Il vostro pensiero in questo momento - new

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ReginaD'Autunno
    Sovrana di Bellezza

    • 01/05/19
    • 12130

    #9496
    Io sono veramente allibita!
    Per una cosa che ho detto, mi devo leggere certe eresie... Non ho parole!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
    La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

    Comment

    • efua
      Posh&Rebel
      • 07/12/11
      • 34903

      #9497
      Non ti crucciare Regina!
      A Cono piace provocare!
      -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

      -Where there’s will there’s a way-

      -Work hard have fun & be nice-


      Comment

      • dark lady
        la viaggiatrice
        • 09/03/05
        • 70498

        #9498
        La mia terapeuta: "Dobbiamo fissare il prossimo appuntamento"
        Io: "Ah guardi, se lei trova un buco libero nella mia agenda, ben volentieri".
        Lei: "Lo sa vero che questo sarà argomento della nostra prossima seduta?".
        E niente, mi sono fregata da sola

        (ovviamente era una conversazione scherzosa, in realtà lei conosce bene il mio iperattivismo, e nei limiti del fatto che lo sostengo bene, lo approva anche).
        “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

        Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

        Comment

        • Ale
          Opinionista

          • 18/08/20
          • 21452

          #9499
          Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
          La mia terapeuta: "Dobbiamo fissare il prossimo appuntamento"
          Io: "Ah guardi, se lei trova un buco libero nella mia agenda, ben volentieri".
          Lei: "Lo sa vero che questo sarà argomento della nostra prossima seduta?".
          E niente, mi sono fregata da sola

          (ovviamente era una conversazione scherzosa, in realtà lei conosce bene il mio iperattivismo, e nei limiti del fatto che lo sostengo bene, lo approva anche).
          Quando avrai finito quella prossima seduta ed avrai il rimedio puoi passarlo anche a me per favore?
          ...oggi per il vecchio uscita con gli amici, almeno non passerà la serata da solo anche se a volte sembra che non gli pesi, anzi
          ...e se Dio vuole e salvo ricadute domani rientro nei ranghi, parzialmente negli orari in cui potrò uscire
          Mens sana in corpore sano

          Počasi se daleč pride 🐌

          Comment

          • follemente
            Opinionista

            • 22/12/09
            • 11736

            #9500
            Ti auguro di riprenderti presto, Ale!
            Con queste giornate meravigliose, poi!

            Comment

            • Ale
              Opinionista

              • 18/08/20
              • 21452

              #9501
              Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
              Ti auguro di riprenderti presto, Ale!
              Con queste giornate meravigliose, poi!
              Immagino, mezz'oretta fa che c'era ancora un pò di sole sono uscito in terrazzo per alcuni secondi, sembrava che fosse stata estate fino a poco prima...
              ...grazie del pensiero Folly
              Mens sana in corpore sano

              Počasi se daleč pride 🐌

              Comment

              • Ninag
                Opinionista
                • 05/03/24
                • 1568

                #9502
                Originariamente Scritto da ladyhawke Visualizza Messaggio
                ha parlato lo psicologo conogelatodaempoli.
                :d:d

                Comment

                • Ninag
                  Opinionista
                  • 05/03/24
                  • 1568

                  #9503
                  Buonasera, come vengono chiamati i frequentatori di Discutere? Discussiani, discuteriani, ho un dubbio amletico

                  Comment

                  • Ale
                    Opinionista

                    • 18/08/20
                    • 21452

                    #9504
                    Originariamente Scritto da Ninag Visualizza Messaggio
                    Buonasera, come vengono chiamati i frequentatori di Discutere? Discussiani, discuteriani, ho un dubbio amletico
                    Boh, come aggettivo io metterei discuterini ma non so se sia corretto...
                    ...anche i frequentatori di forum qua vengono chiamati forumisti, altrove come ad esempio nel mio d'origine, forumini
                    Mens sana in corpore sano

                    Počasi se daleč pride 🐌

                    Comment

                    • Bauxite
                      Cosmo-Agonica

                      • 25/12/09
                      • 36341

                      #9505
                      C'è una bella atmosfera.
                      Spero peggiori.

                      Comment

                      • bumble-bee
                        ...

                        • 10/12/09
                        • 15569

                        #9506
                        Desidero un Gran Marnier
                        Bambol utente of the decade

                        Comment

                        • Ninag
                          Opinionista
                          • 05/03/24
                          • 1568

                          #9507
                          Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
                          C'è una bella atmosfera.
                          Spero peggiori.
                          Speriamo

                          Comment

                          • Ale
                            Opinionista

                            • 18/08/20
                            • 21452

                            #9508
                            Sono riuscito a lavare e cucinare i broccoli che ho comprato domenica, nonché grigliare una weißwurst ed un pezzo di coniglio che avevo in congelatore (la cena di oggi,) e così il rischio di spreco alimentare è scongiurato...
                            ...dai broccoli (di cui ho recuperato l'acqua per lessare un pò di pasta per domani) ne sono uscite quattro porzioni di cui una già mangiata, una pronta e due le congelerò per eventuali ulteriori tempi duri
                            ...poi tra frigo e dispensa c'ho ancora un pò di riserva, se per disgrazia mi dovesse continuare la malattia penso che potrò resistere ancora qualche giorno senza rifornimenti logistici
                            Mens sana in corpore sano

                            Počasi se daleč pride 🐌

                            Comment

                            • ReginaD'Autunno
                              Sovrana di Bellezza

                              • 01/05/19
                              • 12130

                              #9509
                              Leggo e intanto rifletto sulla mia vita...
                              Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
                              La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

                              Comment

                              • Ale
                                Opinionista

                                • 18/08/20
                                • 21452

                                #9510
                                Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
                                Desidero un Gran Marnier
                                Se ti basta virtuale passa in bar che te lo offro io...
                                ...a me purtroppo non va ancora niente, poco fa ho bevuto mezzo bicchiere scarso di vino e mi è bastato, e dire che ne avevo voglia
                                ...vabbè approfittiamo per fare un pò di detox, poi saremo sempre in tempo a rimediare
                                Mens sana in corpore sano

                                Počasi se daleč pride 🐌

                                Comment

                                Working...