Originariamente Scritto da Ale
Visualizza Messaggio
Il vostro pensiero in questo momento - new
Collapse
X
-
Bene a sapersi. IO sono tentata dalla moto, 125, non avendo la patente A. Prima o poi me la prendo.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
-
Buona idea, con la calma potrai farci dei bei viaggetti senza spendere follie..
...ed ora sono già in strada, appena stato in posta borderline con l'orario di chiusura ma anche stavolta ce l'ho fatta
...altro giorno di ferie in cui rimpiango il lavoro, però un pò meno dell'altro giorno
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Ed anche oggi si pedala, ora sono in pausa ore TG, piove ad intermittenza e per ora sono riuscito ad evitare i scassoni più forti, ce la farò fina a stasera che torno a casa?
...prima che sono andato a sbrigare le pratiche del cambio assicurazione ho lasciato la bicicletta in un cantiere edile, tanto piove e di sicuro non lavorano ho pensato
...ma appena uscito erano la che stavano facendo scendere il maber e mettendo a posto gli attrezzi, meno male che non mi hanno cazziato
...domani eccezionalmente lavoro in sede più lontana però dovrei finire prima, sanno già che sono appiedato per cui forse mi daranno un mezzo aziendale, neanche male visto che il tempo non ha ancora intenzione di stabilizzarsi
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Bello scooter, anche qua tempaccio, non riesco a fare molto in giardino, l'erba cresce assai rigogliosa. anche se le piogge recenti hanno aiutato la crescita della siepe che ho messo a dimora nei mesi scorsi. La IA mi ha dato alcune idee su come sistemare lo spazio esterno, non proprio semplicissimeOriginariamente Scritto da Ale Visualizza MessaggioFirmato il contratto e versato l'acconto, fatta anche questa...
...a breve un mezzo così solo tutto nero (ma anche questo blu non mi sarebbe dispiaciuto) entrerà nella scuderia Ale
kymco-people-s-200-abs.jpg
...ed anche oggi si preannuncia una giornata da >1000 passi, ma almeno adesso non piove più

, vedrò di trovare soluzioni. La prima foto è quella prodotta dalla IA
IMG_2356.jpg
IMG_2662.jpg
Comment
-
Appena rientrato dopo una giornata abbastanza tosta per essere stato un dayoff, vabbè tutto sommato mi è andata bene e ne sono contento...
...soprattutto perché poco fa, appena arrivato a casa praticamente asciutto, non saranno passati 5 minuti che fuori si è scatenata una bufera ancora in corso, una microcella credo
...ed anche oggi ho pedalato 18.k. tutti di ciclo urbano, praticamente l'entry level dei tran tran tour
...e domani si continua almeno per gran parte della giornata, no beh se anche stavolta raggiungessi l'o.c.s. che poi sarebbe il settimo di fila sarebbe memorabile
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Grazie Ninag, spero che sia anche affidabile giacché quest'estate dovrà portarci in vacanza a me ed una mia famigliare...Originariamente Scritto da Ninag Visualizza Messaggio
Bello scooter, anche qua tempaccio, non riesco a fare molto in giardino, l'erba cresce assai rigogliosa. anche se le piogge recenti hanno aiutato la crescita della siepe che ho messo a dimora nei mesi scorsi. La IA mi ha dato alcune idee su come sistemare lo spazio esterno, non proprio semplicissime
, vedrò di trovare soluzioni. La prima foto è quella prodotta dalla IA
IMG_2356.jpg
IMG_2662.jpg
...bella l'idea di chiedere consigli di allestimento all'IA, proverò per il mio terrazzo sperando però che non mi proponga i giardini pensili di Babilonia, che già le fragolette di bosco che ho scendono verso il piano di sotto
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Ma che bel giardino, quanto spazio!Originariamente Scritto da Ninag Visualizza Messaggio
Bello scooter, anche qua tempaccio, non riesco a fare molto in giardino, l'erba cresce assai rigogliosa. anche se le piogge recenti hanno aiutato la crescita della siepe che ho messo a dimora nei mesi scorsi. La IA mi ha dato alcune idee su come sistemare lo spazio esterno, non proprio semplicissime
, vedrò di trovare soluzioni. La prima foto è quella prodotta dalla IA
IMG_2356.jpg
IMG_2662.jpg
Magari potresti mettere un bel gazebo (di quelli che si smontano durante il periodo invernale), e sistemarci sotto un tavolino, relative sedie, qualche vaso di fiori in più, senza dover necessariamente fare grandi lavori.
Comment
-
Vabbè, stavolta è stato facile...
IMG_20260511_213637.jpg
...ed ora fuori si sta scatenando un'altra microcella con tuoni e lampi, vabbè che si sfoghi adesso e ci lasci in pace domani
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Che bello!Originariamente Scritto da Ale Visualizza MessaggioFirmato il contratto e versato l'acconto, fatta anche questa...
...a breve un mezzo così solo tutto nero (ma anche questo blu non mi sarebbe dispiaciuto) entrerà nella scuderia Ale
kymco-people-s-200-abs.jpg
...ed anche oggi si preannuncia una giornata da >1000 passi, ma almeno adesso non piove più

Scusa la domanda, ma di che moto si tratta?
Comment
-
È un kymko people 200, me l'ha consigliato il meccanico...Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza MessaggioChe bello!
Scusa la domanda, ma di che moto si tratta?
...prima avevo uno simile dell'altra marca taiwanese, fra 8 anni e/o 75mila km saprò dirti qual'è stato il migliore

Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Ne vedo tanti in giro per la città, sempre più persone apprezzano questa modalità di trasporto: più veloci nel traffico, e meno problemi di parcheggio.Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
È un kymko people 200, me l'ha consigliato il meccanico...
...prima avevo uno simile dell'altra marca taiwanese, fra 8 anni e/o 75mila km saprò dirti qual'è stato il migliore

Comment
-
[/QUOTE]ma che bel giardino, quanto spazio![/QUOTE] Grazie Esco, più che altro taglio l'erba
, pensavo di aggiungere alcune lavande, dovrebbero andare bene nella zona, poi devo far arrivare un camion di ghiaia, per definire la zona verde, c'è tanto lavoro.
Comment
-
Soprattutto sono economici, ad esempio solo di spese fisse annuali (bollo ed assicurazione) costano meno della metà di un'utilitaria, e per il resto tipo consumi e manutenzione ancora meno...Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
Ne vedo tanti in giro per la città, sempre più persone apprezzano questa modalità di trasporto: più veloci nel traffico, e meno problemi di parcheggio.
...e buon martedì forum, quassù tempo ancora instabile ed oggi si torna in arena, per fortuna con un orario decente giacché comincio un pò dopo e finirò un pò prima, così dovrebbe essere sempre per noi vecchietti che già sognamo la pensione
...adesso sto leggendo di questo ragazzo che sta facendo il giro del mondo in bicicletta, beato lui, io a 19 anni ero sotto leva e dovevo fare carte false anche per andare pochi metri oltre confine a fare benzina
https://www.fanpage.it/stile-e-trend...loro-giardino/
...vabbè come ho già detto in passato da un lato invidio i giovani che hanno tutta la vita davanti e mille possibilità che noi non avevamo, ma dall'altro li compatisco perché si sono persi epoche gloriose tipo gli anni 80 ed un pò anche i 90, ma soprattutto per il mondo dimmerd che avranno un domani
Last edited by Ale; 12-05-2026, 06:21.Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Ed ora stavo riflettendo, sono stati più belli gli eighties od i nineties? Che ne dite 'o voi diversamente giovanissimi tipo il sottoscritto? bumble-bee ad esempio?
...mica facile dare un giudizio neh, cmq.almeno per me come picchi massimi sicuramente gli anni 80 soprattutto intorno la metà, madò se allora in qualche momento avessi potuto fermare il tempo
...peccato che ci sono stati anche periodi oscuri tipo la prima delusione d'amore seguita a ruota dal servizio militare, un pò al biennio ed anche alla fine in cui mi ero intrippato con un lavoro dimmerd ma che per fortuna ero riuscito a tirarmi presto fuori dalle @@ guarda caso proprio al cambio del decennio
...campionando l'intero decennio e facendo una media invece vincono i 90, più regolari (a parte l'avvicendamento di tre girls diverse
] ed ancora vivibili da un punto di vista umano 
...poi è cambiato il millennio, è arrivato il 21° secolo che tutti aspettavamo a gloria, e con lui l'euro, un pò di crisi restrizioni etc etc, il resto lo sappiamo
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
E dei seventoes vogliamo parlarne? Chi si ricorda qualcosa?
...altro meraviglioso periodo che non ho potuto apprezzare appieno giacché ero troppo piccolo per poter fruire della libertà necessaria a goderli completamente
...in compenso ricordo ancora più spensieratezza giacché le elementari richiedevano un impegno minore, ed anche quando si andava in campeggio od altrove con i vecchi e la loro compagnia noi ragazzini trovavamo il modo di sfuggire alla sorveglianza, soprattutto quando il vino era buono
...la musica poi, insieme a quella degli eighties la ascolto ancora adesso
...e buon pranzo cari, oggi per me campale più che mai, e meno male che non piove più se no avrei dovuto saltarlo
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment

Comment