Il vostro pensiero in questo momento - new

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ale
    Opinionista

    • 18/08/20
    • 21450

    #13321
    È confermato, questo faretto nuovo di per se non sarebbe male se non avesse una batteria dimmerd...
    ...col minimo uso odierno durante il tour ho consumato quasi come ieri sera, eh ma immaginavo che la caduta tendesse al logaritmico
    ...appena tornato a casa ho provato a collegarlo al pannello solare che pure non è chissà che, per dire, ha le dimensioni di una cartolina
    ...orbene, tempo di fare la doccia e da 10% era già arrivato al 24%, ed ora è quasi al 70...... probabilmente sarà di nuovo pronto prima che il sole sparisca dietro l'angolo della casa....
    ...sostituire la batteria temo che sia antieconomico, ora vedo se sarebbe fattibile di affiancargli in parallelo un altro pacchetto tramite usb a mò di powerbank, altrimenti che resti così e amin
    ...e buon pranzo, pennica o quel che farete cari, ora me ne vò in branda e stasera si vede, al netto dei TG naturalmente
    Mens sana in corpore sano

    Počasi se daleč pride 🐌

    Comment

    • Kanyu
      *

      • 10/05/19
      • 23130

      #13322
      se qualcosa può andar male, andrà male... (quel pezzo di merda di Murphy)...
      bata!!! con ste lagne, stufo di rogne e probelmi. Bata per miseria!
      Mi sono stancato di problemi e ri-problemi e ri-problemi.... ma se na vadano tutti affanculo!
      Mi me vado amici miei, basta, ormai il ilmite è superato (da milioni di km) e non sono più quel bravo ragazzo di quanche anno fa.
      Ora sono vecchio e cattivo, cinico, e della gente non mi importa.
      D'ora in poi solo "io" e di tutto il resto me me frego.
      Non mi interessano le donne, neppure gli uomini, manco gli ibridi. Me Ne

      stra- Frego!.
      Ho 4 soldi in banca, parto e chi si è visto si è visto.
      Stratemi bene....
      (oh... sia ben chiaro che voi non c'entrate nulla, è un cosa mia)
      Salutaremi i delfini.
      e l'asciugamano e' con me
      Last edited by Kanyu; 30-11-2025, 14:22.
      "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

      Comment

      • Ninag
        Opinionista
        • 05/03/24
        • 1568

        #13323
        Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
        se qualcosa può andar male, andrà male... (quel pezzo di merda di Murphy)...
        bata!!! con ste lagne, stufo di rogne e probelmi. Bata per miseria!
        Mi sono stancato di problemi e ri-problemi e ri-problemi.... ma se na vadano tutti affanculo!
        Mi me vado amici miei, basta, ormai il ilmite è superato (da milioni di km) e non sono più quel bravo ragazzo di quanche anno fa.
        Ora sono vecchio e cattivo, cinico, e della gente non mi importa.
        D'ora in poi solo "io" e di tutto il resto me me frego.
        Non mi interessano le donne, neppure gli uomini, manco gli ibridi. Me Ne

        stra- Frego!.
        Ho 4 soldi in banca, parto e chi si è visto si è visto.
        Stratemi bene....
        (oh... sia ben chiaro che voi non c'entrate nulla, è un cosa mia)
        Salutaremi i delfini.
        e l'asciugamano e' con me
        «SuvmeH ‘ej charghmeH bogh tlhIngenpu’»

        Comment

        • Ale
          Opinionista

          • 18/08/20
          • 21450

          #13324
          Ed anche questo w.e.se ne sta andando, portandosi appresso novembre....e domani comincia l'ultimo giorno di sto anno che almeno per me è stato una discreta merdaccia... 💩
          ...il triste è che il prossimo difficilmente andrà meglio anzi, mi sa che fra un mesetto per san Silvestro mi ritirerò a fare l'eremita per non ricevere auguri che nella migliore delle ipotesi non servono ad un cazz, e nella peggiore sono ipocriti
          ...boh vabbè meglio non pensarci che tanto si può farci ben poco, per ora mi limito ad evitare di fare buoni propositi e pormi obiettivi, se ci saranno tanto meglio altrimenti amin
          ...e buona serata cari, ora tappa tra i TG ma stasera salterò fuori di nuovo
          Mens sana in corpore sano

          Počasi se daleč pride 🐌

          Comment

          • Ale
            Opinionista

            • 18/08/20
            • 21450

            #13325
            Adesso qua in bar è entrato un gruppo di maranza, hanno cambiato 20 euro nella macchinetta che da le monete ed ora ci danno sotto di slot...
            ...premesso che ai mii tempi ste merde non esistevano ma c'erano solo i più innocenti flipper e videogames, io ho sempre detestato buttare i soldi in ste boiate, anche quando ho cominciato a lavorare e avevo qualcosa di mio in tasca ci spendevo davvero pochissimo mentre altri della compagnia magari ancora studenti o disoccupati ci andavano allegri
            ...e niente, per fortuna in sto mondo un barlume di giustizia c'è, ed oggidì sono senza mutui, debiti rate etc.e con un pò di attenzione riesco a campare dignitosamente e senza preoccupazioni con quel poco che ho [cit, l'ottimista di Luttazzi ]
            ...ah ps, adesso i maranza se ne sono già andati, ma mi pare che le infernali macchinette hanno mosso il denaro solo a senso unico
            Mens sana in corpore sano

            Počasi se daleč pride 🐌

            Comment

            • Ale
              Opinionista

              • 18/08/20
              • 21450

              #13326
              Buongiorno e buon primo dicembre forum, per me cominciato da schifo con un bel raffreddore...
              ...non so se ieri ho preso freddo durante il ciclotour od un virus in casa di riposo, cmq.mi sa che almeno oggi e domani sarò in continuazione con i fazzoletti di carta
              ...e niente l'inverno è anche questo, nel male lo spostamento del mio corso danzante almeno stavolta è stata una fortuna a meno che non peggiori ma speriamo di no, che in questo periodo non posso proprio permettermi di andare fuori uso
              ...cmq.farmaci per ste monate di sicuro non ne prendo, alterazione non ne ho per cui fra poco mi butto nell'arena, anche se preferirei stare qua sotto il piumone a farmi coccolare da una splendida fanciulla
              ...e buon tutto a tutti, ci si sente dopo
              Mens sana in corpore sano

              Počasi se daleč pride 🐌

              Comment

              • efua
                Posh&Rebel
                • 07/12/11
                • 34903

                #13327
                Buongiorno, buon lunedì
                E benvenuto dicembre
                Piove e colloqui a scuola
                Arrivederci
                -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                -Where there’s will there’s a way-

                -Work hard have fun & be nice-


                Comment

                • Vega
                  Opinionista

                  • 04/05/05
                  • 17965

                  #13328
                  Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
                  se qualcosa può andar male, andrà male... (quel pezzo di merda di Murphy)...
                  bata!!! con ste lagne, stufo di rogne e probelmi. Bata per miseria!
                  Mi sono stancato di problemi e ri-problemi e ri-problemi.... ma se na vadano tutti affanculo!
                  Mi me vado amici miei, basta, ormai il ilmite è superato (da milioni di km) e non sono più quel bravo ragazzo di quanche anno fa.
                  Ora sono vecchio e cattivo, cinico, e della gente non mi importa.
                  D'ora in poi solo "io" e di tutto il resto me me frego.
                  Non mi interessano le donne, neppure gli uomini, manco gli ibridi. Me Ne

                  stra- Frego!.
                  Ho 4 soldi in banca, parto e chi si è visto si è visto.
                  Stratemi bene....
                  (oh... sia ben chiaro che voi non c'entrate nulla, è un cosa mia)
                  Salutaremi i delfini.
                  e l'asciugamano e' con me

                  Forse non sarà sufficiente il Grande Meteorite? Implosione universo meglio?
                  Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

                  Comment

                  • dark lady
                    la viaggiatrice
                    • 09/03/05
                    • 70498

                    #13329
                    Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
                    se qualcosa può andar male, andrà male... (quel pezzo di merda di Murphy)...
                    bata!!! con ste lagne, stufo di rogne e probelmi. Bata per miseria!
                    Mi sono stancato di problemi e ri-problemi e ri-problemi.... ma se na vadano tutti affanculo!
                    Mi me vado amici miei, basta, ormai il ilmite è superato (da milioni di km) e non sono più quel bravo ragazzo di quanche anno fa.
                    Ora sono vecchio e cattivo, cinico, e della gente non mi importa.
                    D'ora in poi solo "io" e di tutto il resto me me frego.
                    Non mi interessano le donne, neppure gli uomini, manco gli ibridi. Me Ne

                    stra- Frego!.
                    Ho 4 soldi in banca, parto e chi si è visto si è visto.
                    Stratemi bene....
                    (oh... sia ben chiaro che voi non c'entrate nulla, è un cosa mia)
                    Salutaremi i delfini.
                    e l'asciugamano e' con me
                    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                    Comment

                    • dark lady
                      la viaggiatrice
                      • 09/03/05
                      • 70498

                      #13330
                      Buongiorno forum.
                      Reduce da un fine settimana molto impegnativo. Per fortuna anche oggi sono a casa, sebbene debba comunque lavorare e pure studiare.
                      Con questo tempo sono ben lieta di stare in casa, sebbene mi toccherà comunque uscire a fare un minimo di spesa.
                      “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                      Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                      Comment

                      • Ale
                        Opinionista

                        • 18/08/20
                        • 21450

                        #13331
                        Buongiorno ed ormai buon pranzo Dark e chi ancora c'è...
                        ...oggi mi tocca l'orario esteso con pausa pranzo lunga, ma non avevo voglia di andare a casa [anche perché ho il frigo quasi vuoto, a proposito di poca voglia di fare la spesa ,] per cui mi sono piazzato in una trattoria per lavoratori, ogni tanto si può
                        ...e così ne approfitto per scrivere e leggere_mandare messaggi, i vocali però li lascio in coda giacché l'ambiente è un pò rumoroso
                        ...ed oggi per me è il primo lunedì scrauso di una serie che spero si interromperà presto, via dal lavoro di corsa ai TG e fine della giornata, danza e premio di consolazione by buffet preferito rimandati a mercoledì
                        Mens sana in corpore sano

                        Počasi se daleč pride 🐌

                        Comment

                        • LadyHawke
                          Osservatrice

                          • 29/04/19
                          • 9380

                          #13332
                          Meno male che il black Friday è terminato
                          Sono riuscita a sopravvivere al "trasloco" dal vecchio smartphone (dopo sette anni di onorato servizio) a quello nuovo più performante.
                          Stressante quando si fa tutto da sé e non si è abituati a cambiare, un momento di panico quando non sapevo come spegnerlo per riavviarlo....un tasto non bastava, brutta roba diventare vecchi ....meno male esistono i figli "soccorritori"
                          La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
                          Confucio

                          Comment

                          • Ale
                            Opinionista

                            • 18/08/20
                            • 21450

                            #13333
                            Finito finalmente, purtroppo il raffreddore anziché mollare si è rinforzato ed ora ci si è messo pure il mal di gola...
                            ...febbre non mi pare di avere, cmq.stasera mi prendo un'aspirina e dopo vedo, sul lavoro ho già preannunciato che se butta male io mi butto in cassa
                            ...ma sinceramente spererei di no, anche se non sono di vitale importanza ai TG ci tengo
                            Mens sana in corpore sano

                            Počasi se daleč pride 🐌

                            Comment

                            • Ale
                              Opinionista

                              • 18/08/20
                              • 21450

                              #13334
                              Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
                              Meno male che il black Friday è terminato
                              Sono riuscita a sopravvivere al "trasloco" dal vecchio smartphone (dopo sette anni di onorato servizio) a quello nuovo più performante.
                              Stressante quando si fa tutto da sé e non si è abituati a cambiare, un momento di panico quando non sapevo come spegnerlo per riavviarlo....un tasto non bastava, brutta roba diventare vecchi ....meno male esistono i figli "soccorritori"
                              Era un iphone immagino, se è durato tanto...
                              Mens sana in corpore sano

                              Počasi se daleč pride 🐌

                              Comment

                              • LadyHawke
                                Osservatrice

                                • 29/04/19
                                • 9380

                                #13335
                                Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
                                Era un iphone immagino, se è durato tanto...
                                No un Huawei, era all' epoca un ottima alternativa a un costo decisamente inferiore, poi qualcuno ha deciso che era una minaccia e gli hanno tagliato tutti i servizi google, il mio per fortuna era precedente al taglio
                                Comunque ho scelto di nuovo un altro marchio cinese

                                l'iPhone lo lascio ad altri, anche se gli iPhone comunque sono tutta un'altra cosa e i soldi che paghi per farti fare il trasloco li vale, praticamente ti ritrovi il clone del precedente senza perdere un dato per strada e perfettamente configurato.
                                Oltretutto c'è differenza anche nel riconoscimento facciale, quello di marito funziona anche in auto nella semi oscurità, il mio....non mi riconosce con scarsa illuminazione.
                                La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
                                Confucio

                                Comment

                                Working...