Oh buonasera Ninag, che piacere leggerti... 
...come dicevo sora, viste le premesse per me non è stato nemmeno tanto male sebbene siamo anni luce via dai felici natali della mia infanzia ed adolescenza
...e te come hai passato?

...come dicevo sora, viste le premesse per me non è stato nemmeno tanto male sebbene siamo anni luce via dai felici natali della mia infanzia ed adolescenza

...e te come hai passato?








Comment