Originariamente Scritto da King Kong
Visualizza Messaggio

...buon anno KK




]





)
]

....a saperlo usare in caso d'incendio...certo noi non si accendevano candele ma ho sempre avuto una sensazione brutta che se fosse mai scoppiato un incendio che bloccava la scala di uscita...saremmo tutte cotte al forno perché incapaci di scappare issandoci sulle due alte finestre, chiuse poi in alto da griglie.










Comment