Il vostro pensiero in questo momento - new

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • follemente
    Opinionista

    • 22/12/09
    • 11746

    #511
    Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Che singolare governo che abbiamo al momento: uno ferma il Frecciarossa dove e quando vuole, uno si presenta alla festa di capodanno con una rivoltella, che per giunta spara, uno si vanta pubblicamente di avere il busto di Mussolini a casa. Boh
    Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    e tutti questi che proclamano a gran voce: Dio, Patria e Famiglia !
    chissà perché...
    E vogliamo parlare anche della Santanché con le sue aziende in conflitto d'interessi (per tacere della pubblicità dell'Italia in qualità di ministro del turismo? O di Sgarbi che ricicla opere d'arte? O di Salvini che concede uno sconto ai concessionari balneari, ecc. ecc.... o Del Mastro indagato per rivelazione di segreto d'uffico?
    Last edited by follemente; 12-01-2024, 12:52.

    Comment

    • Ale
      Opinionista

      • 18/08/20
      • 21453

      #512
      Raga ma sinceramente, quando abbiamo avuto un governo decente? Se c'è stato non me ne sono mica accorto...
      Mens sana in corpore sano

      Počasi se daleč pride 🐌

      Comment

      • follemente
        Opinionista

        • 22/12/09
        • 11746

        #513
        Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
        Raga ma sinceramente, quando abbiamo avuto un governo decente? Se c'è stato non me ne sono mica accorto...
        Quindi per te non fa differenza?

        Comment

        • axeUgene
          Opinionista

          • 17/04/10
          • 24593

          #514
          Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
          Raga ma sinceramente, quando abbiamo avuto un governo decente? Se c'è stato non me ne sono mica accorto...
          beh, ogni opinione è lecita;
          però questi sono proprio piccoli piccoli, nel senso che esprimono un'idea di "Italia" davvero miserabile, perché priva di fondamento reale, progetto; è tutto un contraddirsi su tutto: dall'è finita la pacchia a Bruxelles - proprio una sbruffonata ducesca - all'abolizione delle accise sulla benzina, fino all'istituzione di reati inconsistenti, come il rave, per cancellare cose meritevoli di molta attenzione, come l'abuso d'ufficio, in un paese dove la corruzione la fa da padrona;

          sono d'accordo che i precedenti governi non fossero forieri di chissà quali entusiasmi; ma questi sono un'accozzaglia di Lucignoli, don Abbondi e Fantozzi/Filini, con qualche rag. Calboni affetto da Ventilatio Intestinalis Putrens
          c'è del lardo in Garfagnana

          Comment

          • efua
            Posh&Rebel
            • 07/12/11
            • 34903

            #515
            Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
            beh, ogni opinione è lecita;
            però questi sono proprio piccoli piccoli, nel senso che esprimono un'idea di "Italia" davvero miserabile, perché priva di fondamento reale, progetto; è tutto un contraddirsi su tutto: dall'è finita la pacchia a Bruxelles - proprio una sbruffonata ducesca - all'abolizione delle accise sulla benzina, fino all'istituzione di reati inconsistenti, come il rave, per cancellare cose meritevoli di molta attenzione, come l'abuso d'ufficio, in un paese dove la corruzione la fa da padrona;

            sono d'accordo che i precedenti governi non fossero forieri di chissà quali entusiasmi; ma questi sono un'accozzaglia di Lucignoli, don Abbondi e Fantozzi/Filini, con qualche rag. Calboni affetto da Ventilatio Intestinalis Putrens

            È che sei poco ironico Axe
            Vuoi mettere…



            C’è da piangere, altroché’

            -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

            -Where there’s will there’s a way-

            -Work hard have fun & be nice-


            Comment

            • efua
              Posh&Rebel
              • 07/12/11
              • 34903

              #516
              E questi oggi li metto qui, o non raggiungono tutti

              -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

              -Where there’s will there’s a way-

              -Work hard have fun & be nice-


              Comment

              • axeUgene
                Opinionista

                • 17/04/10
                • 24593

                #517
                Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
                È che sei poco ironico Axe
                Vuoi mettere…



                C’è da piangere, altroché’
                che mito ! non la conoscevo
                a me stanno simpatiche queste icone trash; tanto, dopo un po' si riciclano tutte come intellettuali; vedi Ambra Angiolini, che in effetti è parecchio intelligente e spiritosa;

                a partire dalla gente della mia età succedono cose buffe, perché abbiamo tutti una cultura pop di fondo, che spesso viene fuori da gente in vista e seriosa; Irene Pivetti, la vergine di ferro leghista e ipercattolica, è passata da presidente della Camera - l'ho incontrata in ascensore qualche volta, coi suoi tailleurini Chanel rosa confetto - a conduttrice di trasmissioni tv pruriginose abbigliata da mistress sado-maso con le calze a rete, il latex e i capelli rasati quasi a zero
                ma temo che non vedrà mai Sangiuliano ad un Pride con la faccia pittata da Ziggy Stardust
                c'è del lardo in Garfagnana

                Comment

                • axeUgene
                  Opinionista

                  • 17/04/10
                  • 24593

                  #518
                  Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
                  E questi oggi li metto qui, o non raggiungono tutti

                  comprati in Calabria ?
                  c'è del lardo in Garfagnana

                  Comment

                  • efua
                    Posh&Rebel
                    • 07/12/11
                    • 34903

                    #519
                    Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
                    comprati in Calabria ?
                    No, a Pisa
                    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                    -Where there’s will there’s a way-

                    -Work hard have fun & be nice-


                    Comment

                    • Kanyu
                      *

                      • 10/05/19
                      • 23130

                      #520
                      Questa vita del cavolo alla fine mi ha insegnato due cose.
                      Mi ha insegnato che se vuoi risalire devi prima aver toccato il fondo.
                      Ma proprio il fondo, che più sotto non si può.
                      E allora hai due scelte che puoi intraprendere, hai due opportunità.
                      La vita, per quanto del cavolo sia, ti dà sempre due opportunità. Ogni volta.
                      Quindi, o puoi restartene lì giù in fondo, non fare nulla, lasciarti andare e morire, oppure inizi a nuotare verso la superficie e risali.
                      Sembra una cazzata, cose dette e ridette, ma se ci ragioni sopra è esattamente così.
                      Questa è la vita, sempre.
                      "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

                      Comment

                      • Eroe
                        Opinionista
                        • 23/10/07
                        • 181

                        #521
                        Pensavo che questo forum fosse estinto e solo per curiosità ho cliccato su un vecchio link ed ho scoperto con piacere che è invece attivo.
                        Ci diranno che le prossime centrali nucleari saranno sicurissime ... diffidate dicevano la stessa cosa delle prime fatte e la storia insegna, vedi Titanic, che non esiste cosa sicura fatta dall'uomo.
                        Ci vogliono 1.000 anni per fare un bosco ed un solo cretino con un fiammifero per distruggerlo.

                        Comment

                        • Ale
                          Opinionista

                          • 18/08/20
                          • 21453

                          #522
                          Wow abbiamo una old entry...
                          ...e anche oggi si lavora, ma almeno ho la "giustificazione" per saltare danza
                          ...e buon giorno e buon w.e.forum, lo sia almeno per voi
                          Mens sana in corpore sano

                          Počasi se daleč pride 🐌

                          Comment

                          • efua
                            Posh&Rebel
                            • 07/12/11
                            • 34903

                            #523
                            Buongiorno e buon sabato!
                            Fuori ancora non so come è
                            Ben arrivato alla vecchia-nuova entrata
                            Siamo in pochini, sempre gli stessi, ma ci siamo
                            -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                            -Where there’s will there’s a way-

                            -Work hard have fun & be nice-


                            Comment

                            • Vega
                              Opinionista

                              • 04/05/05
                              • 17967

                              #524
                              Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
                              che mito ! non la conoscevo
                              a me stanno simpatiche queste icone trash; tanto, dopo un po' si riciclano tutte come intellettuali; vedi Ambra Angiolini, che in effetti è parecchio intelligente e spiritosa;

                              a partire dalla gente della mia età succedono cose buffe, perché abbiamo tutti una cultura pop di fondo, che spesso viene fuori da gente in vista e seriosa; Irene Pivetti, la vergine di ferro leghista e ipercattolica, è passata da presidente della Camera - l'ho incontrata in ascensore qualche volta, coi suoi tailleurini Chanel rosa confetto - a conduttrice di trasmissioni tv pruriginose abbigliata da mistress sado-maso con le calze a rete, il latex e i capelli rasati quasi a zero
                              ma temo che non vedrà mai Sangiuliano ad un Pride con la faccia pittata da Ziggy Stardust
                              Ti sei dimenticato il marito toy boy.

                              Mai piaciuta la Pivetti. Per quanto sopra, questa mi pare abbia preso per i fondelli tutti.
                              Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

                              Comment

                              • ReginaD'Autunno
                                Sovrana di Bellezza

                                • 01/05/19
                                • 12130

                                #525
                                Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
                                Buongiorno e buon sabato!
                                Fuori ancora non so come è
                                Ben arrivato alla vecchia-nuova entrata
                                Siamo in pochini, sempre gli stessi, ma ci siamo
                                Hai proprio ragione Efua! Ormai questo forum è per pochi privilegiati...
                                Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
                                La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

                                Comment

                                Working...