Il vostro pensiero in questo momento - new

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dark lady
    la viaggiatrice
    • 09/03/05
    • 70498

    #9466
    Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Si. E insegni l'amore "libero", lo sappiamo.
    Non insegno proprio nulla, a differenza tua. Me ne guardo bene dall'insegnare alcunché.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

    Comment

    • Breakthru
      Opinionista

      • 30/04/19
      • 5135

      #9467
      Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
      Siamo partiti dal post di Regina: "sto male, sono giù. Per fortuna adesso esco e faccio delle compere...."
      E dal momento che Regina decide di distrarsi dai suoi pensieri e sceglie di uscire a fare compere ne deriva universalmente che le donne tutte fanno shopping per depressione, non escludo che alcune persone comprino per compensare altre mancanze, uomini compresi, cambiano solo le categorie merceologiche


      quindi secondo te, quando da necessità, divertimento, svago, interazione sociale diventa valvola di sfogo?

      Comment

      • dark lady
        la viaggiatrice
        • 09/03/05
        • 70498

        #9468
        Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
        No, no e poi no, Dark. Uomini e Donne si differenziano profondamente sullo shopping.
        Solo per chi, come te, è incastrato negli stereotipi di genere in modo così viscerale da non rendersi minimamente conto di quanto siano folli.
        “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

        Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

        Comment

        • conogelato
          Candle in the wind

          • 17/07/06
          • 66040

          #9469
          Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
          "Perché hai di meglio da fare" è la parola chiave: nei periodi davvero felici si consuma pochissimo.
          Bingo! Chissà mai perché...
          amate i vostri nemici

          Comment

          • conogelato
            Candle in the wind

            • 17/07/06
            • 66040

            #9470
            Originariamente Scritto da Breakthru Visualizza Messaggio
            E dal momento che Regina decide di distrarsi dai suoi pensieri e sceglie di uscire a fare compere ne deriva universalmente che le donne tutte fanno shopping per depressione, non escludo che alcune persone comprino per compensare altre mancanze, uomini compresi, cambiano solo le categorie merceologiche


            quindi secondo te, quando da necessità, divertimento, svago, interazione sociale diventa valvola di sfogo?
            Ci arrivi da sola, non è difficile.
            amate i vostri nemici

            Comment

            • Breakthru
              Opinionista

              • 30/04/19
              • 5135

              #9471
              Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
              Ci arrivi da sola, non è difficile.
              no

              io ho una mia idea e penso tu un'altra e credo che questo sia dovuto a dove si vive, le abitudini saranno diverse tra chi vive in città e chi vive in campagna, giusto? (shopping on line escluso)

              io abito in città, in un quartiere dove i negozi scarseggiano, se voglio un gelato artigianale la prima opzione disponibile a piedi sono 2km, se ho voglia di fare una passeggiata ci sta

              se invece decido di prendere la macchina vado al centro commerciale a prendermi un gelato al quella famosa gelateria che li fa tanto buoni

              questo è shopping "cattivo"?

              Se mentre sono lì vedo delle calze in offerta e ne approfitto

              E' shopping "cattivo"?

              Comment

              • axeUgene
                Opinionista

                • 17/04/10
                • 24593

                #9472
                Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
                Si. E insegni l'amore "libero", lo sappiamo.
                la lingua batte dove il clito ride
                c'è del lardo in Garfagnana

                Comment

                • Ale
                  Opinionista

                  • 18/08/20
                  • 21451

                  #9473
                  Buongiorno forum, sono lieto di comunicarvi che sono ancora vivo [almeno per ora... ]
                  ...oggi pare un pò meglio, ho fatto una colazione quasi completa sperando di rinvigorirmi, alla fine mi sento solo debole senza altri sintomi
                  ...ho cmq.trovato le forze per salire sulla bilancia, e finalmente sono rientrato nel bmi, ma soprattutto nel mio peso standard rispetto la stagione dopo quasi 9 mesi che ero sempre oltre
                  ...disidratato non dovrei esserlo, ho bevuto abbastanza per cui la perdita di peso non dovrebbe dipendere dai liquidi
                  ...chiaramente me ne starò ancora un pò a cuccia, tutto oggi sicuramente e domani forse azzarderò una piccola uscita qua sotto se non altro per portare i rifiuti, tipo passeggiata dei tempi del lockdown
                  ...quello che però mi preme più di tutto è di andare dal vecchio, forse domani sera finito l'orario dei controlli farò un volo da lui
                  ...e venerdì si torna al lavoro, che bello, sembrerà un lunedì con w.e.a seguire, fosse sempre così forse non avrei tutta sta smania di andare in pensione
                  ...e buon proseguimento, mi sa che oggi capiterò spesso qua da voi
                  Mens sana in corpore sano

                  Počasi se daleč pride 🐌

                  Comment

                  • efua
                    Posh&Rebel
                    • 07/12/11
                    • 34903

                    #9474
                    Buongiorno!
                    Aspetto che apra Zara
                    Nel frattempo sono alla Feltrinelli, ad alimentare il mio intelletto
                    Cono, non ti preoccupare
                    Non spendo nulla
                    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                    -Where there’s will there’s a way-

                    -Work hard have fun & be nice-


                    Comment

                    • Ale
                      Opinionista

                      • 18/08/20
                      • 21451

                      #9475
                      Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
                      Buongiorno!
                      Aspetto che apra Zara
                      Nel frattempo sono alla Feltrinelli, ad alimentare il mio intelletto
                      Cono, non ti preoccupare
                      Non spendo nulla
                      Buongiorno Efua, occhio a non cadere in tentazione del Maligno spendaccione...
                      ...a proposito di spendere, in questi giorni per me zero assoluto eccetto quel minimo di utenze che si dopra stando in casa ed un davvero irrisorio di riserve alimentari......qualche mese così e divento ricco
                      ...anche con lo shopping online ho chiuso almeno per il momento, temu continuava a bombardarmi di offerte imperdibili per cui ne ho rimosso l'app
                      ...forse sto tornando ad essere la formichina che ero fino ad una dozzina d'anni fa, magari presto avrò messo da parte a sufficienza per sposarmi
                      Mens sana in corpore sano

                      Počasi se daleč pride 🐌

                      Comment

                      • dark lady
                        la viaggiatrice
                        • 09/03/05
                        • 70498

                        #9476
                        Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
                        la lingua batte dove il clito ride
                        “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                        Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                        Comment

                        • dark lady
                          la viaggiatrice
                          • 09/03/05
                          • 70498

                          #9477
                          Arrivare in redazione e rendersi conto che hai dimenticato la telecamera a casa? Fatto.
                          Giusto per perdere un po' di tempo aggiuntivo
                          “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                          Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                          Comment

                          • Ale
                            Opinionista

                            • 18/08/20
                            • 21451

                            #9478
                            Oggi mi sento in quel limbo di metà malattia, non so se capita anche a voi...
                            ...ancora troppo debole per tentare di riprendere un minimo di vita normale anche se solo qua in casa, ma al contempo sufficientemente guarito per non avere quel sonno_torpore che ti fa volare il tempo in letto
                            ...e niente al solito sto già scalpitando per la ripresa, cmq.cercherò ancora di dormire il più possibile che quello non è mai tempo buttato
                            Mens sana in corpore sano

                            Počasi se daleč pride 🐌

                            Comment

                            • efua
                              Posh&Rebel
                              • 07/12/11
                              • 34903

                              #9479
                              Ben ri-trovati!
                              I soldi di Cono sono salvi
                              Non ho comprato nulla
                              Bellissima giornata di sole e di luce
                              -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                              -Where there’s will there’s a way-

                              -Work hard have fun & be nice-


                              Comment

                              • Ale
                                Opinionista

                                • 18/08/20
                                • 21451

                                #9480
                                I soldi di Cono...
                                ...anche qua bella giornata di sole e luce, di temperatura purtroppo non lo so
                                Mens sana in corpore sano

                                Počasi se daleč pride 🐌

                                Comment

                                Working...