Il vostro pensiero in questo momento - new

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LadyHawke
    Osservatrice

    • 29/04/19
    • 9380

    #11941
    Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Buongiorno forum!
    La vostra moderatrice è tornata indenne dal Cammino. Insomma, indenne si fa per dire, visti i piedi massacrati e le gambe distrutte, ma molto felice e soddisfatta. E' stato un. viaggio davvero indimenticabile e unico.
    Tornare alla solita routine è dura, ma s'ha da lavorare!
    Buona domenica!
    Complimenti per l'obiettivo raggiunto e bentornata Dark
    Buona domenica
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

    Comment

    • Ale
      Opinionista

      • 18/08/20
      • 21452

      #11942
      Ritorno sofferto ed ape in leggero ritardo causa vento, e per oggi basta attività sportive e motorie...
      ...ho sicuramente raggiunto l'o.n.s. e superato la gobik challenge, posso anche accontentarmi
      ...fra poco pennica e dopo mi resta solo il TG, per il reto vedremo il tempo
      ...e buon pranzo forumini discuterini
      Mens sana in corpore sano

      Počasi se daleč pride 🐌

      Comment

      • ReginaD'Autunno
        Sovrana di Bellezza

        • 01/05/19
        • 12130

        #11943
        Sono contenta per te Dark e per la bella esperienza che hai avuto! E naturalmente... Ben tornata!
        Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
        La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

        Comment

        • Bauxite
          Cosmo-Agonica

          • 25/12/09
          • 36341

          #11944
          Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
          Non mancherò! Sto lavorando ma appena ho un attimo vi racconto nel mio 3d sul viaggio!
          Qui tutto bene? Avete fatto i bravi in mia assenza?
          Ciao Dark,
          spero tu abbia peccato.
          Un posto pieno di sola gratitudine e riconoscenza per la Vita non lo reggerei.

          Comment

          • dark lady
            la viaggiatrice
            • 09/03/05
            • 70498

            #11945
            Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
            Ciao Dark,
            spero tu abbia peccato.
            Un posto pieno di sola gratitudine e riconoscenza per la Vita non lo reggerei.
            Dipende da cosa intendi per peccare.
            Stando alle parole sul peccato pronunciate del sacerdote che tiene ogni giorno la messa per gli italiani a Santiago, il mio stile di vita non è quello di una peccatrice. Una delusione. Cono mi aveva illusa
            “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

            Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

            Comment

            • restodelcarlino
              giullare

              • 13/05/19
              • 12628

              #11946
              Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
              il mio stile di vita non è quello di una peccatrice. Una delusione.
              Non abbatterti, puoi riuscirci.
              Mo' torna Cono e col suo aiuto ce la farai.
              "Peccare" non é difficle: con un po' di buona volontà, e col Suo aiuto, ci riescono tutti/e.
              Comincia sgranocchiando qualche mela, cosi', per restare sul classico.
              ...vassapé...

              Comment

              • dark lady
                la viaggiatrice
                • 09/03/05
                • 70498

                #11947
                Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
                Non abbatterti, puoi riuscirci.
                Mo' torna Cono e col suo aiuto ce la farai.
                "Peccare" non é difficle: con un po' di buona volontà, e col Suo aiuto, ci riescono tutti/e.
                Comincia sgranocchiando qualche mela, cosi', per restare sul classico.
                Ho appena comprato mezza anguria e l'uva fragola, dici che possono andare bene ugualmente?
                “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                Comment

                • Kanyu
                  *

                  • 10/05/19
                  • 23130

                  #11948
                  Bentornata Dark!!!
                  Dai che tra poco si ricomincia con gli spritz
                  "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

                  Comment

                  • Ale
                    Opinionista

                    • 18/08/20
                    • 21452

                    #11949
                    BPN alla faccia del stratempo che c'è stato nel pomeriggio [saputo per sentito dire giacché a quell'ora dormivo... ]
                    ...ha pure rinfrescato acqua ed aria, il tuffo cmq.l'ho fatto e non sono il solo
                    Mens sana in corpore sano

                    Počasi se daleč pride 🐌

                    Comment

                    • Ale
                      Opinionista

                      • 18/08/20
                      • 21452

                      #11950
                      Ed è andato anche questo lungo w.e, che però mi lascerà a lungo un bel ricordo...
                      ...adesso ferie a parte per le prossime festività extra bisognerà aspettare i primi di novembre, e solo grazie al nostro patrono giacché il primo casca di sabato...
                      ...vabbè almeno qua si farà un altro w.e. lungo con gli ultimi bagni se il tempo lo consentirà, negli ultimi anni è stato così
                      ...domani 18/8 per me ci saranno due ricorrenze speciali [di una ne avevo già parlato ,] ma per ora non vi anticipo niente
                      Mens sana in corpore sano

                      Počasi se daleč pride 🐌

                      Comment

                      • Ale
                        Opinionista

                        • 18/08/20
                        • 21452

                        #11951
                        Buongiorno forum, tutto bene? Ha rinfrescato anche la da voi?
                        ...oggi si comincia in ritardo, il collega che doveva venire con me sta male, per cui è stato sostituito da un altro che però ho dovuto appena andare a prendere
                        ...ora devo andare, ma più tardi torno per raccontarvi il resto
                        Mens sana in corpore sano

                        Počasi se daleč pride 🐌

                        Comment

                        • axeUgene
                          Opinionista

                          • 17/04/10
                          • 24593

                          #11952
                          Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
                          Dipende da cosa intendi per peccare.
                          Stando alle parole sul peccato pronunciate del sacerdote che tiene ogni giorno la messa per gli italiani a Santiago, il mio stile di vita non è quello di una peccatrice. Una delusione. Cono mi aveva illusa
                          adesso ci devi segnalare i punti strategici: con Bau e Carlino dobbiamo allestire le apette lungo strada col friggitore e il coppo, e le eccedenze di vino incastrate nei dazi
                          c'è del lardo in Garfagnana

                          Comment

                          • Ale
                            Opinionista

                            • 18/08/20
                            • 21452

                            #11953
                            Rieccomi per la seconda parte, approfittando della pausa caffè...
                            ...ordunque oggi 18/8 di 12 anni fa la famigerata mi regalò una giornata memorabile
                            ...ebbene sì, è giusto lamentarsi delle cose brutte ma è altrettanto corretto conservare i ricordi delle cose belle
                            ...ed ora la chicca [ma ne avevo già parlato ,] 18 anni fa con uno scarto di +/- 2 giorni ho scoperto il mondo dei forum, evento che indirettamente mi ha portato qua da voi 5 anni fa
                            ...oggi è passato un lustro da quando mi sono iscritto qua su discutere,It, e fra pochi giorni i 5 anni di età li compirà il mio primo post discuterino
                            ...vabbè ci tenevo a dirvelo giacché per me siete diventati una famiglia virtuale, buon proseguimento gente
                            Mens sana in corpore sano

                            Počasi se daleč pride 🐌

                            Comment

                            • restodelcarlino
                              giullare

                              • 13/05/19
                              • 12628

                              #11954
                              Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
                              ...oggi è passato un lustro da quando mi sono iscritto qua su discutere,It,
                              invece di bla-bla-blare, passa al bar e fà il tuo dovere !

                              ...vassapé...

                              Comment

                              • LadyHawke
                                Osservatrice

                                • 29/04/19
                                • 9380

                                #11955
                                Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
                                Rieccomi per la seconda parte, approfittando della pausa caffè...
                                ...ordunque oggi 18/8 di 12 anni fa la famigerata mi regalò una giornata memorabile
                                ...ebbene sì, è giusto lamentarsi delle cose brutte ma è altrettanto corretto conservare i ricordi delle cose belle
                                ...ed ora la chicca [ma ne avevo già parlato ,] 18 anni fa con uno scarto di +/- 2 giorni ho scoperto il mondo dei forum, evento che indirettamente mi ha portato qua da voi 5 anni fa
                                ...oggi è passato un lustro da quando mi sono iscritto qua su discutere,It, e fra pochi giorni i 5 anni di età li compirà il mio primo post discuterino
                                ...vabbè ci tenevo a dirvelo giacché per me siete diventati una famiglia virtuale, buon proseguimento gente
                                E allora auguri, buoni festeggiamenti
                                La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
                                Confucio

                                Comment

                                Working...