Il vostro pensiero in questo momento - new

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ale
    Opinionista

    • 18/08/20
    • 21452

    #10891
    Ed intanto la situazione delle tele della gomma posteriore è peggiorata di brutto...

    IMG_20250610_222743.jpg

    ...mi sa che domani dovrò smontare le ruote e portare solo quelle dal meccanico, anche se è a solo 3 chilometri di distanza
    Mens sana in corpore sano

    Počasi se daleč pride 🐌

    Comment

    • dark lady
      la viaggiatrice
      • 09/03/05
      • 70499

      #10892
      Stasera mi sono goduta una bibita in un locale sul fiume, con amici vari e figli. Serata tranquilla, guardando il tramonto sul Po. Quei momenti che ti rimettono in pace con te stessa.
      “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

      Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

      Comment

      • efua
        Posh&Rebel
        • 07/12/11
        • 34903

        #10893
        Buona notte ❤️

        -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

        -Where there’s will there’s a way-

        -Work hard have fun & be nice-


        Comment

        • efua
          Posh&Rebel
          • 07/12/11
          • 34903

          #10894
          Buona notte ❤️

          -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

          -Where there’s will there’s a way-

          -Work hard have fun & be nice-


          Comment

          • Ale
            Opinionista

            • 18/08/20
            • 21452

            #10895
            Buongiorno forum e buon giovedì che si preannuncia caldino... 🥵
            ...sto per entrare in stabilimento, voglia di lavorare poca ma non ai minimi storici D
            ...sto ancora studiando se dopo andare dal meccanico pedalando col rischio di finire col culo per terra, o smontare le ruote e portare solo quelle
            ...è che in scooter è un pò difficile, dovrei smontare il bauletto e legarle in qualche modo
            ....vabbè ho ancora qualche ora per pensarci, vedremo
            Mens sana in corpore sano

            Počasi se daleč pride 🐌

            Comment

            • dark lady
              la viaggiatrice
              • 09/03/05
              • 70499

              #10896
              Buongiorno forum! In sti giorni inizia il caldo africano. Stringiamo i denti!
              “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

              Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

              Comment

              • LadyHawke
                Osservatrice

                • 29/04/19
                • 9383

                #10897
                Evvai di canotte, bermuda e short!
                Fa caldo!
                Buona giornata
                La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
                Confucio

                Comment

                • Ale
                  Opinionista

                  • 18/08/20
                  • 21452

                  #10898
                  Si si, questo w.e.ci darò dentro di eight summer fashion...
                  ...e buon pranzo forum, oggi per me campale però in ombra si sta bene
                  Mens sana in corpore sano

                  Počasi se daleč pride 🐌

                  Comment

                  • ReginaD'Autunno
                    Sovrana di Bellezza

                    • 01/05/19
                    • 12130

                    #10899
                    Oggi ho preso il regalo ai miei genitori per le loro nozze d'oro e l'ho fatto anche personalizzare, e sono felice perchè sento che gli piacerà!
                    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
                    La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

                    Comment

                    • dark lady
                      la viaggiatrice
                      • 09/03/05
                      • 70499

                      #10900
                      Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
                      Oggi ho preso il regalo ai miei genitori per le loro nozze d'oro e l'ho fatto anche personalizzare, e sono felice perchè sento che gli piacerà!
                      Che gli hai preso di bello?
                      “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                      Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                      Comment

                      • ReginaD'Autunno
                        Sovrana di Bellezza

                        • 01/05/19
                        • 12130

                        #10901
                        Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
                        Che gli hai preso di bello?
                        Una bella coppia di sposini della Thun, con scritti sul cuoricino i loro nomi!
                        Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
                        La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

                        Comment

                        • bumble-bee
                          ...

                          • 10/12/09
                          • 15569

                          #10902
                          Lunedi sono stato aggredito verbalmente e fisicamente da un collega. Sono reo di avergli detto in faccia che è svogliato e che non fa gruppo con gli altri, tanto che ogni volta che gli pare, si prende giorni di ferie e permessi senza informarsi prima se altri colleghi sono assenti e quindi verificare se un ulteriore assenza potrebbe causare disagi per chi rimane. Dopo avergli affidato un incarico svolto con malavoglia, alle 13:00 mi dice che non sarebbe rientrato nel pomeriggio. Al ché gli ho detto che se non si fosse presentato, mi sarei rivolto alla direzione segnalando la sua assenza ingiustificata che avrebbe causato disagi per lo svolgimento del lavoro pomeridiano.

                          Rientrato alle 15:00, mi ha tirato addosso la carpetta con i documenti che teneva e poi ha cercato di aggredirmi venendo minaccioso verso di me. I colleghi hanno cercato di trattenerlo, ma è riuscito ad avvicinarsi cercando di darmi una testata e riuscendo a darmi un calcio.

                          Nel frattempo inveiva e mi minacciava, dicendo che tanto sapeva dove abitavo.

                          A quel punto mi sono incazzato e avvicinandomi, gli ho dato una sonora sberla da lasciarlo interdetto. Non se lo aspettava. È andato su tutte le furie, gridando che gli avevo dato una sberla e cercando forsennatamente di replicare all'onta subita. I colleghi lo hanno trattenuto e dal volto ci siamo accorti che perdeva qualche goccia di sangue. Mi accorgo di avere un unghia rotta e probabilmente l'ho graffiato senza rendermi conto. Alla vista di quel poco sangue, ancora di più ha cercato di assalirmi a testa bassa come un toro e di fronte alla mia apparente calma, cercava di provocarmi verbalmente.

                          Sono rimasto imperturbabile e gli detto semplicemente che se voleva conto è soddisfazione avremmo potuto continuare dopo, usciti dall'ufficio.

                          Gli ho detto anche che la sberla glielo data non per avermi colpito con quella carpetta e il calcio, ma per quella frase i cui ha detto di sapere dove abito.
                          E che io non accetto minacce da nessuno e che quando uno ha intenzione di fare a botte, ebbene fa a botte ed evita le sceneggiate.

                          Dopo quello schiaffo, una volta calmatosi, è venuto a scusarsi. Non credo sia stato sincero, piuttosto un collega l'ha invitato a riflettere : ha aggredito un collega che non è solo un collega, ma anche un suo superiore, vista la differenza di livello. Ma a me importa solo che la prossima volta, semmai ci sarà, capirà che faccio sul serio, se mi si obbliga.

                          E così, dopo il 3 Agosto del 1993, il 15 Agosto del 1997, il 9 Giugno 2025 è da aggiungere alla lista delle mie 'recenti'... colluttazioni.

                          Notte buona.
                          Last edited by bumble-bee; 12-06-2025, 22:03.
                          Bambol utente of the decade

                          Comment

                          • efua
                            Posh&Rebel
                            • 07/12/11
                            • 34903

                            #10903
                            Buongiorno!
                            Mi dispiace per la tua disavventura Bumble
                            Purtroppo parecchia gente, nu c sta pa capa…
                            Tanti auguri di buon onomastico, Anto’!
                            -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                            -Where there’s will there’s a way-

                            -Work hard have fun & be nice-


                            Comment

                            • efua
                              Posh&Rebel
                              • 07/12/11
                              • 34903

                              #10904
                              Buongiorno!
                              Mi dispiace per la tua disavventura Bumble
                              Purtroppo parecchia gente, nu c sta pa capa…
                              Tanti auguri di buon onomastico, Anto’!
                              -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                              -Where there’s will there’s a way-

                              -Work hard have fun & be nice-


                              Comment

                              • conogelato
                                Candle in the wind

                                • 17/07/06
                                • 66040

                                #10905
                                Auguri anche da parte mia: sei stato un grande!
                                amate i vostri nemici

                                Comment

                                Working...