Il vostro pensiero in questo momento - new

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dark lady
    la viaggiatrice
    • 09/03/05
    • 70498

    #1681
    Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Ben messa sei, occhio a non addormentarti in piena riunione...
    ...adesso ha smesso di piovere, così appena tornato ho lavato la bicicletta qua sotto che ne aveva davvero bisogno
    Addormentarmi no, ma ho le palle ormai cubiche. Ho iniziato a 7.30 stamattina. Sono le 22. Voglio morire sul divano
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

    Comment

    • efua
      Posh&Rebel
      • 07/12/11
      • 34903

      #1682
      Buongiorno!
      Auguri ai GiuseppI, Giuseppine e ai papà!
      E meno male che Katerina si è vista fare la spesa
      Sono Ri-sollevata

      La principessa del Galles sarebbe ricomparsa a sorpresa in pubblico sabato con William al Windsor Farm Shop vicino a casa. A Pasqua forse alla messa con i Windsor
      -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

      -Where there’s will there’s a way-

      -Work hard have fun & be nice-


      Comment

      • Ale
        Opinionista

        • 18/08/20
        • 21450

        #1683
        Buongiorno forum e buon s.Giuseppe a tutti...
        ...che è pure il nome italiano della mia tappa preferita sulla Cottur giacché ci trovo gli asparagi, e pure due osmice aperte alternate
        Mens sana in corpore sano

        Počasi se daleč pride 🐌

        Comment

        • ReginaD'Autunno
          Sovrana di Bellezza

          • 01/05/19
          • 12130

          #1684
          Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
          Immagino fosse una tartaruga di taglia piccola, poverina...
          E' stato veramente un trauma per le mie nipotine e anche per mia sorella, oggi sembra che stiano meglio...
          A proposito, buona festa del papà a tutti!
          Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
          La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

          Comment

          • dark lady
            la viaggiatrice
            • 09/03/05
            • 70498

            #1685
            Buongiorno e buon San Giuseppe ai padri del forum.
            Oggi nebbia e grigio.
            “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

            Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

            Comment

            • bumble-bee
              ...

              • 10/12/09
              • 15569

              #1686
              Grazie, ricambio gli auguri agli altri papà e giuseppi!!
              Bambol utente of the decade

              Comment

              • Kanyu
                *

                • 10/05/19
                • 23130

                #1687
                Grazie per gli auguri!
                E buona festa a tutti gli altri papà.
                Teniamo duro.
                "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

                Comment

                • follemente
                  Opinionista

                  • 22/12/09
                  • 11736

                  #1688
                  Siamo in Italia.
                  Dovrei pulire un terreno di mia proprietà.
                  Il lavoro lo farebbero i miei familiari.
                  Ma.
                  Ci sarebbero molte ramaglie da smaltire.
                  Ho chiesto al comune di Trieste se possono provvedere ai rifiuti vegetali e mi hanno detto di no, perché il terreno si trova in un altro comune.
                  Ho chiesto al comune di competenza se posso portare lì le ramaglie. Non posso perché la Tari non la pago lì, ma nel comune di Trieste.
                  Inzomma, devo pagare profumatamente (cifre assurde) un privato affinché provveda al lavoro.
                  Siamo in Italia.

                  Comment

                  • bumble-bee
                    ...

                    • 10/12/09
                    • 15569

                    #1689
                    Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
                    Siamo in Italia.
                    Dovrei pulire un terreno di mia proprietà.
                    Il lavoro lo farebbero i miei familiari.
                    Ma.
                    Ci sarebbero molte ramaglie da smaltire.
                    Ho chiesto al comune di Trieste se possono provvedere ai rifiuti vegetali e mi hanno detto di no, perché il terreno si trova in un altro comune.
                    Ho chiesto al comune di competenza se posso portare lì le ramaglie. Non posso perché la Tari non la pago lì, ma nel comune di Trieste.
                    Inzomma, devo pagare profumatamente (cifre assurde) un privato affinché provveda al lavoro.
                    Siamo in Italia.
                    Brucia tutto.
                    Bambol utente of the decade

                    Comment

                    • Kanyu
                      *

                      • 10/05/19
                      • 23130

                      #1690
                      Ha ragione bumble, la cosa si può fare (nel caso volessi liberartene a questo modo). Ci sono specifiche norme di legge che acconsento di appiccare il fuoco a sterpi, covoni di erba, rovi e ramaglie, esiti di potature, ecc.
                      Last edited by Kanyu; 19-03-2024, 22:15.
                      "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

                      Comment

                      • Ale
                        Opinionista

                        • 18/08/20
                        • 21450

                        #1691
                        Qualche mese fa ho dovuto smaltire delle ramaglie [fortunatamente non per conto mio... ]
                        ...discariche apposite, formulari da compilare....pazzesco, mi sa che ha ragione Bumble
                        Mens sana in corpore sano

                        Počasi se daleč pride 🐌

                        Comment

                        • bumble-bee
                          ...

                          • 10/12/09
                          • 15569

                          #1692
                          Al mondo ci sono persone che raccolgono in se tanti aggettivi negativi.
                          Uno di questi è un collega... che poi vero collega non è perché facciamo lavori diversi, anche se complementari.

                          Ad ogni modo è un cafone, oltre che ignorante e invidioso. E' anche cattivo. Ha preso di mira un altro collega che
                          ha dei problemi personali, ma gran lavoratore... ebbene quando non c'è questo cafone ne parla male con tutti.

                          E' il classico tipo che sparla di tutti in loro assenza. Gli altri si sono resi conto e in qualche modo lo prendono in giro...
                          Siamo sei in uno stanzone e quando qualcuno è al telefono è difficile dialogare perché tutti parlano e non si sente
                          nulla. Lui sta in un'altra stanza e viene da noi la maggior parte delle volte solo per chiacchierare di altre cose
                          piuttosto che di parlare di lavoro.

                          L'altro ieri l'ho pregato di moderare il tono della voce perché al telefono con un comandante straniero non riuscivo
                          a capire niente... il suo commento è stato "Ma stiamo parlando di lavoro" come a dire, siccome parliamo di lavoro,
                          anche se parliamo ad alta voce e tu non capisci, non è un problema.

                          Stamattina ero al telefono con un ufficiale sanitario e per colpa sua non capivo nulla, anche se era italiano...
                          Ho pregato tutti di abbassare la voce e lui se l'è sentita ed ha esclamato : "Non si può parlare!!!"
                          Allora ho perso la pazienza e mentre ero al telefono con quel tizio, gli ho detto con toni accesi : "No, non si può parlare!!!"

                          Mi ha guardato con stizza e se ne è andato nella sua stanza e per tutto il giorno non è più venuto. A fine serata
                          se ne è andato anche prima. Si è offeso. Lui si è offeso. Quando è uscito ho esclamato "Visto il bel pomeriggio
                          tranquillo e rilassante che abbiamo passato, spero che l'offesa gli duri perlomeno un mese!!!" tutti hanno riso
                          ed in effetti, quando questo tizio non c'è (e domani per fortuna è assente", l'ufficio smette di essere caotico,
                          tipo un box di formula 1... e lavorare riesce persino più piacevole.

                          Mi sono fatto un nemico mortale. Già perché immagino sia un tipo vendicativo. Vabbè ma
                          chi se ne frega... vive i limiti di chi vorrebbe arrivare all'uva... e non riuscendoci dice che
                          è acerba.

                          Il mio vecchio amico e adesso anche collega, seduto accanto a me rideva sotto i baffi.
                          "L'hai offeso"... adesso so cazzi tua.... ti fischieranno le orecchie"

                          Qualche spiffero non mi spaventa.
                          Last edited by bumble-bee; 19-03-2024, 22:21.
                          Bambol utente of the decade

                          Comment

                          • ReginaD'Autunno
                            Sovrana di Bellezza

                            • 01/05/19
                            • 12130

                            #1693
                            Mi dispiace Bumble...
                            Quando si ha a che fare con persone del genere non sai mai come comportarti, ma ti vedo una persona forte e spero che riuscirai a risolvere questa situazione.
                            Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
                            La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

                            Comment

                            • efua
                              Posh&Rebel
                              • 07/12/11
                              • 34903

                              #1694
                              Buongiorno!
                              @Follemente: brucia tutto
                              @Bumble: pure
                              Ma si, che la gente scostumata sta dappertutto, basta tenere il punto fermo per un po’
                              Che le persone si risentono sono caxxi loro, l’importante è che stai bene tu!

                              E anche oggi sara’ una giornata discretamente “carica”
                              Mi armo e mi alzo
                              -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                              -Where there’s will there’s a way-

                              -Work hard have fun & be nice-


                              Comment

                              • Ale
                                Opinionista

                                • 18/08/20
                                • 21450

                                #1695
                                Buongiorno forum, leggendo in rete ho appena appreso che il primo giorno di primavera è oggi e non domani...
                                ...quassù bella giornata, peccato che anche oggi finirò tardi cmq.non mancherò di celebrare in qualche modo
                                ...e buon equinozio a tutti
                                Mens sana in corpore sano

                                Počasi se daleč pride 🐌

                                Comment

                                Working...