Buongiorno, buona domenica nonché buon solstizio forum, oggi sessione di danza ridotta causa il caldo, cmq.anticipando l'entrata un'oretta l'abbiamo fatta ugualmente... 
...oggi la Bip mi ha rimproverato [eh già, lei non lo fa mai
] che al parco mi cambio d'abito prima della lezione e che dovrei uscire di casa già pronto....si certo, per lei attraverserò la città con le mezzepunte e magari qualcuno dei sui costumi folkloristici 
...questa è completamente fuori ma vabbè, almeno è un'ottima insegnante
...ora l'aspetto per il caffè e dopo mi sparo dritto in periferia nord, buon proseguimento a tutti

...oggi la Bip mi ha rimproverato [eh già, lei non lo fa mai
] che al parco mi cambio d'abito prima della lezione e che dovrei uscire di casa già pronto....si certo, per lei attraverserò la città con le mezzepunte e magari qualcuno dei sui costumi folkloristici 
...questa è completamente fuori ma vabbè, almeno è un'ottima insegnante

...ora l'aspetto per il caffè e dopo mi sparo dritto in periferia nord, buon proseguimento a tutti





]





Comment