Buongiorno e buon inizio w.e. forum, per me cambio di programma per cui una parte della mattinata la dedicherò ai mestieri caserecci extra giacché stanotte dormirà qua una famigliare... 
...e così gia che ci sono ci abbinerò anche il mio mestiere privato, e messa definitivamente una pietra sora al giro fuori porta che parlavo ieri sera
...tanto c'è pò di vento che avrebbe reso fastidioso il tour, ma al contempo è l'ideale per fare pulizie senza dover aspettare tempi biblici che le superfici si asciughino, tanto vale adattarsi che cmq. prima o dopo le avrei dovute fare lostesso
...magari se dopo cala un pò farò una ciclobalneazione e forse ape col socio, per intanto buon proseguimento ed a dopo raga

...e così gia che ci sono ci abbinerò anche il mio mestiere privato, e messa definitivamente una pietra sora al giro fuori porta che parlavo ieri sera

...tanto c'è pò di vento che avrebbe reso fastidioso il tour, ma al contempo è l'ideale per fare pulizie senza dover aspettare tempi biblici che le superfici si asciughino, tanto vale adattarsi che cmq. prima o dopo le avrei dovute fare lostesso

...magari se dopo cala un pò farò una ciclobalneazione e forse ape col socio, per intanto buon proseguimento ed a dopo raga




, quindi spesso si stipulano polizze assicurative che coprono eventuali spese sanitarie, se hai la disgrazia di avere un cane che in un anno necessita di cure costose, ti vengono rimborsate ma se sei un cliente troppo costoso al rinnovo ti dicono ciao! Cercati un'altra assicurazione.Non sei più cliente gradito e non ti rinnovano più la polizza.








Comment