Ah ps, dai '60 mi astengo giacché sono finiti che avevo appena un anno e mezzo, se qualcun'altro_a vuole raccontare aneddoti in merito sarò lietissimo di leggerli...






]

]



] dopo un mese e mezzo sono tornato a guidare un mezzo provvisto di sospensioni [la prima cosa che m'è venuta in mente passando per lo sconnesso...
]
] subito in Slovenia a fare il pieno giacché non c'ho ancora la tessera per la benzina regionale, e qua la prima sgradita sorpresa che non mi aspettavo, ma quanto costa ora in Italia a prezzo pieno? Due euro al litro? 

] vano sottosella troppo piccolo per il casco integrale che dovrà essere riposto in bauletto, e tappetino pure piccolo, così ad occhio una cassa d'acqua non riesce a starci 












Comment