Il vostro pensiero in questo momento - new
Collapse
X
-
E dove andrai di bello? Sempre dalle tue parti?Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza MessaggioCiao a tutti, e vi dico un mio proposito irrevocabile: quest'anno io vado al mare!!!

Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Sono ultra-felice dei risultati elettorali in Italia ed in Europa.
Adesso speriamo che i nostri politici lavorino come da promesse.
A parte ogni cosa, oggi mi sento positivo, nonostante tutto."Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Comment
-
E' logico Ale...Originariamente Scritto da Ale Visualizza MessaggioE dove andrai di bello? Sempre dalle tue parti?

Il mare del mio paese è stupendo!Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Comment
-
Mi sono iscritto alla sfida di strava, 600 km.in un mese, in questo caso va dal 1 al 30 giugno...
...questa sarà una sfida border line, potrei anche farcela ma non è per nulla scontato
...per ora sono leggermente sopra la media, ma d'ora in poi tutto dipenderà dal meteo (che, almeno a breve non pare il massimo,) e dalle ferie
...certo che la gravel e questo mio nuovo team mi ha gasato non poco, se penso che tre anni fa mi vantavo di aver fatto 1250 km.in un anno......
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Io sono ancora inchiodata al pc. Non so più neppure come mi chiamo.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Tu sei Dark Lady, la moderatrice di discutere.it...Originariamente Scritto da dark lady Visualizza MessaggioIo sono ancora inchiodata al pc. Non so più neppure come mi chiamo.
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
In questo momento sono quella che vorrebbe uccidere un certo presidente di seggio, per colpa del quale manca una sezione da scrutinare da tipo tre ore. E io non posso concludere il mio lavoro.Originariamente Scritto da Ale Visualizza MessaggioTu sei Dark Lady, la moderatrice di discutere.it...

“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Ah ehm ho capito, per un pò sarà meglio stare lontani da te...Originariamente Scritto da dark lady Visualizza MessaggioIn questo momento sono quella che vorrebbe uccidere un certo presidente di seggio, per colpa del quale manca una sezione da scrutinare da tipo tre ore. E io non posso concludere il mio lavoro.
...ora qua bomba d'acqua, e dire che prima al bagno era tutto sereno almeno lato mare
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Buongiorno e buon martedì belli, in particolare a Dark che ieri ha avuto una giornatina da dimenticare se ho ben capito...
...quassù abbiamo ancora temporali sparsi, ma vabbè non posso lamentarmi giacché finora sono riuscito a sfruttare alla grande i momenti di tregua con le schiarite
...ci sentiamo in pausa caffè, quando dovrebbe già essere passato il buon Cono per mandare avanti i giochini a&q, hai mai etc.
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Buongiorno, pure da ste parti!
Beh, l’autunno e’ quello che e’, diciamoci la verita’
In tutta onesta’ le temperature basse mi fanno dormire meglio e quindi, eccessivamente non mi lamento
Avro’ modo di cuocermi a 40 gradi
Quella che mi manca e’ la luce durante il giorno
Ma pure quella arrivera’
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Comment
-
Ora mi sopravvaluti anche te?Originariamente Scritto da Ale Visualizza MessaggioBuongiorno e buon martedì belli, in particolare a Dark che ieri ha avuto una giornatina da dimenticare se ho ben capito...
...quassù abbiamo ancora temporali sparsi, ma vabbè non posso lamentarmi giacché finora sono riuscito a sfruttare alla grande i momenti di tregua con le schiarite
...ci sentiamo in pausa caffè, quando dovrebbe già essere passato il buon Cono per mandare avanti i giochini a&q, hai mai etc.
amate i vostri nemici
Comment
-
No, perché dici questo?Originariamente Scritto da conogelato Visualizza MessaggioOra mi sopravvaluti anche te?
...se guardi i post passati vedrai che in questi orari siamo quasi sempre solo io e te a partecipare ai giochini
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Buongiorno forum.
Stamattina mi sono riconciliata col mondo, riuscendo ad andare in palestra. Ne avevo proprio bisogno, tra trasloco e rush finale della campagna elettorale ero ferma da due settimane!
Oggi grigio e afoso. Quest'anno mi sa che va un po' così il tempo.
Per me invece è tempo di iniziare a programmare le vacanze di luglio.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment



Comment