Il vostro pensiero in questo momento - new

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • axeUgene
    Opinionista

    • 17/04/10
    • 24593

    #5626
    ma quella pubblicità del sito dove puoi vendere gli esuberi ? cosa buona e giusta, per carità, pure molto zen;

    ma quello, con la voce tra l'amico caustico e il tono dello stalker minaccioso che dice: i classici, letti una volta, poi basta... ti ricorda e fa assuefare all'idea che vivi in 50 mtq, quindi sei povero e non ti puoi permettere di rileggere di Diotima o della Guermantes;

    devi avere quelle stanzette colorate coi mobili economici da montare, e siccome sicuramente c'è promiscuità tra i residui sugnosi della cucina e i libri o gli oggetti che rischiano di essere frequentazioni occasionali, devi rassegnarti ad essere un proletario zen e combattere contro la claustrofobia;

    e mi sale un desiderio anni 70 di lotta di classe, Brigate per lo Spazio, gambizzare la voce-stalker con calibro 9 di superfluo: sì, ho 200 cravatte - e altro - che non metterò mai, ma mi piacciono - peraltro, pagate nemmeno 1 euro l'una in media, e occupano lo spazio di 3 giacche; perché nun te fai una padellata de caxxi tua ?

    ah, già... io non sono proletario, un po' di spazio ce l'ho, quindi il tipo non si rivolge a me, anzi, mi tiene buoni quegli altri; che sbadato
    c'è del lardo in Garfagnana

    Comment

    • Vega
      Opinionista

      • 04/05/05
      • 17965

      #5627
      Pubblicità regresso questa.
      Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

      Comment

      • dark lady
        la viaggiatrice
        • 09/03/05
        • 70498

        #5628
        Buongiorno forum!
        Oggi sole pieno e temperatura tiepida, finalmente.
        Stamattina in palestra mi sono sfasciata, ma sono carichissima!
        “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

        Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

        Comment

        • axeUgene
          Opinionista

          • 17/04/10
          • 24593

          #5629
          Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
          Pubblicità regresso questa.
          oltretutto, il voce-di-emme ha anche la - congruente - faccia da culo di dirti che ci guadagni tanto! bum ! le edizioni economiche che compri a 5, max 10 euro sulle bancarelle dei librai, quelli le comprano a blocchi pagandole zero;

          quindi, in effetti il tutto al più ti libera solo un po' di spazio, ma in effetti è il compimento dell'instant-fashion di qualsiasi cosa che si è pagato poco ma non vale nulla, nemmeno come investimento emotivo: vendi a zerovirgola il ninnolo di oggettistica regalatoti dall'ex che non sapeva che farti, e il ciclo di una vita-discarica si compie;

          avessi un figlio, mi arrabbierei se facesse autoriduzione in un'enoteca di alto livello o in negozi di cose belle; ma lo perdonerei
          c'è del lardo in Garfagnana

          Comment

          • nahui
            Astensionista

            • 05/03/09
            • 21040

            #5630
            Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
            ma quella pubblicità del sito dove puoi vendere gli esuberi ? cosa buona e giusta, per carità, pure molto zen;

            ma quello, con la voce tra l'amico caustico e il tono dello stalker minaccioso che dice: i classici, letti una volta, poi basta... ti ricorda e fa assuefare all'idea che vivi in 50 mtq, quindi sei povero e non ti puoi permettere di rileggere di Diotima o della Guermantes;

            devi avere quelle stanzette colorate coi mobili economici da montare, e siccome sicuramente c'è promiscuità tra i residui sugnosi della cucina e i libri o gli oggetti che rischiano di essere frequentazioni occasionali, devi rassegnarti ad essere un proletario zen e combattere contro la claustrofobia;

            e mi sale un desiderio anni 70 di lotta di classe, Brigate per lo Spazio, gambizzare la voce-stalker con calibro 9 di superfluo: sì, ho 200 cravatte - e altro - che non metterò mai, ma mi piacciono - peraltro, pagate nemmeno 1 euro l'una in media, e occupano lo spazio di 3 giacche; perché nun te fai una padellata de caxxi tua ?

            ah, già... io non sono proletario, un po' di spazio ce l'ho, quindi il tipo non si rivolge a me, anzi, mi tiene buoni quegli altri; che sbadato
            Ma se nessuno rivendesse, come faresti tu a comprare ? Il proletariato ti è necessario
            Questa settimana ho venduto due vestitini miei anni '90, e ho comprato una sciarpina pasley in seta nepalese, in arrivo a stretto giro di posta, alla fine diventa quasi un baratto
            Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
            (George Bernard Shaw)

            Comment

            • Bauxite
              Cosmo-Agonica

              • 25/12/09
              • 36341

              #5631
              Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
              Visti i temi caldi del momento, ti devi trovare un astrofilo, se anche astronomo è pure meglio

              Il 17 fanno serata dedicata alla luna. Prendi contatti e lanciati!
              Devo trovare il modo di arrivarci con treni e altro, prima o poi.
              Il resto lo lascio agli esperti di settore, quale esso sia

              Comment

              • Bauxite
                Cosmo-Agonica

                • 25/12/09
                • 36341

                #5632
                Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
                ma quella pubblicità del sito dove puoi vendere gli esuberi ? cosa buona e giusta, per carità, pure molto zen;

                ma quello, con la voce tra l'amico caustico e il tono dello stalker minaccioso che dice: i classici, letti una volta, poi basta... ti ricorda e fa assuefare all'idea che vivi in 50 mtq, quindi sei povero e non ti puoi permettere di rileggere di Diotima o della Guermantes;

                devi avere quelle stanzette colorate coi mobili economici da montare, e siccome sicuramente c'è promiscuità tra i residui sugnosi della cucina e i libri o gli oggetti che rischiano di essere frequentazioni occasionali, devi rassegnarti ad essere un proletario zen e combattere contro la claustrofobia;

                e mi sale un desiderio anni 70 di lotta di classe, Brigate per lo Spazio, gambizzare la voce-stalker con calibro 9 di superfluo: sì, ho 200 cravatte - e altro - che non metterò mai, ma mi piacciono - peraltro, pagate nemmeno 1 euro l'una in media, e occupano lo spazio di 3 giacche; perché nun te fai una padellata de caxxi tua ?

                ah, già... io non sono proletario, un po' di spazio ce l'ho, quindi il tipo non si rivolge a me, anzi, mi tiene buoni quegli altri; che sbadato
                Bisogna capire se più spazio uno ha e più tende ad occuparlo oppure se uno ottimizza anche in grandi spazi semplicemente perché ha solo ciò che sa che userà, oppure possiede cose che hanno una storia a cui è legato.
                Magari entrambe...
                Magari uno è un accumulatore e basta...

                ... ad ogni modo, se la voce utilizzata ha quel tono lì, la pubblicità non servirà ad un ca'.

                Comment

                • efua
                  Posh&Rebel
                  • 07/12/11
                  • 34903

                  #5633
                  Buon pomeriggio!
                  Ed e’ arrivata la bomba: codice fiscale di figlia
                  Devo accedere all’app dell’agenzia delle entrate lunedi’ mattina alle 6.30
                  -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                  -Where there’s will there’s a way-

                  -Work hard have fun & be nice-


                  Comment

                  • axeUgene
                    Opinionista

                    • 17/04/10
                    • 24593

                    #5634
                    Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
                    Ma se nessuno rivendesse, come faresti tu a comprare ? Il proletariato ti è necessario
                    Questa settimana ho venduto due vestitini miei anni '90, e ho comprato una sciarpina pasley in seta nepalese, in arrivo a stretto giro di posta, alla fine diventa quasi un baratto
                    'spe, sui vestiti è diverso; io faccio grossi margini sull'incompetenza/competenza e spirito rapinoso di caccia, lo stesso dei dischi;
                    sono favorevolissimo al riciclo di questi siti;

                    quello che non mi piace è che il modello umano a cui viene proposta la cosa non una persona a cui si suggerisca di valutare cose di pregio per avere una miglior qualità della vita, ma di liberarsi dei classici - barbosi, basta leggerli una volta - ma in sostanza di assuefarsi all'idea che gli oggetti di cui si circondano debbano essere carabattole:
                    che ad alti livelli di percorso zen avrà pure un senso, ma detto alla studentessa single nello striminzito salottino ikea - che sa già di discarica, appena montato - sa più di: chi te credi da èsse', D'Annunzio ? no, te 'a Wunderkammer nun t'a'a pòi permette', abbassa le penne e fai er vòto, muta e rassegnata;

                    il pubblicitario non si permetterebbe mai con la sciùra di pt.a Venezia, che magari ha i Warhol originali appesi e le prime edizioni del Mann ohne Eigenschaft in 4 lingue diverse;

                    vabbè, io come al solito colgo la palla al balzo per scherzare; però un certo fastidio lo provo davvero, perché l'economia di una persona può essere quello che è; ma questo collaborazionismo al conseguente rattrappimento del desiderio e dei desideri di qualità lo trovo vigliacco da parte di quei professionisti;

                    mi rendo conto che forse sono troppo azzeccoso, ma io non vorrei trattare quella ragazza come una persona destinata alle carabattole, non voglio che si veda così nello sguardo altrui; se quella quei classici li ha letti, molto probabilmente li ha amati e le è venuta voglia di avere una casa con una biblioteca dedicata, dove scorrere con lo sguardo e ricordare, e io vorrei che si pensassero tutti degni di desideri di qualità, come è questo.
                    c'è del lardo in Garfagnana

                    Comment

                    • restodelcarlino
                      giullare

                      • 13/05/19
                      • 12628

                      #5635
                      Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
                      ... ad ogni modo, se la voce utilizzata ha quel tono lì, la pubblicità non servirà ad un ca'.
                      Solo a far si' che axe ne faccia pubblicità qui sul forum

                      "parlate male, ma parlate"
                      ...vassapé...

                      Comment

                      • Vega
                        Opinionista

                        • 04/05/05
                        • 17965

                        #5636
                        Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
                        Devo trovare il modo di arrivarci con treni e altro, prima o poi.
                        Il resto lo lascio agli esperti di settore, quale esso sia
                        La vedo duretta arrivare all'osservatorio senza auto, solo con treno e bus. Non credo la sera ci sia un servizio che va su da S. Marcello Pistoiese.
                        Da Pontedera potresti credo più facilmente raggiungere Virgo a Cascina, il centro di osservazione delle onde gravitazionali
                        Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

                        Comment

                        • restodelcarlino
                          giullare

                          • 13/05/19
                          • 12628

                          #5637
                          Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
                          Da Pontedera potresti credo più facilmente raggiungere Virgo a Cascina, il centro di osservazione delle onde gravitazionali
                          uarning: post politicamente scorrettissimo

                          Siamo sicuri che "Virgo" sia accessibile? Studia, appunto, le onde gravitazionali e l'arrivo di una massa dichiarata più volte come imponente potrebbe perturbare delicatissime esperienze in corso.
                          Meglio informarsi prima.



                          Penitenzieria o direttamente
                          ...vassapé...

                          Comment

                          • Vega
                            Opinionista

                            • 04/05/05
                            • 17965

                            #5638
                            Lo lascio decidere alla "massa"
                            Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

                            Comment

                            • restodelcarlino
                              giullare

                              • 13/05/19
                              • 12628

                              #5639
                              Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
                              Lo lascio decidere alla "massa"


                              l'intercessione di conogelato (se gli é passata l'orticaria) potrebbe essere utile?
                              ...vassapé...

                              Comment

                              • Kanyu
                                *

                                • 10/05/19
                                • 23130

                                #5640
                                Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
                                uarning: post politicamente scorrettissimo

                                Siamo sicuri che "Virgo" sia accessibile? Studia, appunto, le onde gravitazionali e l'arrivo di una massa dichiarata più volte come imponente potrebbe perturbare delicatissime esperienze in corso.
                                Meglio informarsi prima.



                                Penitenzieria o direttamente
                                Apophis è sempre pronto ed in agguato!

                                ***

                                Pensavo ad una city-bike un po' economica, visto che la mia precedente se l'è presa mio figlio per muoversi agevolmente a Padova e raggiungre la facoltà (la sua, roba da buttare).
                                C'è un negozio non molto lontano da casa nei pressi di lungadige Castelvecchio, vedrò che fare e cosa mi dicono.
                                Sempre mano al portafoglio, per la miseria!
                                "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

                                Comment

                                Working...