Ciao Ale! A parte il nervoso a causa di mio padre, tutto bene...
Il vostro pensiero in questo momento - new
Collapse
X
-
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
-
-
Oggi doveva annuvolarsi fino a piovere ed invece è uscito il sole, bah..
...è che stanotte ho dormito poco nell'ottica di sfruttare appieno il mattino ed ora ho sonno, se no sarei andato al bagno
...vabbè compenserò con una bella doccia ed elioterapia da terrazzo pranzando al contempo
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Sto diventando vecchio, un tempo con un colpo di scena del genere avrei mollato tutto e sarei corso a tirarmi in mare, magari solo per pochi minuti...
...volendo in scooter ci starei un attimo, un'oretta tutto compreso
...ed invece sono qua sul terrazzo, il sole scotta e questo filo di vento che mitiga ci sta che è un piacere
...vabbè dai speriamo che sia un caso isolato, dopo pennica e se stasera ancora regge non è escluso che esca di nuovo, magari solo per un amaro in bar quassù
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Ed ora pare che il maltempo stia per arrivare per davvero, mi sa che qua pazzerelli lo sono tutti i mesi...
...vabbè un'oretta e mezza di sole sul terrazzo l'ho presa, e volendo sarei riuscito pure ad andare al bagno come dicevo su
...adesso mi godo questi ultimi minuti di coperto_ventoso e poi mi ritiro, a stasera belli
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Ed è arrivata pure la pioggia, tutto sommato abbastanza coerente con le previsioni...
...il prossimo acquisto folle che farò sarà un altro asciugamano da bagno in microfibra al posto di uno vecchio in spugna che si sta logorando, ora che ho scoperto la combinazione bici+ danza (e che presto diventerà anche +balneazione) dovrò ottimizzare ulteriormente il bagaglio, per fortuna col caldo non serve di portare tanto vestiario appresso
...a fine giugno la Bip andrà per un periodo nel suo paese d'origine e sicuramente vorrà che vada ad aiutare le ragazze ad autogestire il corso, e non posso di certo rifiutarmi giacché si tornerà alle origini del gruppo [+danza -video
]
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Ritornerei indietro di qualche giorno sulla costiera amalfitana , vado a riprendere il pezzo di cuore che ci ho lasciato
Comment
-
Ma siamo sicuri?Originariamente Scritto da efua Visualizza MessaggioBuonasera!
Un piccolo contributo di consapevolezza!


...a me con la famigerata è accaduto l'esatto opposto, per dire
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Concerto del primo maggio sotto pioggia e nubifragi continui, ma ci fosse stato un ragazzo a desistere e andarsene! Il potere coinvolgente della musica....amate i vostri nemici
Comment
-
Comment
-
Sono io!!!Originariamente Scritto da efua Visualizza MessaggioBuonasera!
Un piccolo contributo di consapevolezza!

“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Giusto sarebbe che, chi viene lasciato rida per ultimo come nel nostro.caso...Originariamente Scritto da dark lady Visualizza MessaggioSono io!!!

Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment

Comment