Il vostro pensiero in questo momento - new

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nahui
    Astensionista

    • 05/03/09
    • 21040

    #12526
    Fatichetta. Da un paio di settimane è cominciato il down. Mi pesa campare.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

    Comment

    • nahui
      Astensionista

      • 05/03/09
      • 21040

      #12527
      doppietta
      Last edited by nahui; 22-09-2025, 12:55.
      Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
      (George Bernard Shaw)

      Comment

      • LadyHawke
        Osservatrice

        • 29/04/19
        • 9380

        #12528
        Originariamente Scritto da Ninag Visualizza Messaggio
        Siamo in attesa del resoconto
        È andato tutto bene, giornata stupenda estiva, a parte un paio di piccoli incidenti che hanno rischiato di rovinare la scenografia della cerimonia, e tragedia sfiorata per via di caduta lungo il percorso sassoso (con rischio di perdita)di uno degli anelli legati male e portati sul cuscinetto dal nipotino e la rischiata distruzione della torta nuziale a causa dell' arco floreale e cuoricini scenografico con sostegno scarso....per fortuna solo "sfiorata" un angolo sbeccato, insomma matrimonio iniziato sotto il miglior auspicio, video degno di finire su Paperissima .

        Però non ci sono più i matrimoni di una volta, oggi si paga la "location" e tutta la scenografia che fa da sfondo e per mangiare?
        Aperitivo e accompagnamento al buffet.
        Non si va più ai matrimoni per mangiare ma per "guardare", un po' di dieta non guasta
        Sei te che devi andare dal cibo perchè il cibo non viene da te....si chiama appunto buffet...ma non per abbuffarsi, e ti servi da te.
        A tavola serviti solo 3( piccole porzioni) di piatti, due primi e un secondo, il dolce da andarselo a prendere e consumare dove si vuole, nell'altra sala, insieme a tanti dolcini e pasticcini dall'aspetto misterioso da caricare col fai da te nel proprio piatto.
        In pratica....oggi...."si mangia con gli occhi".... cioè è fatto solo per accontentare la vista.
        E in più il drone che ti segue, ti fissa e gli devi fare pure ciao ciao

        No non ero imbucata al matrimonio di Besos si tratta del matrimonio di mia nipote, una coppia qualunque.
        Ma è stata comunque una splendida giornata, gli sposi bellissimi, il tempo ce l'ha data buona, sole e caldo estivo che oggi è calato l'autunno
        E buon autunno a tutti.
        La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
        Confucio

        Comment

        • follemente
          Opinionista

          • 22/12/09
          • 11736

          #12529
          Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
          È andato tutto bene, giornata stupenda estiva, a parte un paio di piccoli incidenti che hanno rischiato di rovinare la scenografia della cerimonia, e tragedia sfiorata per via di caduta lungo il percorso sassoso (con rischio di perdita)di uno degli anelli legati male e portati sul cuscinetto dal nipotino e la rischiata distruzione della torta nuziale a causa dell' arco floreale e cuoricini scenografico con sostegno scarso....per fortuna solo "sfiorata" un angolo sbeccato, insomma matrimonio iniziato sotto il miglior auspicio, video degno di finire su Paperissima .

          Però non ci sono più i matrimoni di una volta, oggi si paga la "location" e tutta la scenografia che fa da sfondo e per mangiare?
          Aperitivo e accompagnamento al buffet.
          Non si va più ai matrimoni per mangiare ma per "guardare", un po' di dieta non guasta
          Sei te che devi andare dal cibo perchè il cibo non viene da te....si chiama appunto buffet...ma non per abbuffarsi, e ti servi da te.
          A tavola serviti solo 3( piccole porzioni) di piatti, due primi e un secondo, il dolce da andarselo a prendere e consumare dove si vuole, nell'altra sala, insieme a tanti dolcini e pasticcini dall'aspetto misterioso da caricare col fai da te nel proprio piatto.
          In pratica....oggi...."si mangia con gli occhi".... cioè è fatto solo per accontentare la vista.
          E in più il drone che ti segue, ti fissa e gli devi fare pure ciao ciao

          No non ero imbucata al matrimonio di Besos si tratta del matrimonio di mia nipote, una coppia qualunque.
          Ma è stata comunque una splendida giornata, gli sposi bellissimi, il tempo ce l'ha data buona, sole e caldo estivo che oggi è calato l'autunno
          E buon autunno a tutti.
          Insomma, non vi siete annoiati!

          Comment

          • Ale
            Opinionista

            • 18/08/20
            • 21450

            #12530
            Oggi pennica lunga, a quanto mi sto commutando in modalità autunno...
            Mens sana in corpore sano

            Počasi se daleč pride 🐌

            Comment

            • ReginaD'Autunno
              Sovrana di Bellezza

              • 01/05/19
              • 12130

              #12531
              Ben risvegliato Ale! Anche io oggi ho fatto una lunga pennica che mi ha fatto rilassare completamente, non adesso ma verso le 14:00 e mi sono svegliata alle 15:30.
              Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
              La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

              Comment

              • Ninag
                Opinionista
                • 05/03/24
                • 1568

                #12532
                Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
                È andato tutto bene, giornata stupenda estiva, a parte un paio di piccoli incidenti che hanno rischiato di rovinare la scenografia della cerimonia, e tragedia sfiorata per via di caduta lungo il percorso sassoso (con rischio di perdita)di uno degli anelli legati male e portati sul cuscinetto dal nipotino e la rischiata distruzione della torta nuziale a causa dell' arco floreale e cuoricini scenografico con sostegno scarso....per fortuna solo "sfiorata" un angolo sbeccato, insomma matrimonio iniziato sotto il miglior auspicio, video degno di finire su Paperissima .

                Però non ci sono più i matrimoni di una volta, oggi si paga la "location" e tutta la scenografia che fa da sfondo e per mangiare?
                Aperitivo e accompagnamento al buffet.
                Non si va più ai matrimoni per mangiare ma per "guardare", un po' di dieta non guasta
                Sei te che devi andare dal cibo perchè il cibo non viene da te....si chiama appunto buffet...ma non per abbuffarsi, e ti servi da te.
                A tavola serviti solo 3( piccole porzioni) di piatti, due primi e un secondo, il dolce da andarselo a prendere e consumare dove si vuole, nell'altra sala, insieme a tanti dolcini e pasticcini dall'aspetto misterioso da caricare col fai da te nel proprio piatto.
                In pratica....oggi...."si mangia con gli occhi".... cioè è fatto solo per accontentare la vista.
                E in più il drone che ti segue, ti fissa e gli devi fare pure ciao ciao

                No non ero imbucata al matrimonio di Besos si tratta del matrimonio di mia nipote, una coppia qualunque.
                Ma è stata comunque una splendida giornata, gli sposi bellissimi, il tempo ce l'ha data buona, sole e caldo estivo che oggi è calato l'autunno
                E buon autunno a tutti.
                Un vero e proprio evento
                Mi hanno riferito che in alcune location, gli invitati devono contribuire alle spese ed è gradito anche il contributo per pranzo o buffet, non so se sta cosa si sta diffondendo, dall'ultimo matrimonio a cui sono stata sono passati trent'anni.

                Comment

                • bumble-bee
                  ...

                  • 10/12/09
                  • 15569

                  #12533
                  Il mare a Settembre è meraviglioso.

                  Saluti dalla Sicilia meno calda ma con l'acqua calda (del mare).

                  Bambol utente of the decade

                  Comment

                  • ReginaD'Autunno
                    Sovrana di Bellezza

                    • 01/05/19
                    • 12130

                    #12534
                    Anche da me Bumble! Il mare dalle mie parti è sempre una meraviglia sia per gli occhi che per l'anima...
                    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
                    La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

                    Comment

                    • nahui
                      Astensionista

                      • 05/03/09
                      • 21040

                      #12535
                      Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
                      Il mare a Settembre è meraviglioso.

                      Saluti dalla Sicilia meno calda ma con l'acqua calda (del mare).

                      Uuuh, 15 gg fa ho fatto certi bagni, in spiagge deserte.... Ma non lo diciamo troppo in giro, facciamoli venire tutti a luglio ed agosto i turisti
                      Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
                      (George Bernard Shaw)

                      Comment

                      • bumble-bee
                        ...

                        • 10/12/09
                        • 15569

                        #12536
                        Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
                        Anche da me Bumble! Il mare dalle mie parti è sempre una meraviglia sia per gli occhi che per l'anima...
                        Bambol utente of the decade

                        Comment

                        • bumble-bee
                          ...

                          • 10/12/09
                          • 15569

                          #12537
                          Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
                          Uuuh, 15 gg fa ho fatto certi bagni, in spiagge deserte.... Ma non lo diciamo troppo in giro, facciamoli venire tutti a luglio ed agosto i turisti
                          Eh, hai proprio ragione... ma qui siamo tutti amici.
                          Bambol utente of the decade

                          Comment

                          • LadyHawke
                            Osservatrice

                            • 29/04/19
                            • 9380

                            #12538
                            Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
                            Insomma, non vi siete annoiati!
                            No, decisamente non ci siamo annoiati tra animazione e "fuori programma"

                            Originariamente Scritto da Ninag Visualizza Messaggio
                            Un vero e proprio evento
                            Mi hanno riferito che in alcune location, gli invitati devono contribuire alle spese ed è gradito anche il contributo per pranzo o buffet, non so se sta cosa si sta diffondendo, dall'ultimo matrimonio a cui sono stata sono passati trent'anni.
                            Questa mi giunge nuova, comunque nessuno ci ha chiesto di lavare i piatti o contribuire alle spese sul posto
                            Però so che oggi gli sposi anziché la lista nozze preferiscono lasciare l'iban per far loro il regalo che la maggior parte spenderà per il viaggio di nozze.
                            La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
                            Confucio

                            Comment

                            • Ale
                              Opinionista

                              • 18/08/20
                              • 21450

                              #12539
                              Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
                              Ben risvegliato Ale! Anche io oggi ho fatto una lunga pennica che mi ha fatto rilassare completamente, non adesso ma verso le 14:00 e mi sono svegliata alle 15:30.
                              Grazie Regina, io ho fatto di meglio con un 14.30_17 circa e adesso non c'ho un filo di sonno...
                              Mens sana in corpore sano

                              Počasi se daleč pride 🐌

                              Comment

                              • Ale
                                Opinionista

                                • 18/08/20
                                • 21450

                                #12540
                                Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
                                Anche da me Bumble! Il mare dalle mie parti è sempre una meraviglia sia per gli occhi che per l'anima...
                                Se parliamo di mare fuori stagione con me sfondate una porta aperta...
                                ...sono almeno 5 anni che qua da noi si riesce a prolungare le balneazioni fino ai primi di novembre, speriamo che anche quest'anno
                                Mens sana in corpore sano

                                Počasi se daleč pride 🐌

                                Comment

                                Working...