Originariamente Scritto da axeUgene
Visualizza Messaggio
Il vostro pensiero in questo momento - new
Collapse
X
-
Magari, lo scoprire che sotto sotto si ritrova l'onnipresente stagirita e la sua retorica...vassapé...

-
Non so se inviare un messaggio per mandare a fanculo o continuare a contare fino a sbollire prima di procedere. Gran dilemma.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Facile ricetta: ascoltali immaginandoli lottare con la stipsi al mattino, sul ceramico trono.Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza MessaggioAvere a che fare con persone molto intelligenti, bonariamente-accodiscendenti dal pulpito, che ne sanno "una più del diavolo", hanno una risposta per tutto e su ogni cosa, mi destabilizza

(non é nella "Retorica" aristotelica)...vassapé...

Comment
-
La vita a volte è davvero difficile specie se si ha a che fare con persone menefreghiste!Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Comment
-
Stasera che sono tornato a casa non ho visto il mio amico (il geco,) chissà se è ancora nascosto da qualche parte oppure se n'è andato...
...e pensare che fino l'altro giorno che è arrivato volevo buttarlo fuori di casa
...non dico che mi manca, ma poco ci.....manca, magari in questi pochi giorni mi ha liberato la casa da ragni e zanzare senza che me ne accorgessi 🥲
...e niente, se non si farà vivo entro i prossimi giorni gli auguro ogni bene, magari nell'appartamento accanto dove troverà altri ragni e zanzare
...e buonanotte cari, starò ancora un pò sul forum e poi a dormire che domani mattina presto c'ho danza
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
In questo caso sai cosa direbbe il transurfing? Cambia canale, mettine uno in cui non c'è quella pubblicità...Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggioma quella pubblicità del sito dove puoi vendere gli esuberi ? cosa buona e giusta, per carità, pure molto zen;
ma quello, con la voce tra l'amico caustico e il tono dello stalker minaccioso che dice: i classici, letti una volta, poi basta... ti ricorda e fa assuefare all'idea che vivi in 50 mtq, quindi sei povero e non ti puoi permettere di rileggere di Diotima o della Guermantes;
devi avere quelle stanzette colorate coi mobili economici da montare, e siccome sicuramente c'è promiscuità tra i residui sugnosi della cucina e i libri o gli oggetti che rischiano di essere frequentazioni occasionali, devi rassegnarti ad essere un proletario zen e combattere contro la claustrofobia;
e mi sale un desiderio anni 70 di lotta di classe, Brigate per lo Spazio, gambizzare la voce-stalker con calibro 9 di superfluo: sì, ho 200 cravatte - e altro - che non metterò mai, ma mi piacciono - peraltro, pagate nemmeno 1 euro l'una in media, e occupano lo spazio di 3 giacche; perché nun te fai una padellata de caxxi tua ?
ah, già... io non sono proletario, un po' di spazio ce l'ho, quindi il tipo non si rivolge a me, anzi, mi tiene buoni quegli altri; che sbadato

Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Stanotte mi sono addormentata in una posizione molto scomoda, sinceramente non so come ho fatto a dormire!Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Comment
-
Perché non ci torni? Sono sicuro che ti accoglierebbero a braccia aperte...Originariamente Scritto da efua Visualizza MessaggioBuongiorno e buon sabato!
GiEsu’ quanto mi manca Londra!!!




Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Aleeeee, guarda qua…
Abbiamo pure noi il nostro geco domestico
Abbiamo arbitrariamente scelto che fosse femmina
L’ho chiamata Jacqueline
Prima non la trovavamo, stava dietro a delle foto che abbiamo spostato e abbiamo dato un urlo

-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Comment
-
Lunga discussione con un amico, un paio di sere fa...
"... in questa fase della mia vita vorrei avere delle certezze, essere sicuro di come andranno le cose..."
risposta: "nella vita siamo sicuri solo di due cose: il sole sorge al mattino e la sera tramonta..."
Che avrei dovuto fare?"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Comment
-
Le certezze sono cosa rara purtroppo.Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza MessaggioLunga discussione con un amico, un paio di sere fa...
"... in questa fase della mia vita vorrei avere delle certezze, essere sicuro di come andranno le cose..."
risposta: "nella vita siamo sicuri solo di due cose: il sole sorge al mattino e la sera tramonta..."
Che avrei dovuto fare?
In certe situazioni forse è meglio pensare poco, e la sciarsi distrarre dal bello, almeno così è stato per me.
Comment
-
come strategia di sopravvivenza, ho fatto la lavatrice e persino steso i panni;
sull'allegato Io Donna c'era il servizio col modello palestrato in canotta che ammicca paraculo mentre stende un tanga di pizzo nero, e ho voluto provare l'ebbrezza dell'esperienza estrema col pigiama sbrodolato di papà
c'è del lardo in Garfagnana
Comment

Comment