Originariamente Scritto da conogelato
Visualizza Messaggio
Il vostro pensiero in questo momento - new
Collapse
X
-
Non insegno proprio nulla, a differenza tua. Me ne guardo bene dall'insegnare alcunché.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
-
E dal momento che Regina decide di distrarsi dai suoi pensieri e sceglie di uscire a fare compere ne deriva universalmente che le donne tutte fanno shopping per depressione, non escludo che alcune persone comprino per compensare altre mancanze, uomini compresi, cambiano solo le categorie merceologicheOriginariamente Scritto da conogelato Visualizza MessaggioSiamo partiti dal post di Regina: "sto male, sono giù. Per fortuna adesso esco e faccio delle compere...."
quindi secondo te, quando da necessità, divertimento, svago, interazione sociale diventa valvola di sfogo?
Comment
-
Solo per chi, come te, è incastrato negli stereotipi di genere in modo così viscerale da non rendersi minimamente conto di quanto siano folli.Originariamente Scritto da conogelato Visualizza MessaggioNo, no e poi no, Dark. Uomini e Donne si differenziano profondamente sullo shopping.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Bingo! Chissà mai perché...Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio"Perché hai di meglio da fare" è la parola chiave: nei periodi davvero felici si consuma pochissimo.amate i vostri nemici
Comment
-
Ci arrivi da sola, non è difficile.Originariamente Scritto da Breakthru Visualizza MessaggioE dal momento che Regina decide di distrarsi dai suoi pensieri e sceglie di uscire a fare compere ne deriva universalmente che le donne tutte fanno shopping per depressione, non escludo che alcune persone comprino per compensare altre mancanze, uomini compresi, cambiano solo le categorie merceologiche
quindi secondo te, quando da necessità, divertimento, svago, interazione sociale diventa valvola di sfogo?amate i vostri nemici
Comment
-
noOriginariamente Scritto da conogelato Visualizza MessaggioCi arrivi da sola, non è difficile.
io ho una mia idea e penso tu un'altra e credo che questo sia dovuto a dove si vive, le abitudini saranno diverse tra chi vive in città e chi vive in campagna, giusto? (shopping on line escluso)
io abito in città, in un quartiere dove i negozi scarseggiano, se voglio un gelato artigianale la prima opzione disponibile a piedi sono 2km, se ho voglia di fare una passeggiata ci sta
se invece decido di prendere la macchina vado al centro commerciale a prendermi un gelato al quella famosa gelateria che li fa tanto buoni
questo è shopping "cattivo"?
Se mentre sono lì vedo delle calze in offerta e ne approfitto
E' shopping "cattivo"?
Comment
-
la lingua batte dove il clito rideOriginariamente Scritto da conogelato Visualizza MessaggioSi. E insegni l'amore "libero", lo sappiamo.
c'è del lardo in Garfagnana
Comment
-
Buongiorno forum, sono lieto di comunicarvi che sono ancora vivo [almeno per ora...
]
...oggi pare un pò meglio, ho fatto una colazione quasi completa sperando di rinvigorirmi, alla fine mi sento solo debole senza altri sintomi
...ho cmq.trovato le forze per salire sulla bilancia, e finalmente sono rientrato nel bmi, ma soprattutto nel mio peso standard rispetto la stagione dopo quasi 9 mesi che ero sempre oltre
...disidratato non dovrei esserlo, ho bevuto abbastanza per cui la perdita di peso non dovrebbe dipendere dai liquidi
...chiaramente me ne starò ancora un pò a cuccia, tutto oggi sicuramente e domani forse azzarderò una piccola uscita qua sotto se non altro per portare i rifiuti, tipo passeggiata dei tempi del lockdown
...quello che però mi preme più di tutto è di andare dal vecchio, forse domani sera finito l'orario dei controlli farò un volo da lui
...e venerdì si torna al lavoro, che bello, sembrerà un lunedì con w.e.a seguire, fosse sempre così forse non avrei tutta sta smania di andare in pensione
...e buon proseguimento, mi sa che oggi capiterò spesso qua da voi
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Buongiorno!
Aspetto che apra Zara
Nel frattempo sono alla Feltrinelli, ad alimentare il mio intelletto
Cono, non ti preoccupare
Non spendo nulla
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Comment
-
Buongiorno Efua, occhio a non cadere in tentazione del Maligno spendaccione...Originariamente Scritto da efua Visualizza MessaggioBuongiorno!
Aspetto che apra Zara
Nel frattempo sono alla Feltrinelli, ad alimentare il mio intelletto
Cono, non ti preoccupare
Non spendo nulla

...a proposito di spendere, in questi giorni per me zero assoluto eccetto quel minimo di utenze che si dopra stando in casa ed un davvero irrisorio di riserve alimentari......qualche mese così e divento ricco
...anche con lo shopping online ho chiuso almeno per il momento, temu continuava a bombardarmi di offerte imperdibili per cui ne ho rimosso l'app
...forse sto tornando ad essere la formichina che ero fino ad una dozzina d'anni fa, magari presto avrò messo da parte a sufficienza per sposarmi
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggiola lingua batte dove il clito ride
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Arrivare in redazione e rendersi conto che hai dimenticato la telecamera a casa? Fatto.
Giusto per perdere un po' di tempo aggiuntivo
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Oggi mi sento in quel limbo di metà malattia, non so se capita anche a voi...
...ancora troppo debole per tentare di riprendere un minimo di vita normale anche se solo qua in casa, ma al contempo sufficientemente guarito per non avere quel sonno_torpore che ti fa volare il tempo in letto
...e niente al solito sto già scalpitando per la ripresa, cmq.cercherò ancora di dormire il più possibile che quello non è mai tempo buttato
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment

Comment