Il vostro pensiero in questo momento - new

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • restodelcarlino
    giullare

    • 13/05/19
    • 12628

    #12691
    Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Sul cruscotto di questo carrello c'è sto tastino mai visto prima...

    [ATTACH=CONFIG]37826[/ATTACH]

    ...che dite, provo a schiacciarlo e vediamo cosa succede?
    Hai provato? e allora?
    Tutto bene?

    Ale...Aleee.....ALEEEEEEEEEEEEEEE......
    ...vassapé...

    Comment

    • LadyHawke
      Osservatrice

      • 29/04/19
      • 9380

      #12692
      Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
      Già lo fa! Le basta sentire un colpo di tosse che si è già infilata la Fp3
      E allora è a posto


      E dopo 195 anni di storia chiude un capitolo dell'industria tessile lombarda, chiusi definitivamente i cancelli della Bassetti di Rescaldina.
      Simbolo della storia produttiva del territorio. La sede, ultimo presidio di un marchio storico, ha cessato l’attività lasciando un vuoto nel panorama economico locale.
      La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
      Confucio

      Comment

      • LadyHawke
        Osservatrice

        • 29/04/19
        • 9380

        #12693
        Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
        Sul cruscotto di questo carrello c'è sto tastino mai visto prima...

        [ATTACH=CONFIG]37826[/ATTACH]

        ...che dite, provo a schiacciarlo e vediamo cosa succede?
        Non lasciarci sulle spine....facci sapere
        La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
        Confucio

        Comment

        • dark lady
          la viaggiatrice
          • 09/03/05
          • 70498

          #12694
          E' stato risucchiato dal vortice
          “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

          Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

          Comment

          • Ale
            Opinionista

            • 18/08/20
            • 21452

            #12695
            Tranquilli_e che non ho toccato niente, si sa mai che sia uno sgancio rapido del castello...
            ...chiederò al meccanico quando verrà a fare la manutenzione programmata, poi sarà mia premura informarvi
            Mens sana in corpore sano

            Počasi se daleč pride 🐌

            Comment

            • nahui
              Astensionista

              • 05/03/09
              • 21040

              #12696
              Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
              Già lo fa! Le basta sentire un colpo di tosse che si è già infilata la Fp3
              Eccomi !
              C'è da dire che uso i mezzi pubblici ed in questi giorni sono un lazzaretto
              Mi permetto sommessamente di osservare che la mascherina dovrebbero usarla in primo luogo gli ammalati, per educazione. Anzi, gli ammalati si stessero alle case loro, si mettano in mutua, al calduccio sul divano con la copertina, si guarisce anche più in fretta... E invece no, tutti a scuola, all'università e al lavoro, stakanovisti del contagio
              Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
              (George Bernard Shaw)

              Comment

              • Kanyu
                *

                • 10/05/19
                • 23130

                #12697
                Anche qua è uno sfacelo.In ditta c'è un sacco di gente, più che altro magazzinieri e operai addetti al carico - scarico merci , che non usano mascherine, ed è un continuo di tosse e forti mal di testa.
                Ma sta gente lavora comunque.
                Io è da tempo che ho ripreso ad indossarla, con quello che ho passato, ci mancherebbe solo mi ri-brecassi il COVID.
                Dicono sia una forma non troppo aggressiva e che i vaccini arrivino prima di metà ottobre.
                Mi chiedo?!? Sarà questo il nostro prossimo futuro? Mascherina e farmaci contro le infiammazioni polmonari?
                Mah...
                Sembra quasi le persone non ne vogliano sentire nemmeno parlare.
                "Io non posso ammalarmi" ( e lo dico per me).
                "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

                Comment

                • Ale
                  Opinionista

                  • 18/08/20
                  • 21452

                  #12698
                  Hanno cambiato la dieta di mammà, ora deve cenare prima e di conseguenza hanno anticipato tutta la sua vita serale compreso il contrappello...
                  ...quindi oggi è saltato il giretto fuori, almeno mi avessero avvisato prima avrei fatto le robe con più calma e mammà non si sarebbe illusa di fare la passeggiata per il borgo teresiano
                  ...cmq. oggi l'infermiere nuovo aveva già una faccia diversa e perso un pelino di, ehm, diciamo energia, secondo me non finirà l'anno la dentro
                  ...ho proposto a mammà di inserire nel programma di intrattenimento delle scommesse sottobanco sulla sua durata, il totoinfermiere
                  Mens sana in corpore sano

                  Počasi se daleč pride 🐌

                  Comment

                  • Ale
                    Opinionista

                    • 18/08/20
                    • 21452

                    #12699
                    Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
                    Eccomi !
                    C'è da dire che uso i mezzi pubblici ed in questi giorni sono un lazzaretto
                    Mi permetto sommessamente di osservare che la mascherina dovrebbero usarla in primo luogo gli ammalati, per educazione. Anzi, gli ammalati si stessero alle case loro, si mettano in mutua, al calduccio sul divano con la copertina, si guarisce anche più in fretta... E invece no, tutti a scuola, all'università e al lavoro, stakanovisti del contagio
                    Credono di fare del bene per la società ed invece fanno perlopiù danni...
                    Mens sana in corpore sano

                    Počasi se daleč pride 🐌

                    Comment

                    • Ale
                      Opinionista

                      • 18/08/20
                      • 21452

                      #12700
                      Buongiorno e buon venerdì forum, che purtroppo per me sarà parecchio lungo...
                      ...infatti dovrò aspettare ancora un pò prima di contare le ore giacché domani mi toccherà lavorare, ma vabbè c'era da aspettarselo
                      ...quassù fa ancora freschetto ed è tornato pure il vento, un inizio ottobre così freddo non me lo ricordo da tantissimi anni 🥶
                      ...speriamo che sto colpo di coda dell'estate sì sbrighi altrimenti perderà il turno, ed io non mi sento ancora pronto per la brutta stagione
                      ...vabbè dai che arrivi presto domani sera per poter archiviare sta prima settimana di rientro, andata (per ora) senza lode e senza infamia
                      ...a dopo cari, ora lascio la linea a Cono che presumo sarà qua a momenti
                      Mens sana in corpore sano

                      Počasi se daleč pride 🐌

                      Comment

                      • ReginaD'Autunno
                        Sovrana di Bellezza

                        • 01/05/19
                        • 12130

                        #12701
                        Da me: fino a qualche giorno fa c'era un caldo che spaccava, ora c'è un freddo cane!
                        Non c'è più la mezza stagione...
                        Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
                        La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

                        Comment

                        • efua
                          Posh&Rebel
                          • 07/12/11
                          • 34903

                          #12702
                          Buongiorno!
                          Sciopero e freddo
                          Ho la formazione figlia e nipoti del cuore al completo ❤️
                          -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                          -Where there’s will there’s a way-

                          -Work hard have fun & be nice-


                          Comment

                          • Ale
                            Opinionista

                            • 18/08/20
                            • 21452

                            #12703
                            Buongiorno Efua, eh sì c'è sciopero ma noi ne siamo stati generosamente esentati...
                            ...vabbè tanto con sto freddo avrei fatto ben poco, ed oggi abbiamo un lavoro di basso profilo che permette di vagare altrove con la mente
                            ...esattamente 35 anni fa devo aver battuto il mio record di camminata, peccato che non avevo il contapassi [se già esisteva ]
                            ...la nostra capitale (Vienna) è molto grande, per attraversarne un quarto a piedi serve mezza giornata e lo spirito dei 22 anni
                            Last edited by Ale; 03-10-2025, 09:06.
                            Mens sana in corpore sano

                            Počasi se daleč pride 🐌

                            Comment

                            • Ale
                              Opinionista

                              • 18/08/20
                              • 21452

                              #12704
                              Quassù dove ho scritto vagare il t9 ha corretto in, cagare...
                              ...ormai mi conosce bene, ogni tanto mi propone certe correzioni che farebbero inorridire Cono
                              Mens sana in corpore sano

                              Počasi se daleč pride 🐌

                              Comment

                              • dark lady
                                la viaggiatrice
                                • 09/03/05
                                • 70498

                                #12705
                                Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
                                Eccomi !
                                C'è da dire che uso i mezzi pubblici ed in questi giorni sono un lazzaretto
                                Mi permetto sommessamente di osservare che la mascherina dovrebbero usarla in primo luogo gli ammalati, per educazione. Anzi, gli ammalati si stessero alle case loro, si mettano in mutua, al calduccio sul divano con la copertina, si guarisce anche più in fretta... E invece no, tutti a scuola, all'università e al lavoro, stakanovisti del contagio
                                Ma infatti io quando sono raffreddata la porto.
                                Certo che stare in malattia per un raffreddore mi pare eccessivo. Ma è anche vero che io tendo a essere stakanovista
                                “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                                Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                                Comment

                                Working...