Il vostro pensiero in questo momento - new

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bumble-bee
    ...

    • 10/12/09
    • 15569

    #5356
    IMG_20240930_072010.jpg

    IMG_20240930_073108.jpg

    IMG_20240930_073221.jpg

    IMG_20240930_073807.jpg



    Nave piccionaia tedesca a Siracusa.

    Oggi giornata lunga.
    Last edited by bumble-bee; 30-09-2024, 06:39.
    Bambol utente of the decade

    Comment

    • Escolzia
      Opinionista

      • 10/08/16
      • 7548

      #5357
      Buongiorno e buon lunedì a tutti.
      Oggi giornata impegnativa, speriamo in bene!

      Comment

      • Ale
        Opinionista

        • 18/08/20
        • 21451

        #5358
        Ribuongiorno, qua almeno sono partito benino con lavoro di routine...
        ...speriamo che duri così per altre 8 ore
        ...sto studiando cosa mettere stasera per la prima serata del corso danzante, siccome potrebbero esserci fanciulle interessanti e la prima impressione è quella che conta, dovrò essere impeccabile
        ...se avete consigli ve ne sarò grato
        ...tenete presente però che dai tempi di ginnastica tonificante sono leggermente lievitato, perciò niente magliette aderenti
        Mens sana in corpore sano

        Počasi se daleč pride 🐌

        Comment

        • Ale
          Opinionista

          • 18/08/20
          • 21451

          #5359
          In assenza di preziosi consigli pensavo di presentarmi con un sobrio total black...
          ...maglietta nera [ahimè xl per nascondere il panzone ,] shorts e mezzepunte dello stesso colore
          ...appresso pantaloni lunghi e le scarpe da ginnastica da palestra che non si sa mai cosa troverò di pavimento e temperatura ambientale
          ...alla Bip cmq.non chiedo niente, siccome non ha fatto menzione a nessun dresscode vado "in libertà" come dice lei
          Mens sana in corpore sano

          Počasi se daleč pride 🐌

          Comment

          • Nonny
            Opinionista
            • 30/04/24
            • 385

            #5360
            Aleeee mi dici dove tieni nascosto il panzone perché io non l ho proprio visto venerdì!!!!😉😉😉

            Comment

            • efua
              Posh&Rebel
              • 07/12/11
              • 34903

              #5361
              Buongiorno!
              Stamattina ho conosciuto tre mamme
              Tutte pisane proprio
              Una originaria di Benevento, un’altra di Lamezia Terme, un’altra ha pagato i caffe’ ed e’ fuggita via
              La prossima volta indago
              La prima impressione, molto buona
              Rdc, prendi appunti
              -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

              -Where there’s will there’s a way-

              -Work hard have fun & be nice-


              Comment

              • ReginaD'Autunno
                Sovrana di Bellezza

                • 01/05/19
                • 12130

                #5362
                Ciao a tutti! Ormai la mia famiglia sono i forum...
                Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
                La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

                Comment

                • axeUgene
                  Opinionista

                  • 17/04/10
                  • 24593

                  #5363
                  Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
                  Buongiorno!
                  Stamattina ho conosciuto tre mamme
                  Tutte pisane proprio
                  Una originaria di Benevento, un’altra di Lamezia Terme, un’altra ha pagato i caffe’ ed e’ fuggita via
                  La prossima volta indago
                  La prima impressione, molto buona
                  Rdc, prendi appunti
                  io lo dico sempre: la presenza terrona in Toscana è vivificante; gli autisti dei bus quasi sempre dell'Hinterland napoletano, e una sacco di gente in coda al banco del pane al super, che in attesa scambia consigli sul meno peggio, ché gli autoctoni proprio non so' capaci;
                  per fortuna, la sprovincializzazione porta anche tanti esercizi specializzati, dove trovi il pane di Altamura, le scamorze pugliesi, ecc...

                  se indaghi, nel più grande mercato ortofrutta all'aperto c'è sicuramente almeno un banco che viene ogni mattina dalla Campania portando di tutto; al mercato di S. Ambrogio ce ne sono due o tre, con formaggi, salumi, qualche dolce; in primavera, il profumo della frutta te li fa riconoscere a naso, sperando che non venga da campi adiacenti a discariche.
                  c'è del lardo in Garfagnana

                  Comment

                  • Ale
                    Opinionista

                    • 18/08/20
                    • 21451

                    #5364
                    Originariamente Scritto da Nonny Visualizza Messaggio
                    Aleeee mi dici dove tieni nascosto il panzone perché io non l ho proprio visto venerdì!!!!😉😉😉
                    C'è c'è, non tantissimo ma sempre troppo per un mezzo ballerino...
                    Mens sana in corpore sano

                    Počasi se daleč pride 🐌

                    Comment

                    • dark lady
                      la viaggiatrice
                      • 09/03/05
                      • 70498

                      #5365
                      Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
                      In assenza di preziosi consigli pensavo di presentarmi con un sobrio total black...
                      ...maglietta nera [ahimè xl per nascondere il panzone ,] shorts e mezzepunte dello stesso colore
                      ...appresso pantaloni lunghi e le scarpe da ginnastica da palestra che non si sa mai cosa troverò di pavimento e temperatura ambientale
                      ...alla Bip cmq.non chiedo niente, siccome non ha fatto menzione a nessun dresscode vado "in libertà" come dice lei
                      Buongiorno Ale!
                      Sul total black direi che è sempre un evergreen. Ma meglio scarpe da ginnastica che mezzepunte, secondo me!
                      In bocca al lupo!
                      “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                      Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                      Comment

                      • restodelcarlino
                        giullare

                        • 13/05/19
                        • 12628

                        #5366
                        Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
                        Rdc, prendi appunti

                        Ho riguardato il "Mansionario del giullare". No, il compito di storiografo-cronista non c'é.
                        Desolato.

                        PS: Gli studi statistici sono personali ed il protocollo impone una procedura operativa rigorosa, senza turbative esterne.
                        ...vassapé...

                        Comment

                        • dark lady
                          la viaggiatrice
                          • 09/03/05
                          • 70498

                          #5367
                          Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
                          Ciao a tutti! Ormai la mia famiglia sono i forum...
                          “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                          Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                          Comment

                          • conogelato
                            Candle in the wind

                            • 17/07/06
                            • 66040

                            #5368
                            Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
                            Potresti farlo
                            Se ti sei rotta le scatole, puoi farlo.
                            Non so se si tratti della tua indole o del contesto o il giro di amicizie che va cambiato...oppure buttala sull'ironia
                            La gentilezza è un modo di fare le cose non altro.
                            E poi non si può essere gentili solo verso gli altri
                            *****
                            Brava!
                            Bello
                            amate i vostri nemici

                            Comment

                            • efua
                              Posh&Rebel
                              • 07/12/11
                              • 34903

                              #5369
                              Tra poco riparto
                              Sistemate diverse cose burocratiche stamattina
                              Coop e tra poco Conad
                              Sperando che il lunedi’ sia meno profumoso di ascelle pezzate
                              Per carita’, nessuna turbativa nelle statistiche, solo un contributo spassionato di una terrona di ritorno
                              Le mie origini sono innegabili, il mio accento ne e’ la prova schiacciante
                              Come mi confermavano le altre terrone di origine, la Toscana e’ un’isola felice
                              Mia figlia dopo un mese qui, mi sembra un’altra bimba
                              Sicuramente percepisce me serena e lei di riflesso lo e’
                              Qualche mattina fa, andando a scuola, godendosi la luce del primo mattino mi disse: “Che bella l’aria pisana”
                              Poi la porto a fare Halloween dai suoi amici di Londra
                              Piu’ di cosi’
                              E io qui, come signora elegante, non mi posso lamentare
                              -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                              -Where there’s will there’s a way-

                              -Work hard have fun & be nice-


                              Comment

                              • Ale
                                Opinionista

                                • 18/08/20
                                • 21451

                                #5370
                                Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
                                Buongiorno Ale!
                                Sul total black direi che è sempre un evergreen. Ma meglio scarpe da ginnastica che mezzepunte, secondo me!
                                In bocca al lupo!
                                Grazie Dark speriamo bene, chiaramente vado la per danzare ma se salta fuori qualcos'altrA tanto meglio...
                                ...mi porterò cmq.appresso qualcosa per cambiarmi per potermi uniformare agli altri_e
                                ...non ho idea di che pavimento troverò la, ma so che il corso si tiene in una vecchia scuola quindi potrebbero esserci ancora i parchetti di legno vero
                                Mens sana in corpore sano

                                Počasi se daleč pride 🐌

                                Comment

                                Working...