Il vostro pensiero in questo momento - new

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dark lady
    la viaggiatrice
    • 09/03/05
    • 70498

    #7966
    Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Ho detto solo caxxo!
    Ha detto anche che certi uomini sono delle merde...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

    Comment

    • efua
      Posh&Rebel
      • 07/12/11
      • 34903

      #7967
      Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
      Lui ha il nipotino ma sguazza come un paperotto nell'annunciare gli "ultimi tempi"
      Secondo me questo non tiene proprio niente!
      E tantomeno e’ quello che dice di essere!
      -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

      -Where there’s will there’s a way-

      -Work hard have fun & be nice-


      Comment

      • Bauxite
        Cosmo-Agonica

        • 25/12/09
        • 36341

        #7968
        Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
        Ho detto solo caxxo!
        Mi riferivo al linguaggio usato da cono.
        La parola che hai scritto non esiste ed è anche difficile da pronunciare, io resto umile e uso le due z!

        Comment

        • efua
          Posh&Rebel
          • 07/12/11
          • 34903

          #7969
          Non ero andata troppo indietro!
          Certo che tra il si passano parole e la Meloni con Trump e Musk…
          Penso che Cono non abbia mai detto merda
          Nel 2025 ci e’ entrato con il botto!
          -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

          -Where there’s will there’s a way-

          -Work hard have fun & be nice-


          Comment

          • Bauxite
            Cosmo-Agonica

            • 25/12/09
            • 36341

            #7970
            Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
            Non ero andata troppo indietro!
            Certo che tra il si passano parole e la Meloni con Trump e Musk…
            Penso che Cono non abbia mai detto merda
            Nel 2025 ci e’ entrato con il botto!
            I botti sono pericolosi.

            Comment

            • Vega
              Opinionista

              • 04/05/05
              • 17967

              #7971
              Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
              Secondo me questo non tiene proprio niente!
              E tantomeno e’ quello che dice di essere!
              Il pensiero è da un pò che mi sfiora
              Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

              Comment

              • Ale
                Opinionista

                • 18/08/20
                • 21452

                #7972
                È confermato, oggi dimettono mammà anche se non sarebbe il caso...
                ...c'era una minima speranza che le prolungassero la vacanza riabilitativa ma non è andata, ora resta solo di sperare che ci vada in un secondo tempo ma prima sarà da sbattersi non poco con le trafile burocratiche
                ...vabbè intanto stasera ci troveremo tutto riuniti dopo tanto tempo, poi si vedrà
                Mens sana in corpore sano

                Počasi se daleč pride 🐌

                Comment

                • efua
                  Posh&Rebel
                  • 07/12/11
                  • 34903

                  #7973
                  Ale, tutti riuniti, e’ la cosa piu’ bella ed importante ❤️
                  Vedrai che la tua mamma a casa sua stara’ bene

                  Buon pomeriggio!
                  Si riprende
                  Pomeriggio di scienze
                  Stamattina brutto e grigio
                  Adesso, sole
                  -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                  -Where there’s will there’s a way-

                  -Work hard have fun & be nice-


                  Comment

                  • Ale
                    Opinionista

                    • 18/08/20
                    • 21452

                    #7974
                    Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
                    Ale, tutti riuniti, e’ la cosa piu’ bella ed importante ❤️
                    Vedrai che la tua mamma a casa sua stara’ bene

                    Buon pomeriggio!
                    Si riprende
                    Pomeriggio di scienze
                    Stamattina brutto e grigio
                    Adesso, sole
                    Certo Efua, il problema è che ha bisogno di assistenza e per ora abbiamo solo soluzioni tampone...
                    ...e qua invece piove, ma vabbè questo è il meno
                    Mens sana in corpore sano

                    Počasi se daleč pride 🐌

                    Comment

                    • LadyHawke
                      Osservatrice

                      • 29/04/19
                      • 9380

                      #7975
                      Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
                      Certo Efua, il problema è che ha bisogno di assistenza e per ora abbiamo solo soluzioni tampone...
                      ...e qua invece piove, ma vabbè questo è il meno
                      Ma non c'è la possibilità di avere assistenza fisioterapica a casa, attraverso l'ASL? Almeno se il problema è una riabilitazione fisioterapica come mi sembra di capire.
                      La mia vicina di casa ha il marito che ha gravi problemi di salute, invalido, s'era lasciato andare e quest' estate non camminava più, la fisioterapia a domicilio, attraverso l'ASL ( vedevo fuori parcheggiata l'auto) lo ha rimesso in piedi almeno per spostarsi in casa da solo con l'aiuto del bastone e il deambulatore.
                      Purtroppo se hai un anziano che ha bisogno di assistenza e sei da solo è dura.
                      Auguri per la mamma.
                      La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
                      Confucio

                      Comment

                      • LadyHawke
                        Osservatrice

                        • 29/04/19
                        • 9380

                        #7976
                        E finalmente le feste sono finite , non solo per chi è solo ma anche per chi ha famiglia finalmente finite, smontato l'albero, tolte le luminarie fuori e... si ricomincia con un nuovo anno.
                        La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
                        Confucio

                        Comment

                        • Ale
                          Opinionista

                          • 18/08/20
                          • 21452

                          #7977
                          Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
                          Ma non c'è la possibilità di avere assistenza fisioterapica a casa, attraverso l'ASL? Almeno se il problema è una riabilitazione fisioterapica come mi sembra di capire.
                          La mia vicina di casa ha il marito che ha gravi problemi di salute, invalido, s'era lasciato andare e quest' estate non camminava più, la fisioterapia a domicilio, attraverso l'ASL ( vedevo fuori parcheggiata l'auto) lo ha rimesso in piedi almeno per spostarsi in casa da solo con l'aiuto del bastone e il deambulatore.
                          Purtroppo se hai un anziano che ha bisogno di assistenza e sei da solo è dura.
                          Auguri per la mamma.
                          Si Lady, è possibile ma prima servirà una lunga trafila burocratica, che prima di tutto richiederà una carta da parte del medico base che hanno...
                          ...io lavoro tutto il giorno per cui il vecchio dovrà perdere mezza giornata in sala d'attesa di quel coglione, d'altronde hanno voluto tenerselo ed ora che ne paghino le conseguenze
                          ...invece mi occuperò di fargli l'isee giacché il patronato è aperto anche nel tardo pomeriggio, poi ci sarà da aspettare e chissà
                          ...cmq.grazie per l'interessamento, ti aggiornerò senz'altro
                          Mens sana in corpore sano

                          Počasi se daleč pride 🐌

                          Comment

                          • Ninag
                            Opinionista
                            • 05/03/24
                            • 1568

                            #7978
                            Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
                            È confermato, oggi dimettono mammà anche se non sarebbe il caso...
                            ...c'era una minima speranza che le prolungassero la vacanza riabilitativa ma non è andata, ora resta solo di sperare che ci vada in un secondo tempo ma prima sarà da sbattersi non poco con le trafile burocratiche
                            ...vabbè intanto stasera ci troveremo tutto riuniti dopo tanto tempo, poi si vedrà
                            Si ricomincia ogni giorno, c'è poco da fare. in bocca al lupo per il rientro.

                            Comment

                            • Ale
                              Opinionista

                              • 18/08/20
                              • 21452

                              #7979
                              Originariamente Scritto da Ninag Visualizza Messaggio
                              Si ricomincia ogni giorno, c'è poco da fare. in bocca al lupo per il rientro.
                              Grazie Ninag, purtroppo abbiamo cominciato molto male, serviva la carta di dimissioni per cominciare la trafila e nessuno dei due ne sa niente, e poi uno non dovrebbe bestemmiare...
                              ...per fortuna c'è un amico di famiglia abbastanza in gamba, adesso l'ho chiamato pregandolo di esortarli a chiamare la rsa e farsi dare in qualche.modo sta carta, ha detto che al limite lo farà lui
                              ...ed intanto il tempo passa, dovranno arrangiarsi avanti con la badante in nero quindi non rimborsabile e non riescono a capire che si danno la zappa sui piedi, evvai!
                              ...spero che approvino l'eutanasia incondizionata prima che arrivi in quelle condizioni
                              Mens sana in corpore sano

                              Počasi se daleč pride 🐌

                              Comment

                              • Ale
                                Opinionista

                                • 18/08/20
                                • 21452

                                #7980
                                Vabbè, almeno adesso siamo nuovamente riuniti anche con altri membri giovani della famiglia...
                                ...qua in casa natale di Ale c'è stata più festa oggi che nelle due settimane precedenti
                                Mens sana in corpore sano

                                Počasi se daleč pride 🐌

                                Comment

                                Working...