Il vostro pensiero in questo momento - new

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ReginaD'Autunno
    Sovrana di Bellezza

    • 01/05/19
    • 12130

    #1951
    Leggendo queste cose a volte m fa pensare che è meglio che non abbia mai avuto un ragazzo...
    W l'essere single per scelta!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
    La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

    Comment

    • Ale
      Opinionista

      • 18/08/20
      • 21450

      #1952
      Buong e buon inizio settimana anche di qua belli, non vi chiedo se siete pronti se no stavolta mi tirate dietro qualcosa...
      ...anche oggi qua giornata estiva ma pare che non durerà tanto, da più parti si vocifera di un imminente colpo di coda dell'inverno
      ...vabbè forse è meglio così perché questo è veramente troppo, stanotte ho dormito col solo lenzuolo e chiaramente le finestre spalancate
      ...quindi, aspettate ancora un pò per riporre gli stracci pesanti e per fare il cambio di stagione
      ...ora si riparte, voglia zero come al solito però in compenso, almeno per ora non risento del megatour di ieri
      Mens sana in corpore sano

      Počasi se daleč pride 🐌

      Comment

      • conogelato
        Candle in the wind

        • 17/07/06
        • 66040

        #1953
        Festeggiare per le strade per aver lanciato missili e droni sul nemico.....
        Ma dove sta andando l'umanità?
        amate i vostri nemici

        Comment

        • dark lady
          la viaggiatrice
          • 09/03/05
          • 70498

          #1954
          Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
          Così a sentore credo che tu sia stata troppo buona con loro, soprattutto con lui...
          ...a me quasi nessuna ex si è mai più riavvicinata, chissà perché

          Lo so, ho sempre avuto questo brutto vizio di essere troppo buona...

          Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
          A sentore lo penso pure io…
          Credo che loro in qualche modo si sentano in colpa
          Io li farei sentire pure peggio
          Le persone che con me hanno voluto chiudere
          Devono fare come se io fossi morta
          Io non perdono
          Sto male? No
          Si, molto probabile che siano sensi di colpa. Ma direi che non è il modo migliore per porre rimedio alle loro azioni, questo...

          Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
          Ma ha il tuo numero di cellulare? La tua mail?
          Comportamento assurdo che va oltre ogni comprensione. Secondo me i due (il tuo ex e lei) non ci stanno con la testa.
          E' un atteggiamento che non ho mai visto, strano da capire e posso garantirti che ne ho viste di storie strane.
          O fanno gli imbecilli oppure lo sono.
          Presumo la seconda.
          Si, trovo anche io che sia un comportamento incomprensibile. Lei ha il mio numero perché eravamo, non dico amiche, ma conoscenti, visto che uscivamo insieme, prima del fattaccio...

          Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
          Un problema di limiti.
          Quello molto probabile...

          Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
          è un modo indiretto per marcare il territorio: " mi sento talmente sicura in questa situazione, che mi posso permettere atti di cordialità"; oppure, o anche, mettere i puntini sulle "i" con lui, nel senso di non prestarsi ad essere un pupazzo nelle sue mani se avverte che da parte di lui c'è ancora una tensione dialettica con te.
          Si ok, ma direi che la cordialità è fuori luogo. Per quanto riguarda i rapporti con lui non saprei... credo che qualche tensione l'abbiano, ma sinceramente, non me ne può fregare di meno. Per quanto mi riguarda, che se lo tenga stretto, prima che a lui venga la malaugurata idea di tornare a cercarmi.

          Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
          I cambiamenti causano traumi.

          Emozioni, sensi di colpa, ripensamenti, portano inconsciamente a desiderare di tornare indietro.
          Mantenere un filo con il passato, illude la persona che in un certoqualmodo si può tornare indietro.

          La nuova "morosa" dell'ex necessità di radicarsi in lui e può farlo meglio se conosce la ex, per monitorare meglio le sue reazioni inconsce che potrebbero fargli desiderare di tornare indietro, per intersporsi e riprenderselo per la giacchetta.

          Diverse seconde scelte vivono l'angoscia di perdere il moroso per un possibile ritorno di fiamma.

          Tu comunque non ci pensare, fornicola con chi ti pare come se non ci fosse un domani.
          Si ma lei già mi conosceva prima.
          Che si sente minacciata da me, lo ritengo improbabile. Sebbene in effetti a quanto dice il suo ex marito lei è molto gelosa.
          In ogni caso, credo che il mio ex sia l'ultimo uomo con cui andrei, ora come ora.
          Mi è talmente indifferente che riesco a parlarci senza problemi - anche se ne farei volentieri a meno - visto che lui continua a cercare la conversazione.
          “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

          Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

          Comment

          • dark lady
            la viaggiatrice
            • 09/03/05
            • 70498

            #1955
            Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
            Leggendo queste cose a volte m fa pensare che è meglio che non abbia mai avuto un ragazzo...
            W l'essere single per scelta!
            Assolutamente, hai fatto la scelta migliore!
            “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

            Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

            Comment

            • dark lady
              la viaggiatrice
              • 09/03/05
              • 70498

              #1956
              Comunque mi sa che ieri ho battuto il record di Ale: primo bagno in mare!
              Sono andata in Liguria, c'era una giornata estiva. Spiagge piene, sembrava agosto. L'acqua era gelida, ovviamente, ma nuotando poi ci si abitua alla temperatura. O almeno, io. L'amico che era con me, pur essendo otto anni più giovane, è scappato fuori abbastanza alla svelta Non ci sono più gli uomini di una volta!
              Che poi in realtà c'era un sacco di gente che faceva il bagno, pure anziani e bambini.
              “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

              Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

              Comment

              • Ale
                Opinionista

                • 18/08/20
                • 21450

                #1957
                A putt@ne a quanto pare...
                ...seriamente, non occorre andare tanto lontano, una decina d'anni fa qua c'è stato chi aveva festeggiato il centenario dell'inizio della guerra, nb.non la fine, l'inizio
                Mens sana in corpore sano

                Počasi se daleč pride 🐌

                Comment

                • axeUgene
                  Opinionista

                  • 17/04/10
                  • 24593

                  #1958
                  Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
                  Lo so, ho sempre avuto questo brutto vizio di essere troppo buona...



                  Si, molto probabile che siano sensi di colpa. Ma direi che non è il modo migliore per porre rimedio alle loro azioni, questo...



                  Si, trovo anche io che sia un comportamento incomprensibile. Lei ha il mio numero perché eravamo, non dico amiche, ma conoscenti, visto che uscivamo insieme, prima del fattaccio...



                  Quello molto probabile...



                  Si ok, ma direi che la cordialità è fuori luogo...

                  Si ma lei già mi conosceva prima.
                  Che si sente minacciata da me, lo ritengo improbabile. Sebbene in effetti a quanto dice il suo ex marito lei è molto gelosa.
                  In ogni caso, credo che il mio ex sia l'ultimo uomo con cui andrei, ora come ora.
                  penso sia una cosa tra loro; nel senso che quella, comprensibilmente, dice a lui: ok, facciamo le nostre cose, ma tienimi fuori dal tuo pregresso; ti puntualizzo che non intendo prendere parte; tipo mamma col figlio, aggiungo io
                  c'è del lardo in Garfagnana

                  Comment

                  • dark lady
                    la viaggiatrice
                    • 09/03/05
                    • 70498

                    #1959
                    Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
                    penso sia una cosa tra loro; nel senso che quella, comprensibilmente, dice a lui: ok, facciamo le nostre cose, ma tienimi fuori dal tuo pregresso; ti puntualizzo che non intendo prendere parte; tipo mamma col figlio, aggiungo io
                    Mioddio, spero davvero che non siano messi così male.
                    Non so neppure se lei ha detto a lui di avermi scritto. Sinceramente, mi pare vagamente ossessionata da me.
                    Anche solo quanto segue sui social tutto quello che pubblico... mah.
                    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                    Comment

                    • axeUgene
                      Opinionista

                      • 17/04/10
                      • 24593

                      #1960
                      Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
                      Mioddio, spero davvero che non siano messi così male.
                      Non so neppure se lei ha detto a lui di avermi scritto. Sinceramente, mi pare vagamente ossessionata da me.
                      Anche solo quanto segue sui social tutto quello che pubblico... mah.
                      non saprei se è ossessionata da te; se io mi metto nei panni di una che fa quel gesto, a sentimento mi pare una dichiarazione di autonomia da lui e dai suoi caxxi; forse perché lui tende ad essere invadente e "fusionale"; però non so se è la modalità ordinaria di una persona sicura di sé, oppure una reazione-corazza di una che si sente propensa alla dipendenza e vuole porre degli argini;
                      per dire, a me farebbe modicamente piacere e non per senso di colpa; è che nel mio equilibrio nervoso vivo meglio una donna autonoma, magari competitiva ma dotata di autostima, piuttosto di una dipendente che consuma molta energia per amministrare questa cosa e mi trascina in quel consumo energetico.
                      c'è del lardo in Garfagnana

                      Comment

                      • dark lady
                        la viaggiatrice
                        • 09/03/05
                        • 70498

                        #1961
                        Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
                        non saprei se è ossessionata da te; se io mi metto nei panni di una che fa quel gesto, a sentimento mi pare una dichiarazione di autonomia da lui e dai suoi caxxi; forse perché lui tende ad essere invadente e "fusionale"; però non so se è la modalità ordinaria di una persona sicura di sé, oppure una reazione-corazza di una che si sente propensa alla dipendenza e vuole porre degli argini;
                        per dire, a me farebbe modicamente piacere e non per senso di colpa; è che nel mio equilibrio nervoso vivo meglio una donna autonoma, magari competitiva ma dotata di autostima, piuttosto di una dipendente che consuma molta energia per amministrare questa cosa e mi trascina in quel consumo energetico.
                        Si ma capisci bene che non ha senso la cosa, visto come si è comportata con me. Come può anche solo pensare di venire a cercare con me una interazione? Il buon senso dovrebbe suggerirle di girarmi al largo. Che se un minimo mi conosce, sa quanto posso essere vendicativa, e il fatto che sinora l'abbia lasciata in pace (tanto ci ha pensato il karma), dovrebbe anche suggerirle che è bene non svegliare il can che dorme.
                        Poi lei non sa che per me la miglior vendetta è proprio che si sia accollata il mio ex, ma questo è un altro discorso
                        “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                        Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                        Comment

                        • efua
                          Posh&Rebel
                          • 07/12/11
                          • 34903

                          #1962
                          Bisogna apprezzare il gesto, Dark
                          Secondo me, dato che l’ambiente è quello, cerca di arginare il fatto che possa essere additata come zoccola
                          Suvvia, lo sanno pure i bambini che non bisogna mischiare i giocattoli
                          Tanto la ruota gira sempre
                          E non c’è miglior giustizia che vederla girare
                          Tanto mi pare di capire che tanto di capa non ci stanno entrambi
                          Per cui goditi lo spettacolo di vederli scoppiare, da soli o in coppia
                          -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                          -Where there’s will there’s a way-

                          -Work hard have fun & be nice-


                          Comment

                          • dark lady
                            la viaggiatrice
                            • 09/03/05
                            • 70498

                            #1963
                            Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
                            Bisogna apprezzare il gesto, Dark
                            Secondo me, dato che l’ambiente è quello, cerca di arginare il fatto che possa essere additata come zoccola
                            Suvvia, lo sanno pure i bambini che non bisogna mischiare i giocattoli
                            Tanto la ruota gira sempre
                            E non c’è miglior giustizia che vederla girare
                            Tanto mi pare di capire che tanto di capa non ci stanno entrambi
                            Per cui goditi lo spettacolo di vederli scoppiare, da soli o in coppia
                            Si, dici bene. Ma infatti, io me la sto ridendo un sacco.
                            “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                            Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                            Comment

                            • axeUgene
                              Opinionista

                              • 17/04/10
                              • 24593

                              #1964
                              Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
                              Si ma capisci bene che non ha senso la cosa, visto come si è comportata con me. Come può anche solo pensare di venire a cercare con me una interazione? Il buon senso dovrebbe suggerirle di girarmi al largo. Che se un minimo mi conosce, sa quanto posso essere vendicativa...
                              ah, io questi aspetti non li conoscevo; in tal caso, ritiro tutto e mi restodelcarlinizzo, che non saprei bene definire, ma rende l'idea a sentimento
                              c'è del lardo in Garfagnana

                              Comment

                              • dark lady
                                la viaggiatrice
                                • 09/03/05
                                • 70498

                                #1965
                                Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
                                ah, io questi aspetti non li conoscevo; in tal caso, ritiro tutto e mi restodelcarlinizzo, che non saprei bene definire, ma rende l'idea a sentimento
                                La storia è degna di Beautiful. Se non fosse che ci sono finita in mezzo, è una roba quasi da riderci.
                                “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                                Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                                Comment

                                Working...