Il vostro pensiero in questo momento - new

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Vega
    Opinionista

    • 04/05/05
    • 17965

    #6226
    Non c'erano ginestre da cogliere
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

    Comment

    • Vega
      Opinionista

      • 04/05/05
      • 17965

      #6227
      Ahimè quant'è vero, Efua: si ride davvero per non piangere...
      Sere fa incrocio un vecchio compagno delle superiori, che non vedevo da tempo. Dopo i soliti abbracci e saluti ci siamo scambiati le nostre esperienze. A un certo punto gli chiedo: "Ma non stai più con Lorella?" (nome di fantasia ovviamente per la privacy) Questa Lorella è una poetessa toscana, bravissima, colta ma semplice e affabile e per qualche mese si erano messi insieme. Indovina cosa mi ha risposto: "Eh....gran donna. Ma troppo impegnativa per me"
      Mi sono cascate letteralmente le braccia!
      Ti cascano le braccia ma perché? Non sei tu che dipingi l'uomo come diventato un povero rincoglionito, di poco spessore, che ha bisogno solo di due o tre cosette? Ovvio che il di più lo angoscia, non lo regge, no?
      Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

      Comment

      • efua
        Posh&Rebel
        • 07/12/11
        • 34903

        #6228
        Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
        Ti cascano le braccia ma perché? Non sei tu che dipingi l'uomo come diventato un povero rincoglionito, di poco spessore, che ha bisogno solo di due o tre cosette? Ovvio che il di più lo angoscia, non lo regge, no?
        Vega Vega,
        Ma cosi’
        Sono gli altri
        Lui le tisane le fa diventare pure bollenti

        Stamattina disinfestazione dalle blatte
        The castle e’ anche uno zoo
        -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

        -Where there’s will there’s a way-

        -Work hard have fun & be nice-


        Comment

        • dark lady
          la viaggiatrice
          • 09/03/05
          • 70498

          #6229
          Buongiorno.
          Reduce dalla prima dello spettacolo, ho ancora l'adrenalina a mille.
          La vita è bella, ti regala bellissime emozioni, se sai come e dove cercarle.
          “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

          Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

          Comment

          • axeUgene
            Opinionista

            • 17/04/10
            • 24593

            #6230
            Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
            A un certo punto gli chiedo: "Ma non stai più con Lorella?" (nome di fantasia ovviamente per la privacy) Questa Lorella è una poetessa toscana, bravissima, colta ma semplice e affabile e per qualche mese si erano messi insieme. Indovina cosa mi ha risposto: "Eh....gran donna. Ma troppo impegnativa per me"
            Mi sono cascate letteralmente le braccia!
            se ci si lascia dopo pochi mesi, vuol dire che non c'era compatibilità nervosa/energetica; quello dovrebbe essere il momento di grande entusiasmo, in cui non ti spaventa nulla;
            quando va così, bisogna ringraziare gli dei per il tempo risparmiato e le sofferenze evitate ad entrambi e, soprattutto, per la possibilità di trovare qualcuno con cui stare più in armonia.
            c'è del lardo in Garfagnana

            Comment

            • efua
              Posh&Rebel
              • 07/12/11
              • 34903

              #6231


              -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

              -Where there’s will there’s a way-

              -Work hard have fun & be nice-


              Comment

              • Bauxite
                Cosmo-Agonica

                • 25/12/09
                • 36341

                #6232
                Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
                se ci si lascia dopo pochi mesi, vuol dire che non c'era compatibilità nervosa/energetica; quello dovrebbe essere il momento di grande entusiasmo, in cui non ti spaventa nulla;
                quando va così, bisogna ringraziare gli dei per il tempo risparmiato e le sofferenze evitate ad entrambi e, soprattutto, per la possibilità di trovare qualcuno con cui stare più in armonia.
                Scusatemi,
                Cono ha detto una cosa precisa: UN SUO EX COMPAGNO DI SCUOLA.
                Dunque, io immagino, un uomo OVER 60, che dice che la signora era troppo IMPEGNATIVA.

                Vogliamo fare una piccola disamina, o anche DISANIMA, di questo siparietto?

                Solo io ho pensato:"Fratello caro, ma tu veramente pensi che dopo una certa esistano persone non impegnative? E soprattutto, tu quali sfruculiamenti non impegnativi offri?"

                Comment

                • Breakthru
                  Opinionista

                  • 30/04/19
                  • 5135

                  #6233
                  Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
                  Scusatemi,
                  Cono ha detto una cosa precisa: UN SUO EX COMPAGNO DI SCUOLA.
                  Dunque, io immagino, un uomo OVER 60, che dice che la signora era troppo IMPEGNATIVA.

                  Vogliamo fare una piccola disamina, o anche DISANIMA, di questo siparietto?

                  Solo io ho pensato:"Fratello caro, ma tu veramente pensi che dopo una certa esistano persone non impegnative? E soprattutto, tu quali sfruculiamenti non impegnativi offri?"
                  Scusatemi, ma solo io ho pensato che proprio non ce la facesse fisicamente?

                  Comment

                  • Bauxite
                    Cosmo-Agonica

                    • 25/12/09
                    • 36341

                    #6234
                    Originariamente Scritto da Breakthru Visualizza Messaggio
                    Scusatemi, ma solo io ho pensato che proprio non ce la facesse fisicamente?
                    Fisicamente nel senso di sessualmente?
                    Non sono andata così oltre ma voglio solo accennare ad un piccolo spezzamento di lancette riguardo gli uomini di quella che un tempo era detta "certa età".
                    Mi fermo qui

                    Comment

                    • ReginaD'Autunno
                      Sovrana di Bellezza

                      • 01/05/19
                      • 12130

                      #6235
                      Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
                      Cosa ti succede 'o Regina, non farci stare in pena...
                      Non lo so ieri cosa accidenti m'è successo ma sono stata male ma ora sto un pò meglio, grazie Ale!
                      Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
                      La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

                      Comment

                      • nahui
                        Astensionista

                        • 05/03/09
                        • 21040

                        #6236
                        Se non è impegnativa una poetessa...
                        Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
                        (George Bernard Shaw)

                        Comment

                        • Breakthru
                          Opinionista

                          • 30/04/19
                          • 5135

                          #6237
                          Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
                          Fisicamente nel senso di sessualmente?
                          Non sono andata così oltre ma voglio solo accennare ad un piccolo spezzamento di lancette riguardo gli uomini di quella che un tempo era detta "certa età".
                          Mi fermo qui
                          Ma non conosciamo l'età di Lorella e il tenore del suo appetito

                          Comment

                          • Bauxite
                            Cosmo-Agonica

                            • 25/12/09
                            • 36341

                            #6238
                            Originariamente Scritto da Breakthru Visualizza Messaggio
                            Ma non conosciamo l'età di Lorella e il tenore del suo appetito
                            Stiamo all' ex compagno di scuola di Cono, al suo punto di vista..."supponiamo un amore"

                            Comment

                            • restodelcarlino
                              giullare

                              • 13/05/19
                              • 12628

                              #6239
                              Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
                              mi ha risposto: "Eh....gran donna. Ma troppo impegnativa per me"
                              Mi sono cascate letteralmente le braccia!
                              Lo so che la domanda resterà senza risposta: sono scomunicato colpito da Interdetto. Giustamente.

                              Perché ti son "cascate letteralmente le braccia" ?

                              Incontri uno che sai leggesse l'Etica di Spinoza. Gli chiedi a che punto stia. Ti risponde :" Grande opera, ma troppo impegnativa per me".
                              Ti cascano le braccia?
                              Non capisco il tuo concetto di "libertà individuale dell'agire umano".*
                              Restero' nell'ignoranza, lo so. "Interdetto".
                              Ma la domanda, resta.




                              *
                              Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
                              Deogratias! A piccoli passi ma ci stai arrivando da solo:

                              La Libertà Umana, Axe: ecco cos'è la Legge Divina Universale
                              da: "discutere e il divin marchese"
                              Last edited by restodelcarlino; 05-11-2024, 15:41.
                              ...vassapé...

                              Comment

                              • Kanyu
                                *

                                • 10/05/19
                                • 23130

                                #6240
                                Originariamente Scritto da Breakthru Visualizza Messaggio
                                Scusatemi, ma solo io ho pensato che proprio non ce la facesse fisicamente?
                                E' la prima cosa che ho pensato anch'io
                                e che cavolo! Ma che male c'è a non farcela perchè troppo impegnativa...
                                mica siamo tutti lì a soddisfare voglie... e a quell'altro gli cadono letteralmente le braccia!
                                Certo che Cono deve essere un tipo che tromba alla grande...

                                poi ognuno fa col suo.
                                Nebbia e sole e adesso sta tornando la nebbia, castagne e fuoco, un bicchiere di rosso e passano i pruriti anche a quelli\e a cui non basta mai
                                "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

                                Comment

                                Working...