3 giacche; perché nun te fai una padellata de caxxi tua ?

              ah, già... io non sono proletario, un po' di spazio ce l'ho, quindi il tipo non si rivolge a me, anzi, mi tiene buoni quegli altri; che sbadato
              In questo caso sai cosa direbbe il transurfing? Cambia canale, mettine uno in cui non c'è quella pubblicità...
              Mens sana in corpore sano

              Počasi se daleč pride 🐌

              Comment

              • Escolzia
                Opinionista

                • 10/08/16
                • 7548

                #5662
                Buongiorno a tutti.
                Questa mattina l'aria è molto frizzante, è giunto il momento di recuperare dall'armadio la giacca pesante...

                Comment

                • ReginaD'Autunno
                  Sovrana di Bellezza

                  • 01/05/19
                  • 12130

                  #5663
                  Stanotte mi sono addormentata in una posizione molto scomoda, sinceramente non so come ho fatto a dormire!
                  Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
                  La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

                  Comment

                  • efua
                    Posh&Rebel
                    • 07/12/11
                    • 34903

                    #5664
                    Buongiorno e buon sabato!
                    GiEsu’ quanto mi manca Londra!!!

                    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                    -Where there’s will there’s a way-

                    -Work hard have fun & be nice-


                    Comment

                    • Ale
                      Opinionista

                      • 18/08/20
                      • 21452

                      #5665
                      Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
                      Buongiorno e buon sabato!
                      GiEsu’ quanto mi manca Londra!!!

                      Perché non ci torni? Sono sicuro che ti accoglierebbero a braccia aperte...


                      Mens sana in corpore sano

                      Počasi se daleč pride 🐌

                      Comment

                      • efua
                        Posh&Rebel
                        • 07/12/11
                        • 34903

                        #5666
                        Aleeeee, guarda qua…
                        Abbiamo pure noi il nostro geco domestico
                        Abbiamo arbitrariamente scelto che fosse femmina
                        L’ho chiamata Jacqueline
                        Prima non la trovavamo, stava dietro a delle foto che abbiamo spostato e abbiamo dato un urlo



                        -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                        -Where there’s will there’s a way-

                        -Work hard have fun & be nice-


                        Comment

                        • nahui
                          Astensionista

                          • 05/03/09
                          • 21040

                          #5667
                          Bella gechina
                          Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
                          (George Bernard Shaw)

                          Comment

                          • Kanyu
                            *

                            • 10/05/19
                            • 23130

                            #5668
                            Lunga discussione con un amico, un paio di sere fa...
                            "... in questa fase della mia vita vorrei avere delle certezze, essere sicuro di come andranno le cose..."
                            risposta: "nella vita siamo sicuri solo di due cose: il sole sorge al mattino e la sera tramonta..."
                            Che avrei dovuto fare?
                            "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

                            Comment

                            • Escolzia
                              Opinionista

                              • 10/08/16
                              • 7548

                              #5669
                              Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
                              Lunga discussione con un amico, un paio di sere fa...
                              "... in questa fase della mia vita vorrei avere delle certezze, essere sicuro di come andranno le cose..."
                              risposta: "nella vita siamo sicuri solo di due cose: il sole sorge al mattino e la sera tramonta..."
                              Che avrei dovuto fare?
                              Le certezze sono cosa rara purtroppo.
                              In certe situazioni forse è meglio pensare poco, e la sciarsi distrarre dal bello, almeno così è stato per me.

                              Comment

                              • axeUgene
                                Opinionista

                                • 17/04/10
                                • 24593

                                #5670
                                come strategia di sopravvivenza, ho fatto la lavatrice e persino steso i panni;
                                sull'allegato Io Donna c'era il servizio col modello palestrato in canotta che ammicca paraculo mentre stende un tanga di pizzo nero, e ho voluto provare l'ebbrezza dell'esperienza estrema col pigiama sbrodolato di papà
                                c'è del lardo in Garfagnana

                                Comment

                                Working...