Domani è venerdì con grande festa per il w.e.imminente... 
...che poi però brucerà come la capocchia di un fiammifero, e ci ritroveremo di botto a lunedì senza nemmeno essercene accorti
...e niente, non so nemmeno se le ferie basteranno, qua ci vuole proprio la pensione

...che poi però brucerà come la capocchia di un fiammifero, e ci ritroveremo di botto a lunedì senza nemmeno essercene accorti

...e niente, non so nemmeno se le ferie basteranno, qua ci vuole proprio la pensione







Comment