Il vostro pensiero in questo momento - new

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Escolzia
    Opinionista

    • 10/08/16
    • 7548

    #14791
    Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio

    No, però non riesco più a selezionare una precisa pagina di qualsiasi post...
    ...adesso se ne vorrei una in particolare mi tocherebbe sfogliarle una ad una
    In alto a destra, vicino al numero delle pagine, c'è il tasto "Filtro", puoi selezionare l'opzione che preferisci; ad esempio, io scelgo oggi, per avere in evidenza gli ultimi messaggi.

    Comment

    • Ale
      Opinionista

      • 18/08/20
      • 21452

      #14792
      Buongiorno e buon giovedì cari, finalmente stanotte sono riuscito a dormire le mie 8 ore sebbene spezzate, che in questo periodo mi sveglio sempre intorno le 4_5 e poi non sempre riesco a riaddormentarmi...
      ...@Escolzia, si ho visto ma io intendevo la possibilità di selezionare una specifica pagina com'era prima giacché questo forum è anche il mio diario virtuale
      ...per fare un esempio, so che al pagina 100 del thread, corpore sano c'è la screenshottata dei k.annuali 2024, quindi posso arrivarci direttamente scorrendo le pagine
      Mens sana in corpore sano

      Počasi se daleč pride 🐌

      Comment

      • LadyHawke
        Osservatrice

        • 29/04/19
        • 9383

        #14793
        Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
        Buona sera a tutti!


        Iero passavo per il vicolo che collega la mia casa al centro del paese ed a un tratto da una casa con giardino sbuca un’anziana in camicia da notte gridando “Aiuto!Aiuto! Mi aiuti per favore!!
        Apro il cancello e le chiedo cosa succede. Lei mi disse che stava uscendo pazza e che non aveva più il senso dell’orientamento e che dovevo chiamare sua figlia, di cui mi diede il numero, ma sbagliato, perché provai più volte a telefonare, ma nessuno mi rispondeva.
        Allora le chiesi cosa desiderava e lei “Chiami per favore il 118!”. Così feci, chiesi un’autoambulanza: mi domandarono mille informazioni, chi sono, in che stato era la donna e così via, aggiungendo che dovevo aspettarli fino al loro arrivo. Io avevo mille incombenze, ma dovetti rinunciarvi e mettermi ad aspettare con la donna.
        Dopo due ore di assistenza, nella casa, accanto al telefono fisso, trovai un numero privato molto simile a quello che mi aveva indicato la donna. Provai a chiamarlo e miracolosamente rispose la figlia che era al lavoro e comunque preoccupata per la madre. Disse che veniva subito, ma comunque ci mise tre quarti d’ora, perché era con l’autobus. Quando giunse, a malapena mi salutò e ringraziò, aggiungendo che avrebbe dovuto provvedere ad una badante giornaliera. Invece l’anziana disse che avrebbe dovuto pagarmi tre ore di assistenza.

        Vabbe’, se me ne fossi andata, sarebbe stata un’omissione di soccorso?
        Ciao Follemente, penso che tu abbia fatto quello che era giusto fare.
        La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
        Confucio

        Comment

        • LadyHawke
          Osservatrice

          • 29/04/19
          • 9383

          #14794
          Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
          Buongiorno e buon giovedì cari, finalmente stanotte sono riuscito a dormire le mie 8 ore sebbene spezzate, che in questo periodo mi sveglio sempre intorno le 4_5 e poi non sempre riesco a riaddormentarmi...
          ...@Escolzia, si ho visto ma io intendevo la possibilità di selezionare una specifica pagina com'era prima giacché questo forum è anche il mio diario virtuale
          ...per fare un esempio, so che al pagina 100 del thread, corpore sano c'è la screenshottata dei k.annuali 2024, quindi posso arrivarci direttamente scorrendo le pagine
          In alto dove c'è nel quadratino il numero della pagina ovvero "Page 987of 987 ", prova a selezionare nel quadratino bianco e digitare il numero (ad esempio "100") e invio sulla tastiera e prova a vedere se ti porta direttamente alla pagina che cerchi ad esempio 100.
          La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
          Confucio

          Comment

          • follemente
            Opinionista

            • 22/12/09
            • 11743

            #14795
            Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio

            Ciao Follemente, penso che tu abbia fatto quello che era giusto fare.
            Ciao LadyH, mi consoli.

            Comment

            • Ale
              Opinionista

              • 18/08/20
              • 21452

              #14796
              Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio

              In alto dove c'è nel quadratino il numero della pagina ovvero "Page 987of 987 ", prova a selezionare nel quadratino bianco e digitare il numero (ad esempio "100") e invio sulla tastiera e prova a vedere se ti porta direttamente alla pagina che cerchi ad esempio 100.
              Ho provato, se tocco veloce va alla pagina che segna, se tocco più a lungo appare sta schermata...
              ...a proposito, questa che sto usando è la versione desktop immagino, giacché riesco ad allegare le foto, c'è anche la versione mobile?


              You do not have permission to view this gallery.
              This gallery has 1 photos.
              Mens sana in corpore sano

              Počasi se daleč pride 🐌

              Comment

              • Ale
                Opinionista

                • 18/08/20
                • 21452

                #14797
                Ps sul vecchio forum riuscivo a trascinare col dito questa finestra fina ad arrivare alla pagina desiderata...



                You do not have permission to view this gallery.
                This gallery has 1 photos.
                Mens sana in corpore sano

                Počasi se daleč pride 🐌

                Comment

                • dark lady
                  la viaggiatrice
                  • 09/03/05
                  • 70499

                  #14798
                  Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
                  Buona sera a tutti!


                  Iero passavo per il vicolo che collega la mia casa al centro del paese ed a un tratto da una casa con giardino sbuca un’anziana in camicia da notte gridando “Aiuto!Aiuto! Mi aiuti per favore!!
                  Apro il cancello e le chiedo cosa succede. Lei mi disse che stava uscendo pazza e che non aveva più il senso dell’orientamento e che dovevo chiamare sua figlia, di cui mi diede il numero, ma sbagliato, perché provai più volte a telefonare, ma nessuno mi rispondeva.
                  Allora le chiesi cosa desiderava e lei “Chiami per favore il 118!”. Così feci, chiesi un’autoambulanza: mi domandarono mille informazioni, chi sono, in che stato era la donna e così via, aggiungendo che dovevo aspettarli fino al loro arrivo. Io avevo mille incombenze, ma dovetti rinunciarvi e mettermi ad aspettare con la donna.
                  Dopo due ore di assistenza, nella casa, accanto al telefono fisso, trovai un numero privato molto simile a quello che mi aveva indicato la donna. Provai a chiamarlo e miracolosamente rispose la figlia che era al lavoro e comunque preoccupata per la madre. Disse che veniva subito, ma comunque ci mise tre quarti d’ora, perché era con l’autobus. Quando giunse, a malapena mi salutò e ringraziò, aggiungendo che avrebbe dovuto provvedere ad una badante giornaliera. Invece l’anziana disse che avrebbe dovuto pagarmi tre ore di assistenza.

                  Vabbe’, se me ne fossi andata, sarebbe stata un’omissione di soccorso?
                  Ti sei comportata in modo esemplare. A differenza della figlia. E anche del 118, che non è arrivato.
                  “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                  Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                  Comment

                  • dark lady
                    la viaggiatrice
                    • 09/03/05
                    • 70499

                    #14799
                    Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
                    Ps sul vecchio forum riuscivo a trascinare col dito questa finestra fina ad arrivare alla pagina desiderata...


                    Se hai qualche dubbio sul funzionamento delle cose scrivi nella apposita sezione così Cornolio lo vede e ti risponde.
                    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                    Comment

                    • Ale
                      Opinionista

                      • 18/08/20
                      • 21452

                      #14800
                      Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio

                      Se hai qualche dubbio sul funzionamento delle cose scrivi nella apposita sezione così Cornolio lo vede e ti risponde.
                      Ok grazie, se non ne esco chiederò anche di la...
                      Mens sana in corpore sano

                      Počasi se daleč pride 🐌

                      Comment

                      • LadyHawke
                        Osservatrice

                        • 29/04/19
                        • 9383

                        #14801
                        Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
                        Ps sul vecchio forum riuscivo a trascinare col dito questa finestra fina ad arrivare alla pagina desiderata...


                        Credo che la tua sia la versione mobile, come appare quando ci si collega con lo smartphone, pure a me appare come l'immagine che hai postato.
                        Il mio esempio invece faceva riferimento alla versione desktop, almeno da tablet, dove si può cambiare direttamente il numero della pagina( digitandolo al posto di quello mostrato)senza andare avanti o indietro uno per volta, la visualizzazione è diversa.
                        Comunque c'è la sezione giusta per segnalare come ha già detto Dark.
                        La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
                        Confucio

                        Comment

                        • ReginaD'Autunno
                          Sovrana di Bellezza

                          • 01/05/19
                          • 12130

                          #14802
                          Ciao a tutti e spero che stiate tutti bene!
                          Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
                          La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

                          Comment

                          • follemente
                            Opinionista

                            • 22/12/09
                            • 11743

                            #14803
                            Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio

                            Ti sei comportata in modo esemplare. A differenza della figlia. E anche del 118, che non è arrivato.
                            Sto cercando l'emoticon con l'abbraccio, ma non la trovo, ma vale lo stesso ,vero? 💖
                            Last edited by follemente; 09-04-2026, 19:01.

                            Comment

                            • Ale
                              Opinionista

                              • 18/08/20
                              • 21452

                              #14804
                              Finalmente stasera ho visto una mtb in condizioni decenti a parte le ruote sgonfie...
                              ...cmq.sono d'accordo col tipo che torno nel w.e.per misurare l'usura del movimento centrale, della catena e fare il giro di prova
                              ...vuole un pelino di più del massimo che intendevo spendere, però mi regala un portapacchi che a vedere sembra nuovo di zecca e che cmq.avrei dovuto prendere visto che ormai il bike packing è diventato di routine
                              ...l'unica nota negativa è il colore di cui vi allego il particolare più imbarazzante
                              ...e niente, se la prendo dovrò comprare anche scotch di carta, una bomboletta di nero opaco e poi via a coprire quelle fasce di colore diversamente etero, che viola_nero è già meglio di viola_rosa
                              ...di pitturarla tutta è fuori questione giacché per fare un bel lavoro bisognerebbe investirci un sacco di tempo, andrà bene così che alla fine come dicevo sarà solo un mezzo alternativo per i spostamenti quotidiani, la gravel la riserverò per i lunghi viaggi e le grandi occasioni
                              ...e buona serata raga, se avete altre idee su come coprire il rosa proponete pure






                              You do not have permission to view this gallery.
                              This gallery has 1 photos.
                              Mens sana in corpore sano

                              Počasi se daleč pride 🐌

                              Comment

                              • Ninag
                                Opinionista
                                • 05/03/24
                                • 1569

                                #14805
                                Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
                                Buona sera a tutti!


                                Iero passavo per il vicolo che collega la mia casa al centro del paese ed a un tratto da una casa con giardino sbuca un’anziana in camicia da notte gridando “Aiuto!Aiuto! Mi aiuti per favore!!
                                Apro il cancello e le chiedo cosa succede. Lei mi disse che stava uscendo pazza e che non aveva più il senso dell’orientamento e che dovevo chiamare sua figlia, di cui mi diede il numero, ma sbagliato, perché provai più volte a telefonare, ma nessuno mi rispondeva.
                                Allora le chiesi cosa desiderava e lei “Chiami per favore il 118!”. Così feci, chiesi un’autoambulanza: mi domandarono mille informazioni, chi sono, in che stato era la donna e così via, aggiungendo che dovevo aspettarli fino al loro arrivo. Io avevo mille incombenze, ma dovetti rinunciarvi e mettermi ad aspettare con la donna.
                                Dopo due ore di assistenza, nella casa, accanto al telefono fisso, trovai un numero privato molto simile a quello che mi aveva indicato la donna. Provai a chiamarlo e miracolosamente rispose la figlia che era al lavoro e comunque preoccupata per la madre. Disse che veniva subito, ma comunque ci mise tre quarti d’ora, perché era con l’autobus. Quando giunse, a malapena mi salutò e ringraziò, aggiungendo che avrebbe dovuto provvedere ad una badante giornaliera. Invece l’anziana disse che avrebbe dovuto pagarmi tre ore di assistenza.

                                Vabbe’, se me ne fossi andata, sarebbe stata un’omissione di soccorso?
                                E' sempre più difficile sapere cosa fare, ho letto di recente di un persona che non stava bene e naturalmente la figlia ha chiamato l'ambulanza, che non è arrivata, la figlia presa dalla disperazione ha portato sua madre in ospedale, che è deceduta durante il trasporto; risultato la figlia denunciata.
                                Spesso cerchiamo tutti di agire a fin di bene, ma sta diventando sempre più complicato.

                                Comment

                                Working...