Il vostro pensiero in questo momento - new

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • conogelato
    Candle in the wind

    • 17/07/06
    • 66040

    #12811
    Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    Certo, é una battutaccia. Che avrei dovuto evitare.
    Indipendentementre dallo scopo non irridente, né offensivo, era fuori luogo.
    Prego PACE di volermi scusare: ho mancato, pesantemente, di rispetto nei suoi confronti.
    Un errore, che considero grave. Il fatto che non sia stato volontario, non cambvia nulla.
    Non si ripeterà.
    Brutto davvero RDC, finché si scherza ok. Ma certi limiti dovremmo imporceli tutti....
    So che aveva una visita periodica di controllo per la sua malattia e che ieri voleva partecipare alla marcia della pace Perugia Assisi.
    amate i vostri nemici

    Comment

    • restodelcarlino
      giullare

      • 13/05/19
      • 12628

      #12812
      Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
      Brutto davvero RDC, finché si scherza ok. Ma certi limiti dovremmo imporceli tutti....
      E quando si dovessero malauguratamente superare (che sia senza malizia, non ha importanza) , avere la dignità (verso se stessi, in primo luogo) di riconoscerlo.
      E di chiedere scusa.



      Ah, nella materia, non ho bisogno di lezioni da maestrigiudici (...eccetera)
      Last edited by restodelcarlino; 13-10-2025, 08:00.
      ...vassapé...

      Comment

      • dark lady
        la viaggiatrice
        • 09/03/05
        • 70498

        #12813
        Buongiorno forum.
        Reduce dalla seduta del dentista, ho mezza bocca anestetizzata. Ancora 2 o 3 sedute e dovrei aver finito.
        Ieri sono andata a fare un'escursione molto bella ma anche parecchio impegnativa sulla Presolana, a circa 1.800 metri. La sera non ho avuto la forza di uscire nè di fare altro se non mettermi a letto a leggere dopo la doccia. Però ne valeva la pena: paesaggi e colori davvero meravigliosi, sebbene nella prima parte le nubi basse hanno creato foschia. Ma una volta scavallato il passo, uno spettacolo davvero degno di nota.
        Mi aspetta una settimana molto impegnativa: lo spettacolo è venerdì, avremo prove quasi ogni sera, ma mi sento tranquilla perché per fortuna la mia parte funziona già molto bene e non ho lacune di memoria. L'agitazione, come sempre, mi verrà quando salirò sul palco per le ultime prove, il giorno stesso. Solitamente è in quel frangente che sale l'agitazione.
        “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

        Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

        Comment

        • ReginaD'Autunno
          Sovrana di Bellezza

          • 01/05/19
          • 12130

          #12814
          Allora ti auguro buona calma Dark...
          Com'è successo a me ieri!
          Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
          La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

          Comment

          • Ale
            Opinionista

            • 18/08/20
            • 21450

            #12815
            La sacra tappa nel mio buffet preferito post danza, ed anche sto lunedì ha avuto un motivo di esistere...
            ...questo nuovo corso mi piace un sacco, le coreo ed i ritmi sembrano fatti su misura per me, come dicevo è una specie di ginton solo un pò più vivace
            ...da quello che ci ha detto la maestra dovrebbe essere una sorta di propedeutica per balli di coppia, speriamo che si limiti a ciò perché i due tentativi di balli di coppia che ho fatto in passato non mi hanno entusiasmato granché
            ...ah eee, nel corso c'è anche una graziosa fanciullina universitaria sicuramente under 30, e devo starle sempre davanti perché se la vedo di spalle con i leggins attillati mi colgono certi pensieri impuri.....
            Mens sana in corpore sano

            Počasi se daleč pride 🐌

            Comment

            • Ale
              Opinionista

              • 18/08/20
              • 21450

              #12816
              Ha di nuovo alzato il vento, vabbè meglio adesso che ieri pomeriggio [se mi sente qualche partecipante della barcolana mi uccide... ]
              ...il prossimo mese non appena archivierò le balneazioni 2025 ricomincerò con i tram+bici, lassù c'è un mondo di cui finora ho scoperto solo una piccolissima parte
              ...la prossima botta da reggere sarà il cambio dell'ora, dopodiché come ogni anno subentrerà una specie di torpore_rassegnazione che mi accompagnerà fino alla bella stagione 2026
              Mens sana in corpore sano

              Počasi se daleč pride 🐌

              Comment

              • PACE
                Opinionista
                • 27/08/07
                • 1435

                #12817
                Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
                Brutto davvero RDC, finché si scherza ok. Ma certi limiti dovremmo imporceli tutti....
                So che aveva una visita periodica di controllo per la sua malattia e che ieri voleva partecipare alla marcia della pace Perugia Assisi.
                Ci sono stato Cla, ciao; ed è stato davvero favoloso esserci. Al di là dei numeri, non ricordavo una partecipazione così sentita
                "Tutti sotto lo stesso tendone blu, il Cielo di Dio, credenti di qualsiasi religione e non credenti, con la certezza che l

                Comment

                • PACE
                  Opinionista
                  • 27/08/07
                  • 1435

                  #12818
                  Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
                  Certo, é una battutaccia. Che avrei dovuto evitare.
                  Indipendentementre dallo scopo non irridente, né offensivo, era fuori luogo.
                  Prego PACE di volermi scusare: ho mancato, pesantemente, di rispetto nei suoi confronti.
                  Un errore, che considero grave. Il fatto che non sia stato volontario, non cambvia nulla.
                  Non si ripeterà.
                  Scuse accettate resto del carlino; non saprei pensarmi senza mia moglie, non potrei immaginarmi senza di lei. Ha dedicato tutta la sua vita a me. A volte mi sento in colpa
                  "Tutti sotto lo stesso tendone blu, il Cielo di Dio, credenti di qualsiasi religione e non credenti, con la certezza che l

                  Comment

                  • dark lady
                    la viaggiatrice
                    • 09/03/05
                    • 70498

                    #12819
                    Buongiorno forum.
                    Anche oggi lo smog la fa da padrone in questa desolata terra di nessuno.
                    Poi mi chiedono perché me ne voglio andare dalla pianura padana. E' invivibile.
                    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                    Comment

                    • bumble-bee
                      ...

                      • 10/12/09
                      • 15569

                      #12820
                      Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
                      Buongiorno forum.
                      Anche oggi lo smog la fa da padrone in questa desolata terra di nessuno.
                      Poi mi chiedono perché me ne voglio andare dalla pianura padana. E' invivibile.
                      Veni 'nda la terra di lu ventu e di lu focu, ca scurri intra li vini di l'anmuri e ca ti vasa e t'abbrazza, senza lassariti mai orfana di sentimentu e passioni comu fa l'unnammuratu persu, di la fimmina sua.
                      Bambol utente of the decade

                      Comment

                      • ReginaD'Autunno
                        Sovrana di Bellezza

                        • 01/05/19
                        • 12130

                        #12821
                        E' bellissimo quando una tua qualsiasi idea viene apprezzata e soprattutto messa in risalto!
                        Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
                        La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

                        Comment

                        • Ale
                          Opinionista

                          • 18/08/20
                          • 21450

                          #12822
                          Buongiorno forum, oggi stranamente sono riuscito ad alzarmi un pò prima, si vede che sono gli ultimi sprazzi di bella stagione...
                          ...c'è ancora bel tempo ed il vento se n'è andato, se finisco di lavorare ad un'ora decente e resterà cosi non è escluso che tenti il colpaccio 🏊
                          ...stasera il vecchio esce con gli amici per cui mi resta solo il TG da mammà, per fortuna gli orari di visita sono abbastanza ampi
                          ...ora rispondo ad un paio di messaggi e poi vado, cercherò cmq di non arrivare in stabilimento troppo in anticipo se no il guardiano potrebbe preoccuparsi
                          .. a più tardi belli
                          Mens sana in corpore sano

                          Počasi se daleč pride 🐌

                          Comment

                          • conogelato
                            Candle in the wind

                            • 17/07/06
                            • 66040

                            #12823
                            Originariamente Scritto da PACE Visualizza Messaggio
                            Ci sono stato Cla, ciao; ed è stato davvero favoloso esserci. Al di là dei numeri, non ricordavo una partecipazione così sentita
                            Grande Tommy!

                            IL MESSAGGIO DEL PAPA

                            Il Papa ha inviato un messaggio e una benedizione, esortando a "implorare il dono della riconciliazione e dalla stabile concordia in quelle parti del mondo segnate dai conflitti". Ha quindi auspicato che la manifestazione "sostenga l'impegno degli Organismi internazionali in favore di soluzioni rispettose dei diritti di ciascuno e capaci di creare condizioni necessarie perché finalmente all'odio subentri l'amore, all'offesa il perdono". Voti che il Papa ha affidato "alla madre di Dio e a San Francesco".
                            amate i vostri nemici

                            Comment

                            • dark lady
                              la viaggiatrice
                              • 09/03/05
                              • 70498

                              #12824
                              Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
                              Veni 'nda la terra di lu ventu e di lu focu, ca scurri intra li vini di l'anmuri e ca ti vasa e t'abbrazza, senza lassariti mai orfana di sentimentu e passioni comu fa l'unnammuratu persu, di la fimmina sua.
                              Ah beh, sicuramente dalle tue parti si sta meglio!
                              Come va? Ti si legge poco ultimamente....
                              “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                              Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                              Comment

                              • dark lady
                                la viaggiatrice
                                • 09/03/05
                                • 70498

                                #12825
                                Stamattina sono uscita di casa a 9.30 che sembrava stessi partendo per la guerra.
                                Con il fatto che fino alle 23 non rientro a casa, avevo lo zaino con i cambi per le prove di teatro, la borsa della palestra, la borsa con il pranzo e la borsetta.
                                I tizi al bar sotto casa mi hanno guardata passare come se fossi uno strano animale dello zoo
                                “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                                Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                                Comment

                                Working...