Il vostro pensiero in questo momento - new

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ReginaD'Autunno
    Sovrana di Bellezza

    • 01/05/19
    • 12130

    #12646
    Fa sempre piacere quando le proprie idee vengono ascoltate e soprattutto: apprezzate!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
    La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

    Comment

    • Ale
      Opinionista

      • 18/08/20
      • 21452

      #12647
      E sono riuscito pure a cambiare la candela del mezzo [chiaramente quello a motore ,] cioè l'ha fatto il meccanico con una chiave particolare che si è autocostruito saldando un leverino su una chiave a tubo...
      ...una volta le candele me le cambiavo da solo con estrema facilità, adesso invece sono sepolte nei posti più inaccessibili e ci vogliono appunto chiavi snodabili oppure modificate ad hoc
      ...mi manca ancora il filtro dell'aria ma quello lo farò da solo che è una sciocchezza, magari durante una pausa pranzo lunga che se non è tanto sporco mi limiterò a soffiarlo con il compressore che abbiamo in capannone
      ...adesso una meritata BPN anche se il sole è velato e fa freschetto, l'acqua però è calda e sono riuscito a farmi la mia nuotata standard di 0,51 k.per 10' abbondanti
      ...con l'o.n.s.sono a buon punto e dovrei riuscire a raggiungerlo, purtroppo per quest'anno quasi sicuramente sarà l'ultima volta
      Mens sana in corpore sano

      Počasi se daleč pride 🐌

      Comment

      • Ale
        Opinionista

        • 18/08/20
        • 21452

        #12648
        Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
        Fa sempre piacere quando le proprie idee vengono ascoltate e soprattutto: apprezzate!
        E quando si danno la zappa sui piedi per averle snobbate e disprezzate, con conseguenti, te l'avevo detto (o, se mi avessi ascoltato) da parte tua, fa ancora più piacere...
        Mens sana in corpore sano

        Počasi se daleč pride 🐌

        Comment

        • Ale
          Opinionista

          • 18/08/20
          • 21452

          #12649
          E adesso è così, ho fatto appena in tempo ad asciugarmi...

          IMG_20250926_175124.jpg

          ...vabbè andrò un pò ad oktoberfestare prima del secondo TG
          Mens sana in corpore sano

          Počasi se daleč pride 🐌

          Comment

          • ReginaD'Autunno
            Sovrana di Bellezza

            • 01/05/19
            • 12130

            #12650
            Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
            E quando si danno la zappa sui piedi per averle snobbate e disprezzate, con conseguenti, te l'avevo detto (o, se mi avessi ascoltato) da parte tua, fa ancora più piacere...
            Per ora non è successo, ma se succede la prenderò come dici tu!
            Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
            La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

            Comment

            • Ale
              Opinionista

              • 18/08/20
              • 21452

              #12651
              Buongiorno e buon inizio w.e. forum, l'ultimo di settembre e fino a qualche anno fa per me sarebbe stato anche l'ultimo balneabile...
              ...per fortuna in questi ultimi anni le estati si sono prolungate, quindi la speranza di fare ancora qualche tuffo c'è anche se non è detto
              ...cmq.ho rinunciato all'ultimo dayoff che mi ero preventivato giacché stanotte ho dormito poco, fa freschetto ed il meteo non è proprio ineccepibile
              ...tra l'altro ho da fare ancora il mio mestiere privato settimanale e preferisco sbrigarmi oggi per stare in pace domani, che avrò tutto meno la voglia di sbattermi
              ...forse dopo se scalderà farò una CBPS abbinata ad un'ape con un mio amico che abita la vicino ma che purtroppo ultimamente vedo poco, anche se un tempo a metà eighties ci trovavamo quotidianamente o quasi
              ...evidentemente una casa grande e quattro figli ben assortiti come età gli danno un bel da fare
              ...e buon proseguimento a tutti
              Mens sana in corpore sano

              Počasi se daleč pride 🐌

              Comment

              • bumble-bee
                ...

                • 10/12/09
                • 15569

                #12652
                Giro d'ispezione a casa dei miei nonni, tutto come trent'anni fa, mobili, quadri, foto alle pareti dei miei nonni, mio padre e mio zio, serenamente defunti.

                Care lontane zie, niente di nuovo dal fronte meridionale, tranne le solite bollette della luce nella cassetta delle lettere e qualche volantino pubblicitario. Dopo le prime piogge, nessuna infiltrazione da segnalare, segno che la guaina sul tetto è stata posizionata a dovere. Il nostro dirimpettaio ha venduto il suo appartamento ad una anziana signora che dalla periferia si spostata in città, affinché i suoi figli possano accudirla meglio. Per il resto, il cancello principale al momento è rotto e quindi aperto notte e giorno. L'amministratore del condominio è stato avvisato. Spero li da voi, in Svizzera, tutto bene. In caso di guerra nucleare vi pregherei ottenere asilo politico per me e la mia famiglia. Papà e zio Paolo non ci sono più a proteggerci dal "Patto di Varsavia" e adesso, pure da quello "Atlantico", pertanto spero nella tradizionale neutralità e generosità della pur sempre "cara" Svizzera.

                Un caro abbraccio, vostro nipote Bumble dai bassifondi del Guatemala.
                Last edited by bumble-bee; 27-09-2025, 10:37.
                Bambol utente of the decade

                Comment

                • follemente
                  Opinionista

                  • 22/12/09
                  • 11743

                  #12653
                  L'Italia ha vinto contro la Polonia 3-0 nel campionato mondiale di volley maschile, sebbene la partita sia stata sofferta.
                  Domani ci sarà la finale per la medaglia d'oro contro la Bulgaria.

                  Immagino le urla del vicino di LadyHawke...

                  Comment

                  • Bauxite
                    Cosmo-Agonica

                    • 25/12/09
                    • 36341

                    #12654
                    Che bellezza quando stai sola e nessuno ti pensa e tu ricambi con piacere!

                    Comment

                    • Ale
                      Opinionista

                      • 18/08/20
                      • 21452

                      #12655
                      Buongiorno e buona domenica forum, per me tristezza da ultimo giorno di ferie mitigata da un bel sogno lucido fatto poco fa e di cui ne ho parlato nell'apposita sezione...
                      ...il resto non promette niente bene, fuori c'è un vento di livello scassa@@, per cui se non cessa dopo danza ciclismo e balneazione sono in forsi
                      ...vabbè ora bevo caffè e vado, dopo si vedrà, buon proseguimento a tutti
                      Mens sana in corpore sano

                      Počasi se daleč pride 🐌

                      Comment

                      • Ale
                        Opinionista

                        • 18/08/20
                        • 21452

                        #12656
                        Finita danza, e centrato l'obiettivo di non lasciare nemmeno una casella in bianco del calendario di Esco durante le ferie!
                        ...peccato per sta bora, ora vado a bere caffè con le ballerine e dopo vedo se è il caso di tentare una balneazione in periferia sud col mezzo a motore, ma se resta così non credo
                        Mens sana in corpore sano

                        Počasi se daleč pride 🐌

                        Comment

                        • LadyHawke
                          Osservatrice

                          • 29/04/19
                          • 9383

                          #12657
                          Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
                          L'Italia ha vinto contro la Polonia 3-0 nel campionato mondiale di volley maschile, sebbene la partita sia stata sofferta.
                          Domani ci sarà la finale per la medaglia d'oro contro la Bulgaria.

                          Immagino le urla del vicino di LadyHawke...
                          Sì abbiamo sentito, tutto il vicinato ha sentito, oggi si replica?

                          Scorsa domenica ce lo siamo evitato partecipando ad un matrimonio ma comunque informati attraverso il gruppo whatsapp del controllo del vicinato.
                          Una nuova vicina non abituata ha chiesto delle urla ....le hanno risposto che ci si dovrà abituare purtroppo.

                          Siamo in autunno....
                          Stamattina qui 9 gradi....ieri pomeriggio ce n'erano 14-15 di pomeriggio....turato fuori e indossato il piumino leggero....e a guardare in giro per strada non ero l'unica anche se qualche "eroe" in manica corta e pantaloncini corti ancora si vedeva.

                          E buona domenica
                          La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
                          Confucio

                          Comment

                          • Ale
                            Opinionista

                            • 18/08/20
                            • 21452

                            #12658
                            C'è ancora troppa bora, mattinata e quasi sicuramente anche il resto della giornata persi per quanto riguarda nuoto e ciclismo...
                            ...però prima che tornavo ho visto in centro una fanciulla in bicicletta tipo quelle di campagna, davvero coraggiosa giacché anche in scooter che con me su pesa oltre 200 chili si sbandierava che era un piacere
                            ...adesso forse mi rivedo con la Bip per qualche ripetizione di danz, mi sa che anche oggi salto l'ape, tanto il socio è in compagnia della sua fidanzata
                            Mens sana in corpore sano

                            Počasi se daleč pride 🐌

                            Comment

                            • Bauxite
                              Cosmo-Agonica

                              • 25/12/09
                              • 36341

                              #12659
                              L'importanza di non esagerare con il numero di mutande e bilanciare quantità, qualità e comodità.
                              Questo rende più semplice la vita.

                              Comment

                              • ReginaD'Autunno
                                Sovrana di Bellezza

                                • 01/05/19
                                • 12130

                                #12660
                                Ho un sonno che spacca, ed ora vado a dormire...
                                Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
                                La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

                                Comment

                                Working...