Etciù!
Il vostro pensiero in questo momento - new
Collapse
X
-
Salute...
Ti avviso che il tuo starnuto ha provocato un movimento tellurico delle due tette del quarto grado della scala Mercalli!!!
Indossavi un reggipetto antisismico...spero.Bambol utente of the decade
Comment
-
Signore e signori, vi presento la new entry della scuderia Ale...
IMG_20240502_190242.jpg
...per ora ho percorso solo 7 km.scarsi in ambito urbano, pochi per farsi un'idea
...intanto posso dire che è molto leggera e che sicuramente allungherà i miei orizzonti, ma altrettanto sicuramente mi troverò penalizzato in quel poco di offroad che pratico di solito
...la sterzata è più irregolare ed imprecisa rispetto alla mtb, avete presente quelle vecchie auto con lo sterzo a vite e rullo.....
...e niente al primo tagliando chiederò se si può irrigidire un pò, altrimenti cercherò di farci l'abitudine
...questo w.e. la proverò anche sullo sterrato soft della Cottur, se riuscirò ad arrivare a Draga senza risentirne troppo sarò già contento
...e buona serata cari
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Buongiorno forum e buon venerdì, tutti pronti per lo sprint finale?
...oggi avrò da galoppare per me e per i vecchi, per fortuna finirò di lavorare un pò prima anche se mi toccherà la mezza giornata domani
...@Efua, grazie, con le gratificazioni mi trattengo molto, ma quando decido ci vado dentro pesante
...a più tardi cari, fra poco si comincia
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
-
Io quell anno li l ho visto al Carnera 🙃🙃🙃erano gli anni belli del Vasco arrabbiato 😉Originariamente Scritto da Ale Visualizza MessaggioTemo di no mi dispiace...
...Vasco l'ho visto a Pordenone un bel pò di tempo fa, era il 7 SETTEmbre 198SETTE, memorabile

Comment
-
Negli anni 90 l ho un po mollato avevo i mostriciattoli piccoliOriginariamente Scritto da conogelato Visualizza MessaggioEmpoli stadio Castellani: estate 1994
Comment
-
Non lo indossavo.Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza MessaggioSalute...
Ti avviso che il tuo starnuto ha provocato un movimento tellurico delle due tette del quarto grado della scala Mercalli!!!
Indossavi un reggipetto antisismico...spero.
Mi piace che mi caschino fino alle ginocchia.
Sicuro che non fossero le tue tette?
Comment
-
Assolutissimissimamente... No!!!Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza MessaggioNon lo indossavo.
Mi piace che mi caschino fino alle ginocchia.
Sicuro che non fossero le tue tette?
Io, per natura, ho il petto "Palummino"!!!
(hai presente le palumme? - le colombe?)
Bambol utente of the decade
Comment
-
tumblr_0b30b8923217a43d20bd938eaa792f8d_9f655a18_640.jpgOriginariamente Scritto da Bauxite Visualizza MessaggioVega e Axe, vogliamo spezzare la magia di queste pagine e organizzare un incontro, anche una cosa tipo Speed date.Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
Comment

Comment