Il vostro pensiero in questo momento - new

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LadyHawke
    Osservatrice

    • 29/04/19
    • 9380

    #11056
    Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Non domandare, sennò ti sarà dato.
    Spero di no, non lo voglio

    Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Chiamasi rodimento di chiulo
    Avrei un'idea del perchè ma non la dico
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

    Comment

    • dark lady
      la viaggiatrice
      • 09/03/05
      • 70498

      #11057
      Io comunque non me la meritavo la stagista che non capisce un caxxo.
      “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

      Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

      Comment

      • Bauxite
        Cosmo-Agonica

        • 25/12/09
        • 36341

        #11058
        Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
        Io comunque non me la meritavo la stagista che non capisce un caxxo.
        Può essere un incontro karmico!

        Comment

        • Ale
          Opinionista

          • 18/08/20
          • 21451

          #11059
          Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
          Io comunque non me la meritavo la stagista che non capisce un caxxo.
          Te l'ho detto di mandarmela qua, che poi trovo bene io il modo di valorizzare le sue capacità...
          ...ad esempio potrei metterla ad aprire i container che sono stati ore sotto il sole, un lavoro molto semplice ma dal grande impatto
          Mens sana in corpore sano

          Počasi se daleč pride 🐌

          Comment

          • LadyHawke
            Osservatrice

            • 29/04/19
            • 9380

            #11060
            Io e marito dobbiamo avercelo stampato in faccia che non firmiamo niente per strada, infatti i "volontari" non ci hanno fermato al banchetto all'angolo della strada di una certa associazione che raccoglie firme contro la droga.
            Qualcuno però riescono a fermarlo e catturare la loro attenzione, in genere giovani ragazze o vecchiette sole.
            Non mi fermo a vedere come va a finire e se firmano, cosa realmente firmano e se versano qualcosa.

            Leggo il nome dell'associazione e faccio una ricerca online. Non ha una buona fama.
            "Sei contrario alla droga?"
            Pare sia la tecnica usata per attirare l'attenzione e per agganciare la gente a firmare non so cosa.
            Leggendo le informazioni online pare che le firme siano carta straccia, non servono a nulla, servono solo per chiedere un contributo in denaro, per raccogliere soldi, donazioni per la comunità.

            Ma....non è poco serio? Fa perdere credibilità.
            Magari dire subito che si stanno raccogliendo fondi per l'associazione che li usa per aiutare tossicodipendenti non sarebbe meglio?
            Magari chi vuole è più invogliato che non essere preso in giro da firme generiche contro qualcosa che non portano a nulla se non soldi nelle casse dell'associazione.

            Mi sa che la prossima volta fingo interesse e vedo dove vanno realmente a parare
            La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
            Confucio

            Comment

            • dark lady
              la viaggiatrice
              • 09/03/05
              • 70498

              #11061
              Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
              Può essere un incontro karmico!
              Vorrei sapere che gli ho fatto io, al Karma!

              Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
              Te l'ho detto di mandarmela qua, che poi trovo bene io il modo di valorizzare le sue capacità...
              ...ad esempio potrei metterla ad aprire i container che sono stati ore sotto il sole, un lavoro molto semplice ma dal grande impatto
              Ahahahah credo che verrebbe a chiederti come si apre un container.
              “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

              Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

              Comment

              • ReginaD'Autunno
                Sovrana di Bellezza

                • 01/05/19
                • 12130

                #11062
                Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
                L'ennesimo. Paghi tu o papà?
                Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
                Guarda, facciamo nostra la tua ansia
                Se permetti sono affari miei! E poi, visto che ti senti così tanto un religioso perchè non ti fai un bell'esame di coscienza e non rifletti prima di scrivere sfrafalcioni che danno solo fastidio a tutti quanti qui, e non solo?
                Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
                La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

                Comment

                • efua
                  Posh&Rebel
                  • 07/12/11
                  • 34903

                  #11063
                  Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
                  Inacidito? E perché mai, di grazia?
                  Mi fa piacere per te. Ti sei finalmente disintossicata dall' Inghilterra e non mi evochi più continuamente come in passato: che vuoi di più dalla vita?
                  Niente
                  Infatti tu nu stai proprio, come si suol dire, a numero

                  Giorno di mare ❤️
                  Eh si eh
                  La vita solo di un anno fa
                  Solo un ricordo…
                  -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                  -Where there’s will there’s a way-

                  -Work hard have fun & be nice-


                  Comment

                  • axeUgene
                    Opinionista

                    • 17/04/10
                    • 24593

                    #11064
                    Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
                    Io e marito dobbiamo avercelo stampato in faccia che non firmiamo niente per strada, infatti i "volontari" non ci hanno fermato al banchetto all'angolo della strada di una certa associazione che raccoglie firme contro la droga.
                    Qualcuno però riescono a fermarlo e catturare la loro attenzione, in genere giovani ragazze o vecchiette sole.
                    Non mi fermo a vedere come va a finire e se firmano, cosa realmente firmano e se versano qualcosa.

                    Leggo il nome dell'associazione e faccio una ricerca online. Non ha una buona fama.
                    "Sei contrario alla droga?"
                    Pare sia la tecnica usata per attirare l'attenzione e per agganciare la gente a firmare non so cosa.
                    Leggendo le informazioni online pare che le firme siano carta straccia, non servono a nulla, servono solo per chiedere un contributo in denaro, per raccogliere soldi, donazioni per la comunità.

                    Ma....non è poco serio? Fa perdere credibilità.
                    Magari dire subito che si stanno raccogliendo fondi per l'associazione che li usa per aiutare tossicodipendenti non sarebbe meglio?
                    Magari chi vuole è più invogliato che non essere preso in giro da firme generiche contro qualcosa che non portano a nulla se non soldi nelle casse dell'associazione.

                    Mi sa che la prossima volta fingo interesse e vedo dove vanno realmente a parare
                    Sono gli interisti, i Lautari prendo sempre per il chiù il mio amico monzese e interista, dicendogli che Lautaro si è offeso perché lui non ha firmato e allora ha giocato male
                    nell'ultimo mese ho avuto pietà e mi sono astenuto, ché come tifoso ho poco da ridere;

                    però la Cremo ha sostituito l'Empoli in serie A; sarà un segno ?
                    c'è del lardo in Garfagnana

                    Comment

                    • LadyHawke
                      Osservatrice

                      • 29/04/19
                      • 9380

                      #11065
                      Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
                      Sono gli interisti, i Lautari prendo sempre per il chiù il mio amico monzese e interista, dicendogli che Lautaro si è offeso perché lui non ha firmato e allora ha giocato male
                      nell'ultimo mese ho avuto pietà e mi sono astenuto, ché come tifoso ho poco da ridere;

                      però la Cremo ha sostituito l'Empoli in serie A; sarà un segno ?
                      Non m'intendo d'interisti e squadre di calcio, non sapevo manco che un certo Lautaro è un giocatore, sì comunque è quella l'associazione o comunità Lautari

                      L'Empoli...sarà sì un segno del destino
                      La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
                      Confucio

                      Comment

                      • Ale
                        Opinionista

                        • 18/08/20
                        • 21451

                        #11066
                        Sono a casa dei vecchi che stiamo guardando balletto classico su rai5...
                        ...vabbè lo confesso, della mia attività danzante loro sanno solo la punta dell'iceberg
                        ...per cui devo evitare commenti troppo tecnici tipo nomi dei passi e robette del genere
                        ...fisicamente sono in linea con l'età, ma con la testa ci sono sempre, eccome!
                        Mens sana in corpore sano

                        Počasi se daleč pride 🐌

                        Comment

                        • efua
                          Posh&Rebel
                          • 07/12/11
                          • 34903

                          #11067
                          Il mare di oggi ❤️

                          -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                          -Where there’s will there’s a way-

                          -Work hard have fun & be nice-


                          Comment

                          • Ale
                            Opinionista

                            • 18/08/20
                            • 21451

                            #11068
                            ...e questo è il mio in real time...

                            IMG_20250619_204900.jpg

                            Mens sana in corpore sano

                            Počasi se daleč pride 🐌

                            Comment

                            • conogelato
                              Candle in the wind

                              • 17/07/06
                              • 66040

                              #11069
                              Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
                              Pesante con la Censura? Cono, te l'ho fatta fare fuori dal vaso fin troppo direi. Se ti dico che non si parla di religione fuori dalla sezione e tu continui imperterrito, tanta manna che non ti ho bannato.
                              Un tempo saresti stato mandato a spendere già da mo. Ti va bene che sono fin troppo buona.
                              Nessuno ti dice di non nominare Dio. Hai una sezione apposita in cui fare tutta la catechesi che vuoi. Qui no. Molto semplice.
                              Quindi, fammi capire, io non posso avere in questo momento un pensiero rivolto a Dio? È così? Posso mandare affanculo qualcuno come ha fatto ieri Ladyhawke col sottoscritto (senza che te dicessi niente) e rimanere impunito e ringraziare il Signore perché mi sono svegliato stamattina e finire nel bannatoio? Confermi?
                              amate i vostri nemici

                              Comment

                              • LadyHawke
                                Osservatrice

                                • 29/04/19
                                • 9380

                                #11070
                                Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
                                Quindi, fammi capire, io non posso avere in questo momento un pensiero rivolto a Dio? È così? Posso mandare affanculo qualcuno come ha fatto ieri Ladyhawke col sottoscritto (senza che te dicessi niente) e rimanere impunito e ringraziare il Signore perché mi sono svegliato stamattina e finire nel bannatoio? Confermi?
                                Ti sbagli non ti ho mandato affanculo.
                                Mandare a cagare (qualcuno ironicamente e ridendo) non è la stessa cosa di mandare affanculo.
                                Mandare affanculo o a fare in culo significa invitare qualcuno a subire un rapporto anale.
                                Mandare a cagare significa ad espletare un bisogno fisiologico che tutti abbiamo, appunto defecare

                                Sempre col sorriso

                                Cono non hai senso dell'humor e mi fai una grande pena, veramente compassione.
                                Last edited by LadyHawke; 20-06-2025, 06:39.
                                La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
                                Confucio

                                Comment

                                Working...