Il vostro pensiero in questo momento - new

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ale
    Opinionista

    • 18/08/20
    • 21450

    #13396
    Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    E ma anche gli iPhone non sono per sempre
    Marito le l'ha, glielo aveva passato il figlio ma ormai dopo 7 anni anche il suo era diventato vecchio per le app installate e sistema operativo prossimo a venir dismesso.
    Io invece gli iPhone li detesto ....preferisco Android di fascia media perchè mi sembra più semplice da capire il funzionamento e utilizzo comunque concordo che gli iPhone durano nel tempo, non li cambi ogni due anni ma costano parecchio.
    Una decina d'anni fa ed anche più mi ero preso un mini ipad che ben presto ho rivenduto per fortuna prendendoci su abbastanza, uno dei pochi se non l'unico vantaggio della mela rosicata è la tenuta del valore dell'usato...
    ...grafica eccellente e durata della batteria da record, del resto non sono riuscito ad apprezzare i vantaggi dello standard macintosh, la totale incompatibilità con l'altro ibm mi ha fatto cadere le @@
    ...cavi cavetti chiavette e perfino il bluetooth completamente inutilizzabili per trasferire i files sul pc, per avere qualche risultato ho dovuto aprire un cloud che senza connessione internet è come niente, per cui.....raus!
    Mens sana in corpore sano

    Počasi se daleč pride 🐌

    Comment

    • Ale
      Opinionista

      • 18/08/20
      • 21450

      #13397
      Una cosa che non riesco a capire è l'allenamento su rulli di cui tanti postano su strava..... praticamente consumi la bicicletta per restare sempre la...
      ...tanto vale prendersi una cyclette usata che non penso costi tanto di più ed occupi tanto più spazio, e tenersi il mezzo per macinare chilometri veri
      ...in effetti è un mondo che ancora non conosco a fondo giacché mi ci sono avvicinato da nemmeno un lustro, però l'outdoor è sempre l'outdoor
      Mens sana in corpore sano

      Počasi se daleč pride 🐌

      Comment

      • Ale
        Opinionista

        • 18/08/20
        • 21450

        #13398
        Al ritorno del secondo TG ho trovato la meravigliosa sorpresa di pioggia e bora, oh quanto amo questa stagione...
        ...boh almeno non mi sono bagnato più di tanto nonostante fossi senza cerata, perlomeno i malanni non dovrebbero peggiorare
        ...ora ho acceso un pò la stufetta con su i guanti ed a fianco i pantaloni, per domani dovrebbero essere asciutti sperando che non piova più
        ...e buona serata cari, ora leggo un pò e poi a dormire che per oggi ne ho abbastanza
        Mens sana in corpore sano

        Počasi se daleč pride 🐌

        Comment

        • Ale
          Opinionista

          • 18/08/20
          • 21450

          #13399
          Ieri sera avevo fatto il bucato a mano della roba rossa di danza, che nonostante i mille accorgimenti molla sempre un pò di colore...
          ...ma già anni fa avevo notato che il rosso chiaro cioè che tende all'arancione non perde niente, mentre risciacquando quello scuro che butta sul viola sembra di sgozzare un maiale
          ...e niente, quando diventerà rosa forse sarà il caso che cambio outfit
          Mens sana in corpore sano

          Počasi se daleč pride 🐌

          Comment

          • Escolzia
            Opinionista

            • 10/08/16
            • 7548

            #13400
            Consiglio della nonna: aceto bianco per fissare i colori nei tessuti.

            Comment

            • Ale
              Opinionista

              • 18/08/20
              • 21450

              #13401
              Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
              Consiglio della nonna: aceto bianco per fissare i colori nei tessuti.
              Grazie, la prossima volta proverò con quello da cucina...
              ...di solito per il bucato taio sempre il detersivo con un prodotto a base di aceto indicato anche per piatti e pavimenti, ma si vede che non è sufficiente
              Mens sana in corpore sano

              Počasi se daleč pride 🐌

              Comment

              • Ale
                Opinionista

                • 18/08/20
                • 21450

                #13402
                E buon venerdì forum, stanotte non ho dormito chissà che bene e la stanchezza della settimana si sente, stavolta il giorno libero infrasettimanale non è servito a granché...
                ...spero che oggi non sia una giornata troppo pesante, forse dovrei per davvero farmi una settimana di malattia da dedicare al riposo completo ma adesso non è proprio momento
                ...meno male che dovrei avere w.e.lungo col ponte dell'Immacolata ma ancora non è detto, vabbè in qualche modo faremo
                ...a più tardi cari, ora è tempo di andare a scartavetrarsi le @@
                Mens sana in corpore sano

                Počasi se daleč pride 🐌

                Comment

                • dark lady
                  la viaggiatrice
                  • 09/03/05
                  • 70498

                  #13403
                  Buongiorno forum!
                  Ma sai Ale che ci ho pensato pure io che mi farebbe comodo qualche giorno di malattia? Solo che non posso permettermi di ammalarmi ora, troppi impegni. Sto cercando di tenere botta.
                  Ieri avrei avuto una cena con amici a 20.30 ma ho dovuto seguire una cosa serale per lavoro, e li ho raggiunti che erano le 21.40. Non sono manco tornata a casa. Sono stata fuori dalle 9.30 della mattina fino alle 23.30.
                  Oggi sarà uguale se non peggio. Sono uscita alle 8.40 ma dopo il lavoro ho palestra, poi apericena col gruppo teatrale, quindi da casa non passo.
                  “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                  Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                  Comment

                  • Vega
                    Opinionista

                    • 04/05/05
                    • 17965

                    #13404
                    Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
                    Buongiorno forum!
                    Ma sai Ale che ci ho pensato pure io che mi farebbe comodo qualche giorno di malattia? Solo che non posso permettermi di ammalarmi ora, troppi impegni. Sto cercando di tenere botta.
                    Ieri avrei avuto una cena con amici a 20.30 ma ho dovuto seguire una cosa serale per lavoro, e li ho raggiunti che erano le 21.40. Non sono manco tornata a casa. Sono stata fuori dalle 9.30 della mattina fino alle 23.30.
                    Oggi sarà uguale se non peggio. Sono uscita alle 8.40 ma dopo il lavoro ho palestra, poi apericena col gruppo teatrale, quindi da casa non passo.
                    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

                    Comment

                    • dark lady
                      la viaggiatrice
                      • 09/03/05
                      • 70498

                      #13405
                      Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
                      Ormai senza lui a mettermi sulla retta via sono senza freni, verso la strada della perdizione
                      “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                      Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                      Comment

                      • Ale
                        Opinionista

                        • 18/08/20
                        • 21450

                        #13406
                        Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
                        Buongiorno forum!
                        Ma sai Ale che ci ho pensato pure io che mi farebbe comodo qualche giorno di malattia? Solo che non posso permettermi di ammalarmi ora, troppi impegni. Sto cercando di tenere botta.
                        Ieri avrei avuto una cena con amici a 20.30 ma ho dovuto seguire una cosa serale per lavoro, e li ho raggiunti che erano le 21.40. Non sono manco tornata a casa. Sono stata fuori dalle 9.30 della mattina fino alle 23.30.
                        Oggi sarà uguale se non peggio. Sono uscita alle 8.40 ma dopo il lavoro ho palestra, poi apericena col gruppo teatrale, quindi da casa non passo.
                        Stesso problema mio che devo stare vicino ai vecchi ed altri familiari, se no un bel reset me lo farei volentieri...
                        ...anch'io mi sono organizzato per non tornare più a casa fina a stasera dopocena, solo che dovrò trascinarmi appresso un borsone tipo valigia il ché viaggiando su due ruote non è il massimo
                        ...adesso pausa ciofeca, e spero di beverne ancora una entro oggi perché vorrà dire che avrò pausa pranzo corta ed orario decente
                        Mens sana in corpore sano

                        Počasi se daleč pride 🐌

                        Comment

                        • Ale
                          Opinionista

                          • 18/08/20
                          • 21450

                          #13407
                          Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
                          Ormai senza lui a mettermi sulla retta via sono senza freni, verso la strada della perdizione
                          Quando c'era Lui invece eri un angelo del focolare...

                          Mens sana in corpore sano

                          Počasi se daleč pride 🐌

                          Comment

                          • Ale
                            Opinionista

                            • 18/08/20
                            • 21450

                            #13408
                            Raga sono già stufo di questa giornata, quanto manca alle 18?
                            Mens sana in corpore sano

                            Počasi se daleč pride 🐌

                            Comment

                            • Vega
                              Opinionista

                              • 04/05/05
                              • 17965

                              #13409
                              Tanto
                              Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

                              Comment

                              • Escolzia
                                Opinionista

                                • 10/08/16
                                • 7548

                                #13410
                                Ma dove è andato?
                                Impegnato nei preparativi per Natale?

                                Comment

                                Working...