Originariamente Scritto da dark lady
Visualizza Messaggio
Alle volte essere da soli, e questo è uno dei casi, non è la miglior cosa.
Io mentalmente sono "single" ma le necessità (specialmente le mie attuali) mi portano ad optare per la "coppia".
Opportunismo? Può darsi, ma forse è meglio chiamarla "sopravvivenza".
Certe volte sono scelte obbligate.
Non si vive liberi per sempre.

ma, siccome alla libertà tengo moltissimo, ho potuto anche far caso al fatto che in alcune relazioni la sentivo molto compromessa, mentre in altri casi, a parità di impegno, infinitamente meno, con un complessivo vantaggio vistosissimo in termini di benessere e gratificazione;




Comment