Il pacco arriverà tardissimo e anche se la cosa mi scoccia mi devo adeguare ai tempi di consegna che saranno lunghi...
Il vostro pensiero in questo momento - new
Collapse
X
-
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
-
Buongiorno e buon giovedì forum, pare che sarà calduccio anche oggi... 🥵
...chissà se Regina ha ricevuto il suo pacco, cmq.sta storia mi ha dato uno spunto, e cioè che la prossima volta le gomme della bicicletta le prenderò online con un certo anticipo e poi me le monterò da solo, se non altro risparmierò soldi e tempi di attesa
...per stavolta ho preferito portarle a fare giacché sono passato dalle tubeless alle camere d'aria, magari necessità di qualche altra modifica oltre la rimozione della valvolina solidale al cerchio che mi sfugge, e poi c'era da dare un'occhiata generale
...vabbè andiamo avanti, ora vi lascio nelle mani di Cono che dovrebbe arrivare a breve, siete contenti?
...si scherza neh, a dopo
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Mi sa che da ora in poi dovrò risponderti in privato, Ale: la signora moderatrice ci sta dando dentro con la censura. Hai presente la scena di "un fiorino!" nel film non ci resta che piangere? Appena nomini Dio...."alt, chi siete, cosa portate, un fiorino!"Originariamente Scritto da Ale Visualizza MessaggioBuongiorno e buon mercoledì forum, che bello trovare un pò di revival discuterino con Cono che scrive di sera tardi come i vecchi tempi...
...allora @Cono, l'archivio mi serve per quando sarò in ospizio in preda all'alzheimer, almeno potrò rivivere i bei momenti vissuti e condividerli con gli altri vecchietti previdenti che avranno fatto altrettanto
...mi permetto di rispondere anche alla domanda che hai fatto a Kanyu e che trovo molto interessante
...purtroppo fino all'ultimo non si può sapere giacché la vita è un cambiamento continuo, cmq.non è escluso che quando sarò alla fine dei mii gioni preferirò non essere mai nato, dipenderà da quello che avrò passato fino ad allora, e ti dico anche che nell'ultimo periodo la media mi si sta abbassando
...detto ciò vado ad accendere la macchinetta del caffè, a dopo belli
Sai, è una novella figlia dei fiori, cultrice del sesso libero, ma i vecchi metodi retrò esercitano un certo fascino anche per lei...
Comunque sei stato esaustivo, grazie.amate i vostri nemici
Comment
-
Inacidito? E perché mai, di grazia?Originariamente Scritto da efua Visualizza MessaggioMi dispiace deluderti
Con i genitori dei compagni di classe di mia figlia, siamo andati a farci tutti una bella cena
Noi siamo stati bene, i nostri ragazzi, pure
Maria ha terminato il primo anno scolastico a Pisa ed è stato un bell’anno
Per lei e pure per me
Vita sociale che merita una bimba della sua età
Una pagella straordinaria, per una madrelingua inglese
La chat alla quale mi riferisco è quella della mia scuola elementare
Quella dei miei compagni di 40 anni fa
Con tanto di maestra
Stamattina ho frustrato il tuo animo inacidito, su più fronti
Mi fa piacere per te. Ti sei finalmente disintossicata dall' Inghilterra e non mi evochi più continuamente come in passato: che vuoi di più dalla vita?amate i vostri nemici
Comment
-
Ohhhhh ecco! Finalmente il tuo servizio fotografico adesso è completo.Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
Merci beaucoup. Almeno le moderatrici possono parlare di Dio e dei Santi senza la scure impietosa della censura.amate i vostri nemici
Comment
-
La gente è davvero impazzita: si può dire?Originariamente Scritto da efua Visualizza MessaggioIl compagno di una mia amica
Qualche giorno fa
Li ha fatti per il suo onomastico
Come anche i fumogeni ai funerali. Già gli applausi stonano alquanto. No, ora va di moda trasformare i sagrati in curve da stadio.amate i vostri nemici
Comment
-
L'ennesimo. Paghi tu o papà?Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza MessaggioCiao a tutti quanti! E... Non vedo l'ora che mi arrivi un pacco per me molto importante!amate i vostri nemici
Comment
-
Guarda, facciamo nostra la tua ansiaOriginariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza MessaggioIl pacco arriverà tardissimo e anche se la cosa mi scoccia mi devo adeguare ai tempi di consegna che saranno lunghi...
amate i vostri nemici
Comment
-
Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio..... la signora moderatrice ci sta dando dentro con la censura. .....
Sai, è una novella figlia dei fiori, cultrice del sesso libero, ma i vecchi metodi retrò esercitano un certo fascino anche per lei...Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio... senza la scure impietosa della censura......
https://discutere.it/showthread.php?...49#post1905449...vassapé...

Comment
-
Pesante con la Censura? Cono, te l'ho fatta fare fuori dal vaso fin troppo direi. Se ti dico che non si parla di religione fuori dalla sezione e tu continui imperterrito, tanta manna che non ti ho bannato.Originariamente Scritto da conogelato Visualizza MessaggioMi sa che da ora in poi dovrò risponderti in privato, Ale: la signora moderatrice ci sta dando dentro con la censura. Hai presente la scena di "un fiorino!" nel film non ci resta che piangere? Appena nomini Dio...."alt, chi siete, cosa portate, un fiorino!"
Sai, è una novella figlia dei fiori, cultrice del sesso libero, ma i vecchi metodi retrò esercitano un certo fascino anche per lei...
Comunque sei stato esaustivo, grazie.
Un tempo saresti stato mandato a spendere già da mo. Ti va bene che sono fin troppo buona.
Nessuno ti dice di non nominare Dio. Hai una sezione apposita in cui fare tutta la catechesi che vuoi. Qui no. Molto semplice.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Chiamasi rodimento di chiuloOriginariamente Scritto da LadyHawke Visualizza MessaggioIo mi domando che problemi ha chi si sveglia già al mattino col dente avvelenato.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Internet che non funziona in redazione. Bene ma non benissimo.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Figurati, non ho problemi ad esporre le mie idee...Originariamente Scritto da conogelato Visualizza MessaggioMi sa che da ora in poi dovrò risponderti in privato, Ale: la signora moderatrice ci sta dando dentro con la censura. Hai presente la scena di "un fiorino!" nel film non ci resta che piangere? Appena nomini Dio...."alt, chi siete, cosa portate, un fiorino!"
Sai, è una novella figlia dei fiori, cultrice del sesso libero, ma i vecchi metodi retrò esercitano un certo fascino anche per lei...
Comunque sei stato esaustivo, grazie.
...se posso, di solito cerco di stare neutrale e farli i cazz1 mii, però stavolta mi sento di dirti che forse stai esagerando, soprattutto con Regina
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment

Comment