Il vostro pensiero in questo momento - new

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ReginaD'Autunno
    Sovrana di Bellezza

    • 01/05/19
    • 12130

    #11041
    Il pacco arriverà tardissimo e anche se la cosa mi scoccia mi devo adeguare ai tempi di consegna che saranno lunghi...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
    La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

    Comment

    • Ale
      Opinionista

      • 18/08/20
      • 21451

      #11042
      Buongiorno e buon giovedì forum, pare che sarà calduccio anche oggi... 🥵
      ...chissà se Regina ha ricevuto il suo pacco, cmq.sta storia mi ha dato uno spunto, e cioè che la prossima volta le gomme della bicicletta le prenderò online con un certo anticipo e poi me le monterò da solo, se non altro risparmierò soldi e tempi di attesa
      ...per stavolta ho preferito portarle a fare giacché sono passato dalle tubeless alle camere d'aria, magari necessità di qualche altra modifica oltre la rimozione della valvolina solidale al cerchio che mi sfugge, e poi c'era da dare un'occhiata generale
      ...vabbè andiamo avanti, ora vi lascio nelle mani di Cono che dovrebbe arrivare a breve, siete contenti?
      ...si scherza neh, a dopo
      Mens sana in corpore sano

      Počasi se daleč pride 🐌

      Comment

      • conogelato
        Candle in the wind

        • 17/07/06
        • 66040

        #11043
        Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
        Buongiorno e buon mercoledì forum, che bello trovare un pò di revival discuterino con Cono che scrive di sera tardi come i vecchi tempi...
        ...allora @Cono, l'archivio mi serve per quando sarò in ospizio in preda all'alzheimer, almeno potrò rivivere i bei momenti vissuti e condividerli con gli altri vecchietti previdenti che avranno fatto altrettanto
        ...mi permetto di rispondere anche alla domanda che hai fatto a Kanyu e che trovo molto interessante
        ...purtroppo fino all'ultimo non si può sapere giacché la vita è un cambiamento continuo, cmq.non è escluso che quando sarò alla fine dei mii gioni preferirò non essere mai nato, dipenderà da quello che avrò passato fino ad allora, e ti dico anche che nell'ultimo periodo la media mi si sta abbassando
        ...detto ciò vado ad accendere la macchinetta del caffè, a dopo belli
        Mi sa che da ora in poi dovrò risponderti in privato, Ale: la signora moderatrice ci sta dando dentro con la censura. Hai presente la scena di "un fiorino!" nel film non ci resta che piangere? Appena nomini Dio...."alt, chi siete, cosa portate, un fiorino!"

        Sai, è una novella figlia dei fiori, cultrice del sesso libero, ma i vecchi metodi retrò esercitano un certo fascino anche per lei...

        Comunque sei stato esaustivo, grazie.
        amate i vostri nemici

        Comment

        • conogelato
          Candle in the wind

          • 17/07/06
          • 66040

          #11044
          Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
          Mi dispiace deluderti
          Con i genitori dei compagni di classe di mia figlia, siamo andati a farci tutti una bella cena
          Noi siamo stati bene, i nostri ragazzi, pure
          Maria ha terminato il primo anno scolastico a Pisa ed è stato un bell’anno
          Per lei e pure per me
          Vita sociale che merita una bimba della sua età
          Una pagella straordinaria, per una madrelingua inglese
          La chat alla quale mi riferisco è quella della mia scuola elementare
          Quella dei miei compagni di 40 anni fa
          Con tanto di maestra
          Stamattina ho frustrato il tuo animo inacidito, su più fronti
          Inacidito? E perché mai, di grazia?
          Mi fa piacere per te. Ti sei finalmente disintossicata dall' Inghilterra e non mi evochi più continuamente come in passato: che vuoi di più dalla vita?
          amate i vostri nemici

          Comment

          • conogelato
            Candle in the wind

            • 17/07/06
            • 66040

            #11045
            Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
            Che poi…
            Foss o problema mett nu link…



            https://www.comune.pisa.it/Servizi/L...-di-S.-Ranieri
            Ohhhhh ecco! Finalmente il tuo servizio fotografico adesso è completo.

            Merci beaucoup. Almeno le moderatrici possono parlare di Dio e dei Santi senza la scure impietosa della censura.
            amate i vostri nemici

            Comment

            • conogelato
              Candle in the wind

              • 17/07/06
              • 66040

              #11046
              Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
              Il compagno di una mia amica
              Qualche giorno fa
              Li ha fatti per il suo onomastico
              La gente è davvero impazzita: si può dire?
              Come anche i fumogeni ai funerali. Già gli applausi stonano alquanto. No, ora va di moda trasformare i sagrati in curve da stadio.
              amate i vostri nemici

              Comment

              • conogelato
                Candle in the wind

                • 17/07/06
                • 66040

                #11047
                Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
                Ciao a tutti quanti! E... Non vedo l'ora che mi arrivi un pacco per me molto importante!
                L'ennesimo. Paghi tu o papà?
                amate i vostri nemici

                Comment

                • conogelato
                  Candle in the wind

                  • 17/07/06
                  • 66040

                  #11048
                  Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
                  Il pacco arriverà tardissimo e anche se la cosa mi scoccia mi devo adeguare ai tempi di consegna che saranno lunghi...
                  Guarda, facciamo nostra la tua ansia
                  amate i vostri nemici

                  Comment

                  • LadyHawke
                    Osservatrice

                    • 29/04/19
                    • 9380

                    #11049
                    Io mi domando che problemi ha chi si sveglia già al mattino col dente avvelenato.
                    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
                    Confucio

                    Comment

                    • Bauxite
                      Cosmo-Agonica

                      • 25/12/09
                      • 36341

                      #11050
                      Non domandare, sennò ti sarà dato.

                      Comment

                      • restodelcarlino
                        giullare

                        • 13/05/19
                        • 12628

                        #11051
                        Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
                        ..... la signora moderatrice ci sta dando dentro con la censura. .....

                        Sai, è una novella figlia dei fiori, cultrice del sesso libero, ma i vecchi metodi retrò esercitano un certo fascino anche per lei...
                        Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
                        ... senza la scure impietosa della censura......

                        https://discutere.it/showthread.php?...49#post1905449
                        ...vassapé...

                        Comment

                        • dark lady
                          la viaggiatrice
                          • 09/03/05
                          • 70498

                          #11052
                          Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
                          Mi sa che da ora in poi dovrò risponderti in privato, Ale: la signora moderatrice ci sta dando dentro con la censura. Hai presente la scena di "un fiorino!" nel film non ci resta che piangere? Appena nomini Dio...."alt, chi siete, cosa portate, un fiorino!"

                          Sai, è una novella figlia dei fiori, cultrice del sesso libero, ma i vecchi metodi retrò esercitano un certo fascino anche per lei...

                          Comunque sei stato esaustivo, grazie.
                          Pesante con la Censura? Cono, te l'ho fatta fare fuori dal vaso fin troppo direi. Se ti dico che non si parla di religione fuori dalla sezione e tu continui imperterrito, tanta manna che non ti ho bannato.
                          Un tempo saresti stato mandato a spendere già da mo. Ti va bene che sono fin troppo buona.
                          Nessuno ti dice di non nominare Dio. Hai una sezione apposita in cui fare tutta la catechesi che vuoi. Qui no. Molto semplice.
                          “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                          Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                          Comment

                          • dark lady
                            la viaggiatrice
                            • 09/03/05
                            • 70498

                            #11053
                            Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
                            Io mi domando che problemi ha chi si sveglia già al mattino col dente avvelenato.
                            Chiamasi rodimento di chiulo
                            “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                            Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                            Comment

                            • dark lady
                              la viaggiatrice
                              • 09/03/05
                              • 70498

                              #11054
                              Internet che non funziona in redazione. Bene ma non benissimo.
                              “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                              Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                              Comment

                              • Ale
                                Opinionista

                                • 18/08/20
                                • 21451

                                #11055
                                Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
                                Mi sa che da ora in poi dovrò risponderti in privato, Ale: la signora moderatrice ci sta dando dentro con la censura. Hai presente la scena di "un fiorino!" nel film non ci resta che piangere? Appena nomini Dio...."alt, chi siete, cosa portate, un fiorino!"

                                Sai, è una novella figlia dei fiori, cultrice del sesso libero, ma i vecchi metodi retrò esercitano un certo fascino anche per lei...

                                Comunque sei stato esaustivo, grazie.
                                Figurati, non ho problemi ad esporre le mie idee...
                                ...se posso, di solito cerco di stare neutrale e farli i cazz1 mii, però stavolta mi sento di dirti che forse stai esagerando, soprattutto con Regina
                                Mens sana in corpore sano

                                Počasi se daleč pride 🐌

                                Comment

                                Working...