Il vostro pensiero in questo momento - new

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bauxite
    Cosmo-Agonica

    • 25/12/09
    • 36341

    #2176
    Etciù!

    Comment

    • bumble-bee
      ...

      • 10/12/09
      • 15569

      #2177
      Salute...

      Ti avviso che il tuo starnuto ha provocato un movimento tellurico delle due tette del quarto grado della scala Mercalli!!!

      Indossavi un reggipetto antisismico...spero.
      Bambol utente of the decade

      Comment

      • Ale
        Opinionista

        • 18/08/20
        • 21453

        #2178
        Signore e signori, vi presento la new entry della scuderia Ale...

        IMG_20240502_190242.jpg

        ...per ora ho percorso solo 7 km.scarsi in ambito urbano, pochi per farsi un'idea
        ...intanto posso dire che è molto leggera e che sicuramente allungherà i miei orizzonti, ma altrettanto sicuramente mi troverò penalizzato in quel poco di offroad che pratico di solito
        ...la sterzata è più irregolare ed imprecisa rispetto alla mtb, avete presente quelle vecchie auto con lo sterzo a vite e rullo.....
        ...e niente al primo tagliando chiederò se si può irrigidire un pò, altrimenti cercherò di farci l'abitudine
        ...questo w.e. la proverò anche sullo sterrato soft della Cottur, se riuscirò ad arrivare a Draga senza risentirne troppo sarò già contento
        ...e buona serata cari
        Mens sana in corpore sano

        Počasi se daleč pride 🐌

        Comment

        • efua
          Posh&Rebel
          • 07/12/11
          • 34903

          #2179
          Complimenti Ale!

          Mi avvicino con ampie falcate ❤️

          -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

          -Where there’s will there’s a way-

          -Work hard have fun & be nice-


          Comment

          • Ale
            Opinionista

            • 18/08/20
            • 21453

            #2180
            Buongiorno forum e buon venerdì, tutti pronti per lo sprint finale?
            ...oggi avrò da galoppare per me e per i vecchi, per fortuna finirò di lavorare un pò prima anche se mi toccherà la mezza giornata domani
            ...@Efua, grazie, con le gratificazioni mi trattengo molto, ma quando decido ci vado dentro pesante
            ...a più tardi cari, fra poco si comincia
            Mens sana in corpore sano

            Počasi se daleč pride 🐌

            Comment

            • Nonny
              Opinionista
              • 30/04/24
              • 385

              #2181
              Mancano 30 giorni al concerto di Vasco!!!
              C è qualche anima forumistica che sarà a Bibione ???

              Comment

              • Ale
                Opinionista

                • 18/08/20
                • 21453

                #2182
                Temo di no mi dispiace...
                ...Vasco l'ho visto a Pordenone un bel pò di tempo fa, era il 7 SETTEmbre 198SETTE, memorabile
                Mens sana in corpore sano

                Počasi se daleč pride 🐌

                Comment

                • conogelato
                  Candle in the wind

                  • 17/07/06
                  • 66040

                  #2183
                  Empoli stadio Castellani: estate 1994
                  amate i vostri nemici

                  Comment

                  • Nonny
                    Opinionista
                    • 30/04/24
                    • 385

                    #2184
                    Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
                    Temo di no mi dispiace...
                    ...Vasco l'ho visto a Pordenone un bel pò di tempo fa, era il 7 SETTEmbre 198SETTE, memorabile
                    Io quell anno li l ho visto al Carnera 🙃🙃🙃erano gli anni belli del Vasco arrabbiato 😉

                    Comment

                    • Nonny
                      Opinionista
                      • 30/04/24
                      • 385

                      #2185
                      Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
                      Empoli stadio Castellani: estate 1994
                      Negli anni 90 l ho un po mollato avevo i mostriciattoli piccoli

                      Comment

                      • efua
                        Posh&Rebel
                        • 07/12/11
                        • 34903

                        #2186
                        Buongiorno!
                        9 gradi e pioggia da arca di noe’
                        Ovviamente sono dalla parrucchiera
                        -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                        -Where there’s will there’s a way-

                        -Work hard have fun & be nice-


                        Comment

                        • Bauxite
                          Cosmo-Agonica

                          • 25/12/09
                          • 36341

                          #2187
                          Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
                          Salute...

                          Ti avviso che il tuo starnuto ha provocato un movimento tellurico delle due tette del quarto grado della scala Mercalli!!!

                          Indossavi un reggipetto antisismico...spero.
                          Non lo indossavo.
                          Mi piace che mi caschino fino alle ginocchia.
                          Sicuro che non fossero le tue tette?

                          Comment

                          • Bauxite
                            Cosmo-Agonica

                            • 25/12/09
                            • 36341

                            #2188
                            Vega e Axe, vogliamo spezzare la magia di queste pagine e organizzare un incontro, anche una cosa tipo Speed date?
                            Last edited by Bauxite; 03-05-2024, 12:52.

                            Comment

                            • bumble-bee
                              ...

                              • 10/12/09
                              • 15569

                              #2189
                              Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
                              Non lo indossavo.
                              Mi piace che mi caschino fino alle ginocchia.
                              Sicuro che non fossero le tue tette?
                              Assolutissimissimamente... No!!!

                              Io, per natura, ho il petto "Palummino"!!!

                              (hai presente le palumme? - le colombe?)
                              Bambol utente of the decade

                              Comment

                              • Vega
                                Opinionista

                                • 04/05/05
                                • 17967

                                #2190
                                Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
                                Vega e Axe, vogliamo spezzare la magia di queste pagine e organizzare un incontro, anche una cosa tipo Speed date.
                                tumblr_0b30b8923217a43d20bd938eaa792f8d_9f655a18_640.jpg
                                Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

                                Comment

                                Working...