Il vostro pensiero in questo momento - new
Collapse
X
-
Io meglio se non posto foto. Ci sarebbe solo il mio pc, la mia scrivania, e la gatta che ci gironzola sopra
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Anche da me la bella stagione perdura!Originariamente Scritto da Ale Visualizza MessaggioCirca 8 ore fa...

[ATTACH=CONFIG]36593[/ATTACH]Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Comment
-
Stanco morto, auto caricata a tappo con materiale da gettare in discarica, domani dalle otto in poi, che è aperto...
Uff... ho voglia di babbaluci e crastuna... è tanto che non ne mangio.Bambol utente of the decade
Comment
-
Pare che sto strascico d'estate durerà ancora qualche ora e da domenica le temperature caleranno, almeno qua...
...per cui ho già avvisato la Bip che domani farò lippe a danza, invece appena mi sveglierò salterò sulla bicicletta e me ne tornerò a Bivio Beach giacché la un paio di docce sono ancora aperte
...oltretutto domani saranno 6 mesi che ho la gravel, ne avrò di motivi per festeggiare
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
La foto con la gatta sarebbe di sicuro apprezzata...Originariamente Scritto da dark lady Visualizza MessaggioIo meglio se non posto foto. Ci sarebbe solo il mio pc, la mia scrivania, e la gatta che ci gironzola sopra

Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Alcuni frame di oggi...
...visto che il tg se ne sbatte ho pensato io di oscurare i volti

IMG_20241101_221103.jpg
IMG_20241101_220957.jpg
IMG_20241101_221153.jpg
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
L'incidente poco prima di mezzanotte. Per le giornate che non finiscono mai“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Buongiorno e buon sabato, dalle tenebre del nord
Mi sono svegliata con “il programma italico-scuola”
Mi sono ritrovata avvolta nelle pezze con gli uccelli molesti
Qua nemmeno gli uccelli (animali) mi piacciono
Per pochi giorni posso pure sopportare
Ma non vedo l’ora di tornare a casa
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Comment
-
Buongiorno e buon sabato forum...
...ponte day2, oggi niente danza bensì ciclotour con roba di bagno appresso tipo ieri, oggi p.g.r. verrà con me anche uno dei soci ciclari
...@Dark, un giorno ti troveranno addormentata in qualche angolo e ci metteranno due giorni per svegliarti
...@Efua, tieni duro dai, pensa che io non sono mai stato la però un giretto me lo farei volentieri
...ora mi preparo ed esco, che tra l'altro c'è l'o.c.a.che mi aspetta
🦆
...dovrei raggiungerla proprio nel luogo del ritrovo in pieno centro, fra una mezz'oretta
...a più tardi belli
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Buongiorno!
Anche oggi dovrebbe essere una bella giornata, si sta affacciando un timido sole, ance se la temperatura è scesa rispetto a ieri.
Preso il primo caffè al bar, e una volta tanto sono riuscita a comprare il pane ancora caldo, il suo profumo è stupendo
Comment
-
Buon sabato. Se così si può dire. Ai simpatici sintomi che già avevo si è aggiunto pure il vomito.
Comunque oggi vado comunque alla prova generale, con mascherina fp1, sempre che riesca a schiodarmi dal wc.
Il prossimo che mi dice che è solo un'influenza lo sotterro.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment


Comment