Ahimè quant'è vero, Efua: si ride davvero per non piangere...
Sere fa incrocio un vecchio compagno delle superiori, che non vedevo da tempo. Dopo i soliti abbracci e saluti ci siamo scambiati le nostre esperienze. A un certo punto gli chiedo: "Ma non stai più con Lorella?" (nome di fantasia ovviamente per la privacy) Questa Lorella è una poetessa toscana, bravissima, colta ma semplice e affabile e per qualche mese si erano messi insieme. Indovina cosa mi ha risposto: "Eh....gran donna. Ma troppo impegnativa per me"
Mi sono cascate letteralmente le braccia!
Ti cascano le braccia ma perché? Non sei tu che dipingi l'uomo come diventato un povero rincoglionito, di poco spessore, che ha bisogno solo di due o tre cosette? Ovvio che il di più lo angoscia, non lo regge, no?
Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
Ti cascano le braccia ma perché? Non sei tu che dipingi l'uomo come diventato un povero rincoglionito, di poco spessore, che ha bisogno solo di due o tre cosette? Ovvio che il di più lo angoscia, non lo regge, no?
Vega Vega,
Ma cosi’ Sono gli altri
Lui le tisane le fa diventare pure bollenti
Stamattina disinfestazione dalle blatte The castle e’ anche uno zoo
Buongiorno.
Reduce dalla prima dello spettacolo, ho ancora l'adrenalina a mille.
La vita è bella, ti regala bellissime emozioni, se sai come e dove cercarle.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
A un certo punto gli chiedo: "Ma non stai più con Lorella?" (nome di fantasia ovviamente per la privacy) Questa Lorella è una poetessa toscana, bravissima, colta ma semplice e affabile e per qualche mese si erano messi insieme. Indovina cosa mi ha risposto: "Eh....gran donna. Ma troppo impegnativa per me"
Mi sono cascate letteralmente le braccia!
se ci si lascia dopo pochi mesi, vuol dire che non c'era compatibilità nervosa/energetica; quello dovrebbe essere il momento di grande entusiasmo, in cui non ti spaventa nulla;
quando va così, bisogna ringraziare gli dei per il tempo risparmiato e le sofferenze evitate ad entrambi e, soprattutto, per la possibilità di trovare qualcuno con cui stare più in armonia.
se ci si lascia dopo pochi mesi, vuol dire che non c'era compatibilità nervosa/energetica; quello dovrebbe essere il momento di grande entusiasmo, in cui non ti spaventa nulla;
quando va così, bisogna ringraziare gli dei per il tempo risparmiato e le sofferenze evitate ad entrambi e, soprattutto, per la possibilità di trovare qualcuno con cui stare più in armonia.
Scusatemi,
Cono ha detto una cosa precisa: UN SUO EX COMPAGNO DI SCUOLA.
Dunque, io immagino, un uomo OVER 60, che dice che la signora era troppo IMPEGNATIVA.
Vogliamo fare una piccola disamina, o anche DISANIMA, di questo siparietto?
Solo io ho pensato:"Fratello caro, ma tu veramente pensi che dopo una certa esistano persone non impegnative? E soprattutto, tu quali sfruculiamenti non impegnativi offri?"
Scusatemi,
Cono ha detto una cosa precisa: UN SUO EX COMPAGNO DI SCUOLA.
Dunque, io immagino, un uomo OVER 60, che dice che la signora era troppo IMPEGNATIVA.
Vogliamo fare una piccola disamina, o anche DISANIMA, di questo siparietto?
Solo io ho pensato:"Fratello caro, ma tu veramente pensi che dopo una certa esistano persone non impegnative? E soprattutto, tu quali sfruculiamenti non impegnativi offri?"
Scusatemi, ma solo io ho pensato che proprio non ce la facesse fisicamente?
Scusatemi, ma solo io ho pensato che proprio non ce la facesse fisicamente?
Fisicamente nel senso di sessualmente?
Non sono andata così oltre ma voglio solo accennare ad un piccolo spezzamento di lancette riguardo gli uomini di quella che un tempo era detta "certa età".
Mi fermo qui
Cosa ti succede 'o Regina, non farci stare in pena...
Non lo so ieri cosa accidenti m'è successo ma sono stata male ma ora sto un pò meglio, grazie Ale!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Fisicamente nel senso di sessualmente?
Non sono andata così oltre ma voglio solo accennare ad un piccolo spezzamento di lancette riguardo gli uomini di quella che un tempo era detta "certa età".
Mi fermo qui
Ma non conosciamo l'età di Lorella e il tenore del suo appetito
mi ha risposto: "Eh....gran donna. Ma troppo impegnativa per me"
Mi sono cascate letteralmente le braccia!
Lo so che la domanda resterà senza risposta: sono scomunicato colpito da Interdetto. Giustamente.
Perché ti son "cascate letteralmente le braccia" ?
Incontri uno che sai leggesse l'Etica di Spinoza. Gli chiedi a che punto stia. Ti risponde :" Grande opera, ma troppo impegnativa per me".
Ti cascano le braccia?
Non capisco il tuo concetto di "libertà individuale dell'agire umano".*
Restero' nell'ignoranza, lo so. "Interdetto".
Ma la domanda, resta.
Scusatemi, ma solo io ho pensato che proprio non ce la facesse fisicamente?
E' la prima cosa che ho pensato anch'io
e che cavolo! Ma che male c'è a non farcela perchè troppo impegnativa...
mica siamo tutti lì a soddisfare voglie... e a quell'altro gli cadono letteralmente le braccia!
Certo che Cono deve essere un tipo che tromba alla grande...
poi ognuno fa col suo.
Nebbia e sole e adesso sta tornando la nebbia, castagne e fuoco, un bicchiere di rosso e passano i pruriti anche a quelli\e a cui non basta mai
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Comment